Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se vi interessa continuo (sono solo mie considerazioni)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tuttalpiuanto View Post
    3?parte
    2006
    Poi non venitemi a dire che Biaggi non ? sfigato!!!
    L?anno che viene fatto fuori e bandito dal mondo della moto gp Rossi ?decide? di percularlo maggiormente di quanto non facesse in pista e PERDE il mondiale a favore di niente po po di meno che : HAYDEN ?
    Annata sfigata pure per rossi che si ritira 2 volte in 5 gare, per poi ritirarsi un?altra volta piu avanti , per poi cadere all?ultima gara quando il miracolo di recuperare su Hayden era gia fatto (anche grazie a pedrosa che stese il compagno di squadra, che pistola), perche come dicono i suoi tifosi piu accaniti gli diedero non la michelin super , ma quella di legno che davano agli altri ?
    Morale : i biaggisti piu stronzi anche se festeggiarono perche perse Rossi, rosicarono perche forse se ancora era nel mondiale , sta a vedere che era il suo anno!!! Ahahaha
    Nel frattempo comunque Max corse col motard ? (che cul !!! ahaha)

2007
    Altro anno sfigato sia per max che per rossi !!!
    Il primo perche non ? piu in GP ma in SBK e non riesce ne a vincere in MOTOGP visto che Rossi perde in favore di BRIDGESTON ? DUCATI ? STONER e di Pedrosa (michelin), ne in sbk perche Suzuki come quest?anno per haslam decide di non supportare piu il team da poco piu di meta campionato!!! Pero fa secondo, dai non male pero poco per un pilota come lui!!! (dico io)))
    Il secondo perche lamenta poco grip rispetto alle bridgeston ? (si perche lui e tanti altri hanno le michelin ) e quasi gliele suona anche Capirex sempre su bridg !!! effettivamente la michelin fa cacare ma Pedrosino fa meglio di lui piazzandosi 2?!!!

2008
    Lamentino Rossi , come lo chiamano altri e non io , (cito e basta) dice che senza bridgeston non si vince e gliele danno!!!!! Mai visto prima!!!! Poi ditemi che non ha avuto degli aiutini!!!
    Pero morale ci vince il mondiale!!!quindi ha ragione!!!
    Quindi deduzione logica : le gomme fanno la differenza ?.mooooolto piu che settaggi, cavalli e manici?. Se sei forte , forse il piu forte e ti danno anche la gommina migliore penso che si riesce a metterli tutti in riga!!! Cosi nel 2008 , come tanti anni fa ?.
    Lorenzo nel frattempo dimostra di cadere, di farsi male, ma di essere tosto , molto tosto!!!!
    Max , in sbk col team di borciani ma con una ducati appena lanciata nelle competizioni e non molto differente da quella del mostro sacro Bayliss va forte !!! in qualifica pero gli si rompe la leva del cambio e non puo fare la super pole!! Parte 15? !!! nella prima manche dopo circa 10 giri va talmente forte, piu forte anche del fuggitivo Bayliss, ma troppo forte e cade quando ? 2?!!! Bravo perche ha dimostrato grinta e velocita e sono contento a meta, sperando nella seconda manche!
    Seconda manche dopo altri 10 giri circa ? terzo!!! Va fortissimo anche in questa manche , sembrerebbe addirittura in grado di arrivare Bayliss in fuga , ma mentre stacca per superare nieto cade e si rompe il braccio!!! Stagione disastrosa !!! finisce boh? 5-6? che me frega!!!

2009
    Rossi e Lorenzo sono fortissimi con le bridg e lorenzo fa vedere di cosa ? capace ma Rossi resiste e lo strapazza, lui cade , si fa male , dice di aver avuto paura ma a fine campionato con 2 zeri in piu rispetto a Rossi arriva a neanche 40 punti di distacco!!! ? secondo me il preludio di quest?anno!!!
    Esordio di Biaggi su aprilia !!!! molto bene!!! Riesce anke a vincerci una gara! Bravo!!! Sono felicissimo!

2010
    Sappiamo tutti come ? andata.
    Adesso basta che mi sono stufato!!
    sei dannatamente di parte per il tuo romano

Comment

• Font Size
      ho letto tutto il tuo post ma non tutte le risposte per mancanza di tempo.... bello quello che scrivi fazioso, di parte ma bello.... peccato tu ti dimentichi che il primo anno di max in honda il team Kanemoto era a tutti gli effetti un team ufficiale....
      bello anche quando dici che riusci a migliorarsi grazie agli sponsor..... cosa vuol dire???????
      per il resto rimango basito quando dici che Yamaha non ha investito per Max con queste teorie si può dire tutto e il contrario di tutto....

quello che penso io e che nessuno neppure il miglior pilota, neppure Agostini avrebbe vinto se non con miglior moto, miglior gomme, migliori meccanici e un briciolo di fortuna.....

