Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I titoli furbetti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I titoli furbetti

    muhaha ecco la carta igienica rosa...

    stoner extraterrestre... vale piega Hayden..

    ma... Lorenzo esiste? era tutto un sogno?

    http://www.gazzetta.it/Motori/Motomo...92711886.shtml

  • Font Size
    #2
    i titoli saranno anche furbetti, ma che dire delle volpate scritte nell'articolo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ah perchè c'è anche chi legge gli articoli?

      io manco ci faccio caso.. prendo atto e rido amaramente.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma lorenzo chi??

        Comment


        • Font Size
          #5
          cosa c'è di strano? il titolo intanto è una sintesi stringata della gara, nella quale infatti spiccavano la prestazione monstre di stoner e il bel duello per il terzo posto. non capisco cosa ci sia di strano nel titolo. lorenzo ha fatto la sua gara ed è arrivato secondo, non mi pare che la cosa sia stata negata o omessa nell'articolo. mi sembra abbastanza evidente che oltre all'ovvio nome del vincitore nel titolo vada il nome di rossi, se in qualche modo protagonista. cosa c'è di sbagliato?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Vulture View Post
            cosa c'? di strano? il titolo intanto ? una sintesi stringata della gara, nella quale infatti spiccavano la prestazione monstre di stoner e il bel duello per il terzo posto. non capisco cosa ci sia di strano nel titolo. lorenzo ha fatto la sua gara ed ? arrivato secondo, non mi pare che la cosa sia stata negata o omessa nell'articolo. mi sembra abbastanza evidente che oltre all'ovvio nome del vincitore nel titolo vada il nome di rossi, se in qualche modo protagonista. cosa c'? di sbagliato?

            Che devi andare a zappare la terra insieme a questi giornalisti da strapazzo invece di perdere tempo con la MotoGP!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Stoner e Lorenzo imprendibili, Vale mazzuola un pilota mediocre

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                Stoner e Lorenzo imprendibili, Vale mazzuola un pilota mediocre
                beh ma che senso ha dire stoner e lorenzo imprendibili? non sono mica arrivati assieme, ? anche giusto che stoner emerga come protagonista assoluto. il sottotitolo ? "cronaca" e dice di qualcosa di interessante avvenuto in gara, vale a dire il duello.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  Stoner e Lorenzo imprendibili, Vale mazzuola un pilota mediocre
                  Si si adesso Hayden ? un pilota mediocre.... non ti smentissi ogni post qualche volta saresti anche credibile......

                  1-0 palla al centro.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non sono io a dire che hayden è un pilota mediocre.. che vince per culo e sfighe altrui

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by p.p.r.t View Post
                      Si si adesso Hayden ? un pilota mediocre.... non ti smentissi ogni post qualche volta saresti anche credibile......

                      1-0 palla al centro.....
                      sono i talebani rossisti che lo hanno sempre definito un pilota mediocre eh..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by massi46r1 View Post
                        ma lorenzo chi??
                        Colui che ha vinto il mondiale con quattro gare di anticipo e vincer? le ultime due

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by maurix077 View Post
                          Colui che ha vinto il mondiale con quattro gare di anticipo e vincer? le ultime due
                          ah luiiii....pensavo jovanotti..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            non sono io a dire che hayden ? un pilota mediocre.. che vince per culo e sfighe altrui
                            No guarda in questo caso l'hai scritto tu e non un rossista.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              be' se avessero detto del distacco di rossi......nsomma....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X