Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capirossi, ultima spiaggia?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Capirossi, ultima spiaggia?

    Come tutti saprete Loris l'anno prossimo correr? con la Ducati Pramac, queste le sue dichiarazioni (fonte Motoblog):

    ?Questo ritorno in sella ad una Ducati mi fa tornare ragazzino. Quasi non li sento i miei 37 anni ! Ho una grande voglia di iniziare questa nuova avventura, sono enormemente felice di questo accordo che ? stato raggiunto con il Pramac Racing Team che mi permetter? di guidare e far parte di un Team italiano. Ci tengo a ringraziare il Team Principal del Pramac Racing Team, Paolo Campinoti, per questa grande opportunit? e la fiducia posta in me. Ritrovare la Ducati, con cui ho avuto ottimi risultati negli anni passati e che ho avuto modo di sviluppare nel 2007, sar? per me una sensazione unica. Ringrazio la Suzuki per questi anni passati insieme e grazie all?ottimo rapporto mantenuto con loro mi hanno lasciato il via libera per poter correre con il mio nuovo Team sin dai test di Valencia del prossimo mese.?

    Mi ? sempre piaciuto Loris, sia come pilota che come persona, per? credo che questa per lui sia davvero l'ultima spiaggia, anzi in un certo senso lo SPERO, perch? o porta risultati, o lascia il posto a qualcuno di pi? meritevole...

  • Font Size
    #2
    l'ultima l'ha gi? superata da tempo......ormai ? su vette himalayane e il mare manco lo vede da lass?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per come piove oggi direi che la scelta di una spiaggia ? quella giusta..
      Last edited by Gibbolamappa; 29-10-10, 09:58.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fa riflettere parlare di "ultima spiaggia" per un pilota che frequenta da vent'anni il motomondiale e che in carriera, praticamente, ha vinto tutto (anche il titolo della massima categoria, IMHO, senza l'incidente [senza colpa] di Barcellona '06).

        Se la intendiamo come ultima possibilit? di dimostrare di essere ancora competitivo, comunque, sono perfettamente d'accordo.

        Io credo che Capirex, nonostante i segni (anche fisici) di mille battaglie sia ancora in grado di giocarsela con i migliori.

        Purtroppo, con l'avvento delle 800, quasi mai il buon Loris (dapprima per "problemi di comunicabilit?" con una moto magicamente nata per essere guidata forte solo da Stoner, poi per avere un mezzo - la Suzuki - lontano da qualsiasi accettabile livello di competitivit?..) ha avuto l'occasione per farci vedere quanto ancora valga.

        Sperando che l'evoluzione della Desmosedici dal 2007 ad oggi l'abbia resa pi? "universale" di quanto fosse allora (ed i risultati di Hayden lo farebbero pensare), il 2011 potrebbe essere l'anno buono per un commiato onorevole dalle competizioni (ma conoscendo il carattere indomito del personaggio, se la prossima stagione sar? positiva, penso non vorr? mancare il 2012 e relativo ritorno ai mille!)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sulla gazza era scritto anche che in un primo tempo Ducati lo voleva in SBK e se avesse accettato nn ritirava il team ufficiale.....poi invece e rimasto in gp.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Bmwinowhite View Post
            Sulla gazza era scritto anche che in un primo tempo Ducati lo voleva in SBK e se avesse accettato nn ritirava il team ufficiale.....poi invece e rimasto in gp.
            questo a me sembra un colpo basso alla sbk da parte del buon loris
            .. desiderato ma con sdegno ha detto no.. e cos? la ducati, senza un pilota da spendere e mettere in luce in uno scontro contro Biaggi, ha ritirato la squadra ufficiale- per me si ? dato la zappa sui piedi con questa dichiarazione, ma a lui quello che veramente volevano i tifosi ducati (overo mantenere il team interno, e non uno che scada un sellino pramac) ha dimostrato che non gliene fregava una cippa.... continua a scadermi una volta di pi?.. e spero che melandri arrivi nei primi tre in sbk, e lui dopo le palle dei cani

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by m@rce73 View Post
              Se la intendiamo come ultima possibilit? di dimostrare di essere ancora competitivo, comunque, sono perfettamente d'accordo.

              Io credo che Capirex, nonostante i segni (anche fisici) di mille battaglie sia ancora in grado di giocarsela con i migliori.

              Si certo, intendevo proprio questo...la carriera di Loris non ? in discussione, per? si corre per vincere e non per fare solo numero, e Capirossi dall'ultimo anno in Ducati fiano ad oggi ha fatto solo questo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                capirossi in 20 anni ha vinto 3 mondiali, ormai è troppo tempo che non vince manco più una gara e di certo non lo farà con la ducati privata.. spero davvero sia il suo ultimo anno così magari vediamo qualche giovane rampante andare in motogp..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi spiace per lui ma se nel prossimo anno porta a casa un podio ( e dico uno al massimo) sarebbe per lui come un mondiale vinto...... di piu' vuoi per la moto non ufficiale vuoi per i suoi 37 anni non credo possa pensare di tornare per vincere gare......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    ......cos? magari vediamo qualche giovane rampante andare in motogp..
                    A prendere schiaffoni come Canepa,o a rifugiarsi in SBK con la coda fra le gambe.....ma credete davvero che ci sia questo gran vivaio di fenomeni giovani , in italia? Post Valentino sar? il nulla per anni,tenetelo a mente.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sinceramente questa scelta la trovo triste, un pilota che ha vinto quanto lui non doveva accettare una moto di serie B solo per aumentare il numero di Gp disputati. Sarebbe stato molto piu dignitoso ritirarsi o accettare una nuova sfida in SBK dove avrebbe avuto la possibilita di togliersi ancora qualche soddisfazione.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Da quando hanno detto ceh sarebbe tornato in ducati non risco a spiegarmi il perchè visto ceh se ne era andato sparando a zero

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ruggero View Post
                          Da quando hanno detto ceh sarebbe tornato in ducati non risco a spiegarmi il perch? visto ceh se ne era andato sparando a zero

                          per soldi? perch? era l'unico team che lo avrebbe preso?

                          Dai su io stimo Melandri che perlomeno prover? ancora a fare qualcosa,
                          per non parlare di Checa....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ConteMaf View Post
                            per soldi? perch? era l'unico team che lo avrebbe preso?

                            Dai su io stimo Melandri che perlomeno prover? ancora a fare qualcosa,
                            per non parlare di Checa....

                            Infatti, poi credo ceh di soldi ne abbia fatti ababstanza e visto che dice che ha ancora voglia di correre allora dovrebbe farlo per vincere, quindi il team Pramac non ? il pi? adatto era meglio se seguiva la strada di melandri.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ruggero View Post
                              Infatti, poi credo ceh di soldi ne abbia fatti ababstanza e visto che dice che ha ancora voglia di correre allora dovrebbe farlo per vincere, quindi il team Pramac non ? il pi? adatto era meglio se seguiva la strada di melandri.

                              Davanti deve fare la faccia di chi ha ancora voglia di vincere....
                              vorrei capire chi razzo andrebbe alla pramac per vincere?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X