Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi se le ricorda ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi se le ricorda ?

Hanno attraversato il Motomondiale tra l'indifferenza dei pi? "grazie" a prestazioni lontane dall'essere decenti.
    Per? ci vuole coraggio e passione per intraprendere avventure del genere !

2001 Sabre V4

2001 Pulse 500

Le foto le ho trovate qui http://www.europark.com/index.htm , un sito bellissimo per sapere i risultati e vedere le moto degli ultimi 15 anni di Motomondiale

• Font Size
    ...un brivido...

Comment

• Font Size
      Sinceramente era dura ricordarsele,o perlomeno mi ricordavo la loro esistenza ma pur non essendomi perso un GP in tutta la vita non le avevo mai viste !
      Comunque sono molto belle,mi piace soprattutto la colorazione della Sabre.

Comment

• Font Size
        Le ricordo con rancore perch? la loro ammissione coincise con l'esclusione da parte dell'IRTA della mitica Paton...

Comment

• Font Size
          ricordo ricordo.. sarebbe bell avere una di questi due ferri..

Io ho un amico che conosceva Paton, e sulla moto aveva l'impossibile...

Comment

• Font Size
            Scusa Lithium ma non capisco...... perch? la Paton si e la Pulse e la Sabre no ? Solo per la tradizione ?
            La Paton aveva "fallito" per anni, si ? data fiducia a 2 moto nuove.....non ci vedo nulla di sbagliato !

Comment

• Font Size
              la paton era una tradizione

Comment

• Font Size
                Ace, vedi ? che quell'anno la Paton si era impegnata molto, aveva una moto decente, le altre due invece erano progetti "ricchi" sulla carta, ma con poche idee...infatti fecero entrambi una figura meschina.Pattoni era uno che con pochissimi mezzi si batteva tra i grandi, aveva una grande tradizione alle spalle...tutto qui, mi fa tristezza pensare che di li a poco sarebbe morto....

Comment

• Font Size
                  Cos?, su due piedi anch'io avrei dato fiducia a due progetti pi? ricchi......
                  Per?, a cosa ? dovuta l'esclusione o meno di un team (regolamenti non rispettati a parte) ?
                  Cosa si fa, un "esame" per vederne la competitivit? o cosa ? Perch? ? necessario che qualcuno rimanga fuori ?

Comment

• Font Size
                    sinceramente quando la sentii passare dal vivo mi emozionai!
                    ragazzi che moto, che passione e tutto esaltato dai pochi mezzi e dalla grande voglia di fare del team e di Pattoni!

date un occhio al sito ufficiale www.paton.it

Comment

• Font Size
                      se devo essere onesto non me le ricordo proprio!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        NEANCHE LA PATON???????????????

Comment

• Font Size
                          s? ovvio mi riferivo al titolo e alle foto del post

Comment

• Font Size
                            aaa mbeh...senn? venivo la con una mazza sai!?

Comment

• Font Size
                              come sei cattivo io sono appassionato ma su sto sito sapete vita morte e miracoli di tutti

Comment

X
                              Working...
                              X