Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in questo sito..... (ROSSI & BIAGGI)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    ........c'? qualcuno che come me ammira sia Rossi che Biaggi ????

fosse solo perch? io amo il motocilcismo.....e quei due sono tra i migliori piloti di moto degli ultimi anni.........e sono italiani ????

a me sembra una cosa molto naturale

ma spesso leggo delle atrocit? sia su uno che sull'altro..........manco fossi in un sito di taglio e cucito olandese.............no sto in un sito di moto italiano.......

cose che mi fanno veramente incazzare, perch? io forse sar? stupido, ma non capisco come un motociclista possa ODIARE un pilota grandioso.........e per giunta italiano......

..................

e quello che mi fa incazzare ? che ogni volta che difendo l'uno o l'altro devo passare per tifoso del *****..........quando a me sembra talmente ovvio stimare un mio concittadino che sa fare benissimo quello che io provo a fare da anni..........

che delusione che siete.........
    Quoto ...

Certo che mi rendo pure conto di ci? che succede ... e cos? :

- Su Stoner, NON sono d'accordo ... anzi purtroppo sono sicuro che l'anno prox ci dar? dei brutti dispiaceri

- Su Lorenzo, quest'anno purtroppo ? stato il MIGLIORE, e l'anno prox sar? da Meno perch? di pi? sar? Impossibile ... ma sar? sempre l?

- Su Pedrosa, non mi piace ed ? super spinto dalla Honda (senza questa farebbe ben poco) ... per? ? veramente bello da veder Guidare

- Su Valentino, diciamo che se evitasse la PALLA della SPALLA, sarebbe meglio ... e speriamo che NON inizi col dare le colpe alla Ducati ...
    Per l'Italia spero che vinca lui ... ma NON ne sono convinto

- Su Dovi e Simoncelli, se gli daranno buone Moto saranno della partita ... ma Vincenti NON ancora ...

- Su Spies ... anche se NON ? Italiano mi piace tantissimo e per l'anno prox rischia di entrare nei fantastici 4 al posto di Pedrosa ...

Ma la cosa pi? Importante ? che diano buone Moto a Tutti, cos? ci divertiamo veramente ... e Vinca il Migliore

Comment

• Font Size
      Io sono tifossisimo da sempre di Biaggi. Rossi mi ? stato sempre sulle palle e ho sempre tifato per i suoi avversari, anche Ukawa , ho i miei motivi per questo. Da quando c'? Lorenzo provo qualche lontano sentimento che si pu? ricollegare al tifo per Rossi. Spero che in Ducati gli rompa il deretano.

Non so perch? ma ? cos?.

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        Io sono tifossisimo da sempre di Biaggi. Rossi mi ? stato sempre sulle palle e ho sempre tifato per i suoi avversari, anche Ukawa , ho i miei motivi per questo. Da quando c'? Lorenzo provo qualche lontano sentimento che si pu? ricollegare al tifo per Rossi. Spero che in Ducati gli rompa il deretano.

Non so perch? ma ? cos?.

Guarda ti capisco, insomma si sa(o si sapeva ) che valentino era il pi? forte, per? grazie al suo 'pacchetto' era troppo osannato con un mostro inavvicinabile, ci sarebbe voluto un p? di sano agonismo che lo vedesse ogni tanto umano e sconfitto...
        Invece ora che ? lui a prendere (spesso) paga da uno spagnolo a parit? di mezzo mi viene molto pi? facile apprezzare il pilota e tra i due propendere per lui.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ConteMaf View Post
          Guarda ti capisco, insomma si sa(o si sapeva ) che valentino era il pi? forte, per? grazie al suo 'pacchetto' era troppo osannato con un mostro inavvicinabile, ci sarebbe voluto un p? di sano agonismo che lo vedesse ogni tanto umano e sconfitto...
          Invece ora che ? lui a prendere (spesso) paga da uno spagnolo a parit? di mezzo mi viene molto pi? facile apprezzare il pilota e tra i due propendere per lui.
          Io al di la delle considerazioni tecniche su cui si pu? discuisire per ore penso, mi ritrovai ad odiare sportivamente Rossi per il semplice motivo che da un giorno all'altro persone che fino a quel momento non si erano mai cagate di striscio il motociclismo, mi vennero a rompere i coglioni sul presunto duello Biaggi - Rossi, sapendo appunto della mia passione sfrenata per il romano....

