Johnny Rea ? a Sepang per una tre giorni di test sulla RC212V che si concluder? gioved?.
Certo che fargliela provare ancora non nelle migliori condizioni mi sembra una furbata!
Certo che fargliela provare ancora non nelle migliori condizioni mi sembra una furbata!

; in quanto a soldi probabilmente hai ragione. difficolt?, se parli di piloti (Rossi Lorenzo e basta!) ok ma di guida....avrei da ridire. Prestazioni? Nel 2012 se il regolamento verr? approvato andranno + piano delle sbk (che ridere) secondo te perch? il caro ezepleta sta cercando in tutti i modi di non far correre le sbk e le gp negli stessi circuiti? Altra cosa: ma perch? tutte le giovani stelle sbk trovano cos? facilemte la strada per andare in gp? non ? che questa ? spianata da qualcuno? il problema della sbk ? che ? un p? di tempo che non ha il num 1, uno alla Foggy per intenderci, tutti magicamente vanno in gp per far schifo (tranne spies e bayliss)e screditare la categoria (purtroppo) rivale e poi ritornare dopo un p? bla bla bla vabb? non mi dilungo Dorna :vom2:

Comment