Comment

• Font Size
        pippi, che yamaha non investisse si sapeva.
        ed è noto che yamaha ha dichiarato il triplicamento degli investimenti con l'arrivo di rossi.

quindi o si è messa a spendere il triplo degli altri.. o spendeva un terzo degli altri.. secondo te quale è più probabile?
        Last edited by AndreaRS250; 10-11-10, 13:43.

Comment

• Font Size
          e fortuna che qualcuno mi appoggia ...

Non mi sembrava di essere stato fazioso, e se lo sono stato ho cmq premesso che erano miei pensieri e volevo vedere se altri li condividessero o meno, anche tra i rossisti o tra quelli che tifano x le corse e non per piloti in particolare;accetto cmq le critiche.

infine spiegatemi meglio il perche sono tremendamente di parte per il pilota romano ... in piu punti ammetto che se nn ha vinto ? stata colpa sua , se non ha avuto trattamenti particolari ? stata anche colpa sua e che per i suoi vari insuccessi ci sono state anche tante circostanze sfovorevoli, strane o sfortunate che gli hanno impedito di vincere piu di quello che ha fatto!

Comment

• Font Size
            ma il 2004..?

Comment

• Font Size
              ? insieme al 2003 ... c'? solo il succo !!!

Comment

• Font Size
                quello che sbatte la testa sono io ... solo perche non c'e' un tronco da rosicare!

Comment

• Font Size
                  A me il resoconto non sembra tanto parziale, un pochino forse, per? sempre in maniera condivisibile

Su una cosa non sono d'accordo, il 2004.
                  Ragazzi ma vi ricordate la differenza tra la yamaha e le honda, quantomeno ad inizio anno?
                  Vi ricordo che valentino a fine 2003, a detta di tanti, vinceva solo grazie alla sua super honda ufficiale....e ad inizio 2004 la honda ufficiale non andava pi?? Andava bene solo con valentino sopra? Allora forse i meriti non erano della honda...

Comment

• Font Size
                    nel 2004 diciamo che la honda ha fatto di tutto per perdere.. con un solo vincente probabilmente avrebbe portato a casa il mondiale.

Comment

• Font Size
                      Vuoi dire che max non era un vincente?
                      Eppure se (come dice tuttalpiuanto) max e valentino erano bravi in egual misura, max avrebbe dovuto vincere quantomeno la prima gara, dato che la sua honda sembrava un aereo in confronto con la yamaha...

Sia chiaro, il mio non ? un attacco a biaggi, che considero un ottimo pilota e per il quale simpatizzo in superbike, vorrei semplicemente che si ammettesse che valentino (in passato) ? stato di un altro pianeta rispetto agli altri, il che penso sia sotto gli occhi di tutti (quelli che vogliono vederlo).

Quanto a biaggi...

-prima non vinceva perch? era su yamaha che non andava, ci voleva la honda per vincere

-poi ? passato in honda, ma non vinceva perch? valentino aveva quella ufficiale

-poi a lui (e a gibe) han dato quella ufficiale e valentino ? passato in yamaha (la stessa che non permetteva di vincere a biaggi), per? con lui hanno triplicato gli investimenti e allora ha vinto

-poi ? passato al team honda ufficiale, per? per colpa della stessa honda (???) non ha vinto

-poi s'? preso un anno sabbatico, ma nel frattempo hayden (sempre stato pilota discreto e niente di pi?) ha vinto il mondiale, sulla stessa honda di max...
                      Queste sono tutte scuse, fatti pochi, scuse tante...

Che max abbia un gran manico (gran talento secondo me) ? fuori discussione, ma se non ha mai vinto in 500/motogp forse non ? solo per colpa degli altri, certo ? stato anche sfortunato, ma in quegli anni valentino ? stato pi? forte ed ? stato l'unico in grado di batterlo, questo lo dice la storia...
                      A non ammetterlo si rischia di far la figura di quei tifosi di valentino che dicono che quest'anno lorenzo ha vinto solo perch? vale s'? fatto male, e che stoner nel 2007 ha vinto solo perch? aveva 20km/h in pi? sul dritto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Hrvazka View Post
                        Vuoi dire che max non era un vincente?
                        Eppure se (come dice tuttalpiuanto) max e valentino erano bravi in egual misura, max avrebbe dovuto vincere quantomeno la prima gara, dato che la sua honda sembrava un aereo in confronto con la yamaha...

