Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ROSSI] Sta diventando una vera ossessione

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Giu72 View Post
    Guido guarda che ? normale quello che ? successo, non lo fanno mica solo con Rossi e per quelle cifre.
    E' questo che contesto: il considerarlo normale, NON scandalizzarsi e farlo ancora meno perch? a farlo ? "il mio Valentino"!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Ultrone View Post
      I Fatti: Rossi Evade per tot milioni. Viene multato di X ma grazie a piagnisteo e patteggiamenti (non concessi ai miseri mortali) ne paga poco pi? di met?, mentre l'altra parte ciccia.

      Quante cose si sarebbero fatte con i soldi che Rossi ha Evaso? Troppo comodo evadere, tanto poi se mi beccano pago sempre meno di quantop avrei dovuto dare.

      Non ha tutti i soldi terremoto, perch? quei soldi in meno che l'Erario ha incassato, significano meno servizi, quindi simbolicamente anche la mancanza della sua protesi.

      Sia chiaro che vale per qualsiasi Evasore fiscale.

      Trovo per? grottesco, l'essere talmente accecati dal tifo da arrivare a giustificare tali immorali comportamenti, perch? a farli ? stato Valentino.
      e per quelli che si trasferiscono a Montecarlo e quindi nemmeno quei soldi pagano cosa diresti???

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by p.p.r.t View Post
        e per quelli che si trasferiscono a Montecarlo e quindi nemmeno quei soldi pagano cosa diresti???
        Lascia perdere che su questo argomento non rispondono mai sti ipocriti del minkia.

        Rossi ha sbagliato come qualunque evasore, con l'aggravante che di soldi ? pieno quindi non si trattava certo di mettere il pane a tavola. Ma sti giullari vorrebbero far credere a qualcuno e a se stessi che ? la questione morale che li indigna e non l'antipatia per il personaggio.
        Rossi cattivone ha pagato meno tasse e quindi meno servizi per noi tutti....
        E il parrucchino che se ne sta a Montecarlo tomo tomo e non paga una ceppa pur beccandosi tutti gli onori che spettano all'ITALIANO che ha portato alla vittoria la moto italiana? O per caso si ? festeggiato il monegasco campione????? No ma lui ? giustificato, mica guadagna come Rossi lui....
        Lui l'ha fatto per necessit?, per sfamare la sua famiglia, anzi, ora che sta continuando ad allargarsi, mi sa che deve cercarsi un paradiso fiscale DOC, senn? come cazz@ glielo compra i latte in polvere ai figli????? Su lui niente eh?
        A BUFFONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
        Last edited by tornado; 16-11-10, 21:46.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by tornado View Post
          Lascia perdere che su questo argomento non rispondono mai sti ipocriti del minkia.

          Rossi ha sbagliato come qualunque evasore, con l'aggravante che di soldi ? pieno quindi non si trattava certo di mettere il pane a tavola. Ma sti giullari vorrebbero far credere a qualcuno e a se stessi che ? la questione morale che li indigna e non l'antipatia per il personaggio.
          Rossi cattivone ha pagato meno tasse e quindi meno servizi per noi tutti....
          E il parrucchino che se ne sta a Montecarlo tomo tomo e non paga una ceppa pur beccandosi tutti gli onori che spettano all'ITALIANO che ha portato alla vittoria la moto italiana? O per caso si ? festeggiato il monegasco campione????? No ma lui ? giustificato, mica guadagna come Rossi lui....
          Lui l'ha fatto per necessit?, per sfamare la sua famiglia, anzi, ora che sta continuando ad allargarsi, mi sa che deve cercarsi un paradiso fiscale DOC, senn? come cazz@ glielo compra i latte in polvere ai figli????? Su lui niente eh?
          A BUFFONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
          Quoto tutte le parole.... hai centrato il mio pensiero al 100%

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by tornado View Post
            Lascia perdere che su questo argomento non rispondono mai sti ipocriti del minkia.

            Rossi ha sbagliato come qualunque evasore, con l'aggravante che di soldi ? pieno quindi non si trattava certo di mettere il pane a tavola. Ma sti giullari vorrebbero far credere a qualcuno e a se stessi che ? la questione morale che li indigna e non l'antipatia per il personaggio.
            Rossi cattivone ha pagato meno tasse e quindi meno servizi per noi tutti....
            E il parrucchino che se ne sta a Montecarlo tomo tomo e non paga una ceppa pur beccandosi tutti gli onori che spettano all'ITALIANO che ha portato alla vittoria la moto italiana? O per caso si ? festeggiato il monegasco campione????? No ma lui ? giustificato, mica guadagna come Rossi lui....
            Lui l'ha fatto per necessit?, per sfamare la sua famiglia, anzi, ora che sta continuando ad allargarsi, mi sa che deve cercarsi un paradiso fiscale DOC, senn? come cazz@ glielo compra i latte in polvere ai figli????? Su lui niente eh?
            A BUFFONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
            se ti riferisci a me, toppi alla grande, io me ne sbatto dei soldi di Rossi e di Rossi in generale, se mi servono i soldi per operarmi, evado pure io (e m? venitemi a dire che sono stronxo)...io ho criticato solo chi ha detto che visto i soldi che ha "donato" allo stato (minuscolo) avrebbero potuto anche mettergli viti in platino ecc ecc...non mi va di ripetere tutto, comunque credo di essere stato pi? che chiaro

            Comment


            • Font Size
              #36
              non siete arrivati neanche a pagina 2 ed avete cominciato ad "azzuffarvi"...

              Quando imparerete a DISCUTERE DA PERSONE CIVILI ED ADULTE non far? il censore...

              Fino ad allora ...

              Comment

              X
              Working...
              X