Oggi propendo per il pesarese appunto per lo stesso motivo che citi tu...

Comment

• Font Size

fosse solo perch? io amo il motocilcismo.....e quei due sono tra i migliori piloti di moto degli ultimi anni.........e sono italiani ????

ma spesso leggo delle atrocit? sia su uno che sull'altro..........manco fossi in un sito di taglio e cucito olandese.............no sto in un sito di moto italiano.......

cose che mi fanno veramente incazzare, perch? io forse sar? stupido, ma non capisco come un motociclista possa ODIARE un pilota grandioso.........e per giunta italiano......

addirittura vedo gente che stima alla follia stoner.............uno che ha smerdato parecchie aziende italiane andandosene a casa in mezzo ad un campionato del mondo, senza dare nessuna spiegazione a nessuno
            nemmeno ai responsabili di quelle aziende italiane che sempre lo avevano aiutato ed appoggiato (in primis NOLAN)

uno che non parla coi latini e non si fida dei latini.......uno strano che ? simpatico come un calcio ai cojoni e che si sdraia pure una volta si e l'altra pure.............

? gi? lo rimpiange perch? arriva Rossi............ma andate a cagare........

e quello che mi fa incazzare ? che ogni volta che difendo l'uno o l'altro devo passare per tifoso del *****..........quando a me sembra talmente ovvio stimare un mio concittadino che sa fare benissimo quello che io provo a fare da anni..........

Live sei un grande e ti becchi un quotone che non finisce pi?!!!!!

La mia stima cresce sempre pi?!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              ammirazione assoluta per loro due, ma in fondo per tutti i piloti....poi c'? il discorso simpatia e siccome per me rossi ? simpatico come un rovo tra le chiappe se perde son contento.....non vedo cosa ci sia di scandaloso in tutto questo
              mi sa che non ? molto coerente
              ammiri una persona ma sei felice quando fallisce?

Comment

• Font Size
                superquotone!!!

Comment

• Font Size
                  fino a quest'anno ho ammirato le battaglie fra rossi,lorenzo,stoner ecc ecc...da quando c'? spies,tifo lui..scusatemi ma mi emoziona,e le gare che ha fatto in sbk (e anche le rimonte negli ultimi giri in motogp tipo ieri a valencia,anche se non per il primo posto eh) non me le dimentico..mi emoziono a vederlo,cosi come mi emozionavo per bayliss e per schwantz...

per? ho la ragazza americana,son scusato a met??

Comment

• Font Size
                    io tifare per i piloti italiani o le marche italiane non lo capisco
                    io tifo per chi mi da quell'emozione in più, per chi mi accende quella lampadina in più. poi se è italiano ben venga se è straniero va benissimo lo stesso.
                    biaggi non mi è stato mai simpatico ma confesso che è già tre anni che tifo per lui in sbk... anzi no anno scorso tifavo ANCHE per spies oltre che per haga e qualcun'altro...
                    in motogp tifo per tanti... valentino, lorenzo, spies, pedrosa, capirossi, un pò meno gli altri... ciò non toglie che se mi danno soddisfazione a fine gara sono contento lo stesso!

forse però a ripensarci bene non sono un vero tifoso ed è meglio così
                    Last edited by bennymax; 08-11-10, 13:35.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by teo978 View Post
                      non credo che nessno odi qualcuno... ? solamente che, quando si parla di Rossi, o lo si venera o altrimenti si viene additati come anti-Rossi.....

