Troppa foga
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gara moto2-Estoril
Collapse
X
-
-
Comment
-
Originally posted by mala111 View Postma cosa dici, se andava come i primi non recuperava mica.
va come i primi nel senso che in moto2 è sicuramente fra i top5 come velocità... se parte da dietro è ovvio che arrivi comunque entro i primi.. a meno che si fermino a prendere un caffè appena dopo lo start.Last edited by AndreaRS250; 31-10-10, 12:02.
Comment
-
-
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Posteh infatti ha recuperato un mazzo di margherite... sempre il discorso che con certe condizioni se sei dietro hai il vantaggio di non aver niente da perdere.
va come i primi nel senso che in moto2 ? sicuramente fra i top5 come velocit?... se parte da dietro ? ovvio che arrivi comunque entro i primi.. a meno che si fermino a prendere un caff? appena dopo lo start.
Ma se vogliamo banalizzare anche uno che rischia di vincere partendo 34esimo allora fai pure, ma io non sono daccordo.
Comment
-
... uh *******.. mi ricorda ancora la storia del secondo nel polso di rossi...
mi pare che pure redding abbia girato meglio di 1 secondo al giro.. però chi se lo è cagato? dai
comunque non ha vinto.. se vuoi vedere uno che è partito ultimo e ha vinto cercati l'esordio di Poggiali.Last edited by AndreaRS250; 31-10-10, 12:09.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post... uh *******.. mi ricorda ancora la storia del secondo nel polso di rossi...
mi pare che pure redding abbia girato meglio di 1 secondo al giro.. per? chi se lo ? cagato? dai
Allora spiegati, non esaltiamo iannone perche nessuno esalta redding? questa ? la tua idea? b? mi sembra un po stramba francamente.
Comment
X
Comment