Originally posted by Hrvazka
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Iniziani le scuse per il 2011
Collapse
X
-
Me l'aspettavo, mi fai cos? BaBBeo?
Il fatto che Biaggi per certa gente, ? scarso a prescindere, quindi non mi preoccupo minimamente, anzi ? un'ulteriore punto di demerito per i Mondiali "ti piace vincere facile" di Valentino.
-
volevo dirlo io!Originally posted by Hrvazka View PostSe uno volesse cogliere la palla al balzo e risponderti a tono potrebbe ricordare che quel pilota scarso di melandri quell'anno, sulla moto clienti, ? arrivato tre posizioni davanti rispetto a quell'altro pilota suo connazionale (evidentemente ancora pi? scarso, visti i risultati) sulla moto ufficiale
dai non lo capisco questo accanimento... 9 mondiali!
quest'estate in spagna ho chiesto cosa ne pensassero di lui la... la risposta!? il maradona del motociclismo.... ? fenomenale, non c? molto da discuterci sopra
Comment
-
Non mi prendere per un anti-biaggista, non penso che biaggi sia scarso, anzi sono contento che abbia vinto il mondiale sbk, per lui e per l'apriliaOriginally posted by Ultrone View PostMe l'aspettavo, mi fai così BaBBeo?
Il fatto che Biaggi per certa gente, è scarso a prescindere, quindi non mi preoccupo minimamente, anzi è un'ulteriore punto di demerito per i Mondiali "ti piace vincere facile" di Valentino. 
Il fatto è che non esistono mondiali facili o difficili, chi vince ha ragione, punto.
E poi cosa vuol dire che un mondiale è facile? Che non aveva avversari di livello? Eppure allora (come oggi) in motogp correvano i migliori piloti del mondo, quindi dire che rossi non aveva avversari di livello significa metterlo una spanna sopra la migliore concorrenza, il che è un merito non un demerito
Il fatto è che nel 2005 rossi andava tre volte gli altri (come quest'anno lorenzo), e quindi non c'è stata storia. Se fosse stato meno bravo e avesse dovuto sudarsela fino all'ultimo per il titolo sarebbe stato un mondiale più meritato?Last edited by Hrvazka; 02-11-10, 22:34.
Comment
-
Aspettavo questo: Quindi Lorenzo, che ha StraVinto questo Mondiale, ? il Migliore pilota al mondo e una spanna sopra la concorrenza!Originally posted by Hrvazka View PostNon mi prendere per un anti-biaggista, non penso che biaggi sia scarso, anzi sono contento che abbia vinto il mondiale sbk, per lui e per l'aprilia
Il fatto ? che non esistono mondiali facili o difficili, chi vince ha ragione, punto.
E poi cosa vuol dire che un mondiale ? facile? Che non aveva avversari di livello? Eppure allora (come oggi) in motogp correvano i migliori piloti del mondo, quindi dire che rossi non aveva avversari di livello significa metterlo una spalla sopra la migliore concorrenza, il che ? un merito non un demerito
Il fatto ? che nel 2005 rossi andava tre volte gli altri (come quest'anno lorenzo), e quindi non c'? stata storia. Se fosse stato meno bravo e avesse dovuto sudarsela fino all'ultimo per il titolo sarebbe stato un mondiale pi? meritato?
Comment
-
-
Originally posted by Mr.Molla View PostVabb? che ha vinto 9 Titoli e quindi ... ci si scorda Tutto, MA !!!
Anno 2000 ... 3 Cadute in Gara, ed una Media di 1 Caduta a Prove ... un WE NON ricordo bene se ne ha fatte 2 o 3 in Prova !!!
Gli anni successivi sono stati Ridicoli Vista la Superiorit? del Mezzo, con cui si divertiva a Derapare Impennare ed arrivava primo con 30sec. di Vantaggio !!! Senza una Goccia di Sudore !!!
Vi ricordo che a Welkom, ha dato un grosso dispiacere ai Biaggisti ... ma NON respirava + dalla Fatica !!!
Da quando ? arrivato in Yamaha invece ... Grande Rispetto !!!
Ma gli anni di Esperienza uniti alla Bravura Indiscussa erano gi? un po'
Ah, NON dimenticatevi che i primi Controlli di Trazione li ha Sviluppati Lui ... un vantaggio NON da Poco !!!
Tutto Meritato, ma pensare che un seppur Bravissimo Lorenzo (o chicchessia) lo possa battere nei primi 2 anni di MotoGp ... vuol dire NON aver presente chi sia Rossi !!!
ULTIMA CONSIDERAZIONE !!!
Visto che sapete solo parlare, dopo i fatti, e piangere per le sue sfighe ... ma che problema ci sar? mai l'anno prossimo ???
Minkya prende una Moto con cui Rolling Stoner, se NON cadesse o cagasse, avrebbe vinto qualsiasi Mondiale !!!
L'Anno prossimo, minimo dovr? Vincere Tutte le Gare ... poche ciance !!!
Scuse NON Esistono !!!
ma se dicono tutti che fa cacare
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostBeh, per ora i confronti in Yamaha sono 2 anni Rossi davanti contro uno di Lorenzo con Rossi mezzo morto...
... dunque a parit? di moto ? dietro...
... e ha gi? pronta la scusa per il prossimo anno.

