Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma a me non apre proprio cosi ignorante come descrivi ... anzi mi risulta essere stata molto abile nel gestire i patrimoni tanto ? che ha superato alla grande suo padre .
Mi sa che l'invidia accieca sempre pi? altro che balle
(secondo me ovviamente ... poi magari tu sei davvero un genio dalla cultura invidiabile e le tue parole hanno invece valore )
quoto il buon lele... anche perche in molti han provato a fare i nababbi al suo fianco... ma alla fine son stati gettati come scartini.....
mi sa che col suo voler apparire superficiale e stupida ha fatto del gran grano.... quindi a me denota na notevole intelligenza.....
poi oh beati i geni che con tutto il loro sapere e la loro cultura faran soldi... ma la ragazzina mi sembra assai sveglia...
Comment