ma quale traverso controllato dall elettronica :-))))) , Casey mi sa che litigava sempre con il suo elettronico per avere il motore ''libero'' altro che.. Dovete capire anche un altra cosa..Stoner ? l unico che faceva fischiare la Ducati perch? la guida come un motard..entra di traverso e da subito gas per stabilizzarla !!? perch? ? un telaio instabile? sembra proprio di si . Magic Stoner ;-)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner, che manico
Collapse
X
-
-
proprio perch? ? settato basso,gli consente di derapare in quel modo,salvo poi,infatti,interromper la derapata piuttosto bruscamente.
Comunque ok...
Comment
-
-
hehehe che bel topic... mi sono appena letto tutte le 18 pagine..
ho anche trovato una foto dove si vedono chiaramente i tre nuovi tecnici appena assunti dal team per risolvere le magagne all' avantreno della moto di Valentino...

Uploaded with ImageShack.us
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Comment
-
Quelli costruiscono moto che vanno solo dritte, mi s? che hanno toppatoOriginally posted by Ste1000RR View Posthehehe che bel topic... mi sono appena letto tutte le 18 pagine..
ho anche trovato una foto dove si vedono chiaramente i tre nuovi tecnici appena assunti dal team per risolvere le magagne all' avantreno della moto di Valentino...

Uploaded with ImageShack.us
Comment
-
Nel frattempo Stoner ha girato a Lonato con un kart 125, ? arrivato con il suo pick-up con dentro il kart e lo ha fermato solo la notte. Ad ogni fine turno chiedeva modifiche per migliorare la sua prestazione.
Autosprint riportava questo.
Comment
-
beh, se fosse vero, spero sia in procinto di fare qualche gara semi-seria...altrimenti che giri e si diverta...ma aveva lo staff tecnico dietro?Originally posted by gillescorona View PostNel frattempo Stoner ha girato a Lonato con un kart 125, ? arrivato con il suo pick-up con dentro il kart e lo ha fermato solo la notte. Ad ogni fine turno chiedeva modifiche per migliorare la sua prestazione.
Autosprint riportava questo.
Comment
X

Comment