Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vedi che ti da fastidio, pensa quando lo fanno gli altri su rossi
E non dire che non lo fanno perch? ne ho letto di peggio di commenti su Rossi ad incominciare da chi gli ha augurato la morte
Che vuol dire, ho un amico che ? stato rimbalzato malamente da Bayliss (che notoriamente ? gentilissimo) una rondine non fa primavera...
No ma che dici, ? intervenuto per dovere di cronaca
no forse non ci siamo capiti......finch? si scherza e si fanno battute ok ma interventi del genere, offensivi e assolutamente gratuiti, non mi piacciono a prescindere da quale pilota ? coinvolto......ho dato infrazioni anche ad altri e non riguardava biaggi....se io dico che rossi ? una pippa ? un parere personale sulle capacit? di un pilota anche se mento sapendo di mentire, ma se dico che ? una merda il discorso ? molto diverso, per me almeno, e intervengo come mi sembra giusto fare...
Vorrei sapere se esiste un video di qualche altro pilota della motogp che abiia mai rilasciato una simile intervista....
Sarei curioso a prescindere dal fatto che Vale potesse avere ragione
(e qui l'aveva )
no forse non ci siamo capiti......finch? si scherza e si fanno battute ok ma interventi del genere, offensivi e assolutamente gratuiti, non mi piacciono a prescindere da quale pilota ? coinvolto......ho dato infrazioni anche ad altri e non riguardava biaggi....se io dico che rossi ? una pippa ? un parere personale sulle capacit? di un pilota anche se mento sapendo di mentire, ma se dico che ? una merda il discorso ? molto diverso, per me almeno, e intervengo come mi sembra giusto fare...
Sono pronto a ricredermi e dire che ho detto una cazzata, ma di post dove Rossi ? stato insultato ce ne sono a migliaia, e sinceramente non ricordo nessun tuo intervento al riguardo.
beh oddio oramai ne ? passato di tempo e si ? rivelato comunque un incidente "comune".. anzi manco ? quello che gli ha dato problemi.. pensa ai voli "pazzi" fatti da ogni pilota, con relativi spatasciamenti.
Comment