b? se non ricordo male anche lorenzo il primo anno si ? fatto parecchio male ..
tanto il prossimo anno lo vince vale a mani basse ... e non ? una gufata...
Comment
-
quest anno sì!!!!! cazz o!!! ma è così difficile???Originally posted by Ultrone View PostAspettavo questo: Quindi Lorenzo, che ha StraVinto questo Mondiale, è il Migliore pilota al mondo e una spanna sopra la concorrenza!
rossi lo è stato sette volte!!! hayden 1!!!! stoner 1!!!! e così via!!!!!! minkia siete peggio dei bambini!!!!
Last edited by caicai; 03-11-10, 10:14.
Comment
-
hiihihihihihiihihii!!!
il tuo nemmeno quando coerreva da solo la portato a casa il titolo in top class..
...ma dimmi...quanto rosichi ancora??
dai che je lo danno come la laurea a rossi....je ne ragalamo uno cosi ve la finita a piagne...
Comment
-
C'è da mettere in evidenza una cosa...rossi di cadute ne ha fatte parecchie al suo debutto sulle 500 (il 90% in prova) ma se sentite qualsiasi pilova dei vecchi tempi, tutti dicono che quelle moto erano ingestibili e pericolose, QUINDI LE CADUTE AL DEBUTTO CI STANNO!!!
Lorenzo invece ha debuttato con una motogp con tutta elettronica possibile eppure volava per aria come superman, quindi c'è una grossa differenza.
Poi secondo me la differenza tra i vari campioni non si vedrà il prossimo anno, ma nel 2012, quando le moto ritorneranno a 1000cc di cilindrata e quindi ci sarà uno sviluppo della moto da zero.
Solo in quel caso si vedrà chi è un pilota della motgp o chi invece salta in sella ad una motogp e la guida.
Valentino ha sviluppato honda e yamaha ed ora dovrà sviluppare ducati, lorenzo si è trovato la moto più competitiva del mondiale e l'ha saputa portare veramente bene, quindi onore al merito, ma se non era cosi competitiva???
Bhà....PREMETTO: PARERE PERSONALE!!!!
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostULTIMA CONSIDERAZIONE !!!
Visto che sapete solo parlare, dopo i fatti, e piangere per le sue sfighe ... ma che problema ci sar? mai l'anno prossimo ???
Minkya prende una Moto con cui Rolling Stoner, se NON cadesse o cagasse, avrebbe vinto qualsiasi Mondiale !!!
L'Anno prossimo, minimo dovr? Vincere Tutte le Gare ... poche ciance !!!
Scuse NON Esistono !!!
Ma chi ... la Moto o Stoner ???Originally posted by Giulius999 View Post
ma se dicono tutti che fa cacare

Il Gagasse era riferito alla Cagarella dell'Anno passato ...
Quest'anno tutti dicono che ... si ? bravo ma NON ? capace di stare in piedi, e cade troppo ...
Visto che, quando ? caduto era sempre Primo o Quasi (o in Rimonta) ... e nelle Gare ha sempre fatto bene ... vincendo in TUTTE le Ultime 5 Gare !!!
Tranne quando ? Caduto quindi solo 3 !!!
Dobbiamo per forza credere che lui sia un Rolling, e la Moto Perfetta !!!
Per questo dico che con un Fenomeno come Valentino che, da dopo gli esordi, NON ? quasi mai caduto ... Il Mondiale 2011 ? gi? Finito !!!
Se invece la Moto ? una Cacca ... allora mi guarderei bene dal parlare male di Stoner, perch? l'anno prox saranno casini ...
Il problema ? che il Valentinista, parla male di Stoner ... quindi ... si sbilanci per il 2011
Io ho una visione differente ... Ducati ? l'anagramma di Caduti ... spero per Vale che Burgess ci metta una bella pezza ...
Comment
-
Esatto, a parte le ultime gare le altre le ha tutte stradominate, c'? stato un periodo nel quale tifavo per chi poteva arrivare secondo perch? tanto vinceva sempre lui con 20 secondi di vantaggioOriginally posted by Ultrone View PostAspettavo questo: Quindi Lorenzo, che ha StraVinto questo Mondiale, ? il Migliore pilota al mondo e una spanna sopra la concorrenza!
Comment
-
Erano i bei tempi di tutti gli aiuti speciali, della moto speciale, delle gomme speciali, dei favori speciali, della telefonata a Casa, del 50% e dell'aiuto del pubblico!Originally posted by Hrvazka View PostEsatto, a parte le ultime gare le altre le ha tutte stradominate, c'è stato un periodo nel quale tifavo per chi poteva arrivare secondo perchè tanto vinceva sempre lui con 20 secondi di vantaggio
Ecco da dove uscivano quei 20 secondi, o crederete mica ancora alla boiata del secondo a giro nel polso?
Last edited by Ultrone; 03-11-10, 22:01.
Comment
-
coi vecchi son sicuro che funziona ancora...Originally posted by Ultrone View PostErano i bei tempi di tutti gli aiuti speciali, della moto speciale, delle gomme speciali, dei favori speciali, della telefonata a Casa, del 50% e dell'aiuto del pubblico!
Ecco da dove uscivano quei 20 secondi, o crederete mica ancora alla boiata del secondo a giro nel polso?

Comment
X

Comment