Vero!!!
                      Io tifo biaggi, e lo difendo a spada tratta quando si dicono cacchiate su di lui, e ammiro valentino, ma sminuisco coloro che lo vedono come un ***!
                      L'obiettivit? sarebbe giusta, ma quando c'e' di mezzo il tifo subentrano altri fattori!
                      Cmq dobbiamo essere veramente orgogliosi per questi 2 piloti

Comment

• Font Size

addirittura vedo gente che stima alla follia stoner.............uno che ha smerdato parecchie aziende italiane andandosene a casa in mezzo ad un campionato del mondo, senza dare nessuna spiegazione a nessuno
                        nemmeno ai responsabili di quelle aziende italiane che sempre lo avevano aiutato ed appoggiato (in primis NOLAN)

uno che non parla coi latini e non si fida dei latini.......uno strano che ? simpatico come un calcio ai cojoni e che si sdraia pure una volta si e l'altra pure.............

? gi? lo rimpiange perch? arriva Rossi............ma andate a cagare........

ci sono 3 categorie

1. gli sportivi
                        2. i tifosi
                        3. gli sportivi tifosi

i primi amano lo sport,i secondi amano il pilota o la moto e tutto il resto e' merda....e i terzi sono come te e me ( )....il mondo gira cos?...ad ognuno il suo posto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dj crush View Post
                          mi sa che non ? molto coerente
                          ammiri una persona ma sei felice quando fallisce?
                          coerenza?...ho detto che ammiro a prescindere qualunque pilota, tutti degni della mia stima....quindi a parit? di ammirazione ? concesso tifare per quello che ti sta pi? simpatico o no?.....boh me sembrate celebrolesi certe volte....serve un disegnino??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            caxxo live, potevi dirlo prima!!! guarda, per adesso, contando te, so che di sicuro siamo in 3!! oltre a noi c'è speed01

p.s.: trovo difficile poterti dare torto..
                            Fai 4, anche io ho sempre dichiarato di tifare per tutti e due
                            Last edited by mandrake13; 08-11-10, 15:25.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rexxx View Post
                              E' la stessa cosa che pensavo prima, tu pensa che il termine "talebano" l'ho inventato io nel 2002 su motocorse... con me sfondi una porta aperta.
                              Per? adesso che ho anche una Ducaxxi, mi rendo conto che c'? un sacco di gente da quest'altra parte, che rompe massicciamente la fava.....
                              meno molti meno

ti basti pensare che il talebanismo ducazzaro ha portato i pi? a tifare stoner al punto che hanno visto in rossi un nemico e adesso non sopportano che vada in ducati

un grande pilota italiano........e non vogliono che vada con la casa pi? importante italiana

non si pu? dire il contrario
                              e cio? che uno che non compra ducati l'anno prossimo non tifer? ducati

io per esempio lo far? come l'ho fatto quando la guidava Bayliss o Capirossi
                              Bayliss perch? non puoi non amarlo
                              Capirossi perch? italiano e primo che ha regalato la vittoria a ducati

insomma tu sei uno che rispetto, sai bene che quello che dico ? vero
                              purtroppo dalla parte dove sei te adesso.........? peggio che in questa
                              di certo non sono tutti cosi' e in questo forum ci sono ottimi esempi

Comment

• Font Size
                                ........c'è qualcuno che come me ammira sia Rossi che Biaggi ????

fosse solo perchè io amo il motocilcismo.....e quei due sono tra i migliori piloti di moto degli ultimi anni.........e sono italiani ????

ma spesso leggo delle atrocità sia su uno che sull'altro..........manco fossi in un sito di taglio e cucito olandese.............no sto in un sito di moto italiano.......

cose che mi fanno veramente incazzare, perchè io forse sarò stupido, ma non capisco come un motociclista possa ODIARE un pilota grandioso.........e per giunta italiano......

uno che non parla coi latini e non si fida dei latini.......uno strano che è simpatico come un calcio ai cojoni e che si sdraia pure una volta si e l'altra pure.............

è già lo rimpiange perchè arriva Rossi............ma andate a cagare........

e quello che mi fa incazzare è che ogni volta che difendo l'uno o l'altro devo passare per tifoso del *****..........quando a me sembra talmente ovvio stimare un mio concittadino che sa fare benissimo quello che io provo a fare da anni..........

In sintesi ma "a cagare ci vai tu!"

A me Stoner sulla rossa mancherà e pure tanto.
                                Last edited by Jack Sparrow; 08-11-10, 17:08.

Comment

X
                                Working...
                                X