se fossi il wm di sto sito motomondiale lo estirperei
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siete pronti per FUORIGIRI?
Collapse
X
-
-
Stoner aveva il mal di pancia, Lorenzo le ossa rotte dalle cadute, Pedrosa lo mettevano sulla moto in braccio... Non avrei potuto esprimermi al meglio come Agitatore!Originally posted by Giu72 View PostPer? lo scorso anno non eri cos? presente?
Avevi le domeniche impegnate?

A proposito: Che Mondialone che ha vinto, chiss? se Cereghini direbbe che ? un Mondiale che vale meno!
Comment
-
nessuno li ferma pi?!Originally posted by Ultrone View PostNon esserne cos? certo, alla scemenza non c'? limite!
L'unica cosa che mi dispiace di Fuorigiri ? che non potremo pi? gustarci le loro perle per i prossimi 4 mesi
ma sono fiducioso che con Rossi in Ducati ritorneranno a fasti e ad altezze mai raggiunte prima! 
Comment
-
-
lo dico anch'io del tuo pilota...senza rivali e con una motogp che corre in sbk ed ha vinto contro una suzuki ferma allo sviluppo da monza...ah? e si ? dovuto pure impegnareOriginally posted by Ultrone View PostStoner aveva il mal di pancia, Lorenzo le ossa rotte dalle cadute, Pedrosa lo mettevano sulla moto in braccio... Non avrei potuto esprimermi al meglio come Agitatore!
A proposito: Che Mondialone che ha vinto, chiss? se Cereghini direbbe che ? un Mondiale che vale meno!
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 57
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
-
Duecentocinquanta- Mar 2005
- 4458
- 50
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
3 premesse:
1 - Rossi mi stà antipatico
2 - Sto per Biaggi
3 - Non ho visto fuorigiri
però ... se fate l'analisi dei tempi in gara dei 3, a parte un piccolo aumento di ritmo di Lorenzo quando è andato davanti sia luiche Stoner hanno mantenuto un passo di gara costante dall'inizio alla fine. Valentino al contrario, ad un certo punto ha alzato il passo in modo evidente di 3-4 decimi in un solo colpo.
Ora io non è che sono un grosso espertone, però qualcosa gli è successo, non vi so dire se i dolori alla spalla o cos'altro, ma qualcosa gli è successo.
Comment
-
Se mai ? il tuo Haslam che, oltre ad essersi sdraiato quando non c'era motivo di rischiare cos? tanto, in pi? occasioni ha dimostrato di avere il braccino e di prenderle perfino dal meno bravo compagno di Squadra. Altro che colpa dello sviluppo!Originally posted by frecciazzurra View Postlo dico anch'io del tuo pilota...senza rivali e con una motogp che corre in sbk ed ha vinto contro una suzuki ferma allo sviluppo da monza...ah? e si ? dovuto pure impegnare

Quanto al doversi impegnare ? bene ricordarsi che Biaggi ha vinto con 63 punti di vantaggio, mica 2 o 3!
Comment
-
Ha visto che non ce n0'era e ha tirato i remi in barca, tanto era inutile. E intanto gli ? venuta l'idea di usare la cosa per lamentare dolori da tutte le parti, cosa che si ? velocemente apprestato a fare per ben due volte non appena ha avuto un microfono vicino!Originally posted by FrenoAMano View Post3 premesse:
1 - Rossi mi st? antipatico
2 - Sto per Biaggi
3 - Non ho visto fuorigiri
per? ... se fate l'analisi dei tempi in gara dei 3, a parte un piccolo aumento di ritmo di Lorenzo quando ? andato davanti sia luiche Stoner hanno mantenuto un passo di gara costante dall'inizio alla fine. Valentino al contrario, ad un certo punto ha alzato il passo in modo evidente di 3-4 decimi in un solo colpo.
Ora io non ? che sono un grosso espertone, per? qualcosa gli ? successo, non vi so dire se i dolori alla spalla o cos'altro, ma qualcosa gli ? successo.
Mi domando come mai a Motegi e a Sepang, pur avendo spinto fino all'ultimo giro, non abbia lamentato il minimo dolorino nemmeno ad un mignolo!
Comment
X

Comment