Sia chiaro, il mio non ? un attacco a biaggi, che considero un ottimo pilota e per il quale simpatizzo in superbike, vorrei semplicemente che si ammettesse che valentino (in passato) ? stato di un altro pianeta rispetto agli altri, il che penso sia sotto gli occhi di tutti (quelli che vogliono vederlo).

Quanto a biaggi...

-prima non vinceva perch? era su yamaha che non andava, ci voleva la honda per vincere

-poi ? passato in honda, ma non vinceva perch? valentino aveva quella ufficiale

-poi a lui (e a gibe) han dato quella ufficiale e valentino ? passato in yamaha (la stessa che non permetteva di vincere a biaggi), per? con lui hanno triplicato gli investimenti e allora ha vinto

-poi ? passato al team honda ufficiale, per? per colpa della stessa honda (???) non ha vinto

-poi s'? preso un anno sabbatico, ma nel frattempo hayden (sempre stato pilota discreto e niente di pi?) ha vinto il mondiale, sulla stessa honda di max...
                        Queste sono tutte scuse, fatti pochi, scuse tante...

Che max abbia un gran manico (gran talento secondo me) ? fuori discussione, ma se non ha mai vinto in 500/motogp forse non ? solo per colpa degli altri, certo ? stato anche sfortunato, ma in quegli anni valentino ? stato pi? forte ed ? stato l'unico in grado di batterlo, questo lo dice la storia...
                        A non ammetterlo si rischia di far la figura di quei tifosi di valentino che dicono che quest'anno lorenzo ha vinto solo perch? vale s'? fatto male, e che stoner nel 2007 ha vinto solo perch? aveva 20km/h in pi? sul dritto

Ti quoto al 100% hai espresso esattamente quello che volevo dire pochi post pi? sopra ma essendo in ufficio ho dovuto sintetizzare....

piccola provocazione benevola perch? la Yamaha con Max non investiva e stava in motogp a fare figure barbine spendendo cmq soldi e poi di punto in bianco e arrivato VR e si ? deciso finalmente a investire????

Comment

• Font Size
                          perche si sono resi conto che gli anni prima non avevano fatto abbastanza. e prendendo il migliore pilota si son detti che era l'ultima spiaggia... o vincevano o era meglio che smettevano ( lo dico scherzando) quindi hanno investito puntando tutto sulla vittoria!!! hanno rischiato ma i ritorni economici li hanno avuti grazie alle vittorie!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                            perche si sono resi conto che gli anni prima non avevano fatto abbastanza. e prendendo il migliore pilota si son detti che era l'ultima spiaggia... o vincevano o era meglio che smettevano ( lo dico scherzando) quindi hanno investito puntando tutto sulla vittoria!!! hanno rischiato ma i ritorni economici li hanno avuti grazie alle vittorie!
                            ma se come dici tu Max e VR sono forti uguali perch? non hanno fatto la stessa cosa prima? avrebbero vinto pi? mondiali e venduto pi? moto....

Comment

• Font Size
                              bisognerebbe chiederlo a loro ...
                              forse hanno pensato che sarebbe bastato solo un buon pilota senza incrementare le risorse per fare una moto migliore
                              Poi comunque io affermo che sarebbe dovuto essere l'anno di max gia al secondo anno in Yamaha ... ma nelle prime 7 gare si ? ritirato 2 volte e 2 volte ? stato coinvolto in incidenti ... probabilmente con un po piu di fortuna ci sarebbero riusciti a vincere il mondiale tanti anni prima che con vale ... ma sono congetture e riflessioni sincere non per trovare alibi ma perche da tifoso sono realmente dispiaciuto del fatto che max non sia riuscito a vincere in moto gp o 500 , perche realmente lo ritengo uno dei piu forti campioni di moto, ma molto poco vincenti, anzi troppo poco vincenti rispetto al reale valore

Comment

• Font Size
                                io sulla gara di welcom 2004 non sarei così lapidario.. diciamo che rossi era sicuramente in inferiorità tecnica, evidentemente non in maniera netta (si è visto nel 2007 cosa significa), di certo il risultato poteva essere a parti invertite ma non sarebbe stato veritiero su quello che sarebbe successo nella seconda metà della stagione.

Comment

X
                                Working...
                                X