Originally posted by teosanvi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mercedes e 46
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by Marocchino View Post[YOUTUBE]YiNvGRA0DfU[/YOUTUBE]
non dimentichiamoci che questo uomo di ***** ha fatto questa pubblicit?,utilizzando l'immagine di persone morte per la patria(e non solo) e scrivendo DI SUO PUGNO il testo che viene esposto dalla voce narrante.....
ha la memoria corta, qualcuno vuol ricordargli i bei tempi delle vacche grasse,quando si producevano debiti su debiti,e gli italiani come i coglioni glieli estinguevano con i soldi delle proprie tasse???,ovverosia investimenti pubblici per utili privatissimi???
adesso se ne esce che il problema della fiat ? di essere italiana.....ma vada a cagare,che di queste aziende di *****(e purtroppo in italia ce ne sono tante) non ne abbiamo bisogno...
appoggio e sottoscrivo!
Comment
-
Andava bene è una cosa, molto più veloce di molti di noi un'altra.
Avrà anche la velocità nel sangue, ma in moto non l'ho mai visto molto "fluido".
Nutro molti dubbi su i tempi che gli hanno attribuito.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postma come ?
la ferrari delle moto
la moto costruita nella terra dei motori italiana, dove ? nata ferrari, maserati, lamborghini...........ha sponsor Mercedes ???
povera italiaAzzarola il Beppe ha ragioneOriginally posted by giuseppe_d View PostMUAHAHAHAHAH!!!!

Comment
-
scusate ma come la mettiamo con il conflitto di interessi tra i due sponsor rispettivamente ducati-tim e valentino-fastweb???
mi sembra che non possano coesistere..... mi sembra eh!!!
Comment
-
-
No no, ? sponsor Ducati, e non credo che abbia cos? carta bianca, per lo meno i suoi sponsor non devono andare in conflitto con quelli gi? presenti di Ducati.Originally posted by LITLOPANG View PostNon credo sia spnsor di DUCATi, ma di ROSSI in persona, che immagino abbia carta bianca e possa firmare con chi voglia!
Semplice, il contratto con Fastweb scade a fine anno.Originally posted by zx-12r View Postscusate ma come la mettiamo con il conflitto di interessi tra i due sponsor rispettivamente ducati-tim e valentino-fastweb???
mi sembra che non possano coesistere..... mi sembra eh!!!
Comment
-
Originally posted by Atommyk View PostNo no, ? sponsor Ducati, e non credo che abbia cos? carta bianca, per lo meno i suoi sponsor non devono andare in conflitto con quelli gi? presenti di Ducati.
il contratto con Fastweb scade a fine anno.
Ah ecco le risposte, quindi nessun problemane per Vale, ne per Ducati.
Comment
X

Comment