Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Film documento su Lorenzo !!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Film documento su Lorenzo !!!!!

A questi spagnoli gli puoi zittire solo facendoli arrivare secondi
    elogia pedrosa e punzecchia rossi

• Font Size
    L'ho visto intero, e tutta questa polemica non la fa, anzi il tema di Rossi quasi si evita, considero normale che preferisca la vittoria di Pedrosa se non vince lui, se parliamo di "guerra psicologica" il RE ? il Sr. Valentino Rossi, e fa bene....
    Non credete a tutto quello che dicono i giornalisti, il documentario ? basicamente un riassunto, molto ben fatto, della vita di Jorge dagli inizi fino alla vittoria della motogp, centrandosi principalmente nel Jorge persona, la durata ? di circa un'ora e mezza, e a Rossi si dedicano si e no 2 minuti come compagno di squadra.

Comment

• Font Size
      Originally posted by frazar View Post
      L'ho visto intero, e tutta questa polemica non la fa, anzi il tema di Rossi quasi si evita, considero normale che preferisca la vittoria di Pedrosa se non vince lui, se parliamo di "guerra psicologica" il RE ? il Sr. Valentino Rossi, e fa bene....
      Non credete a tutto quello che dicono i giornalisti, il documentario ? basicamente un riassunto, molto ben fatto, della vita di Jorge dagli inizi fino alla vittoria della motogp, centrandosi principalmente nel Jorge persona, la durata ? di circa un'ora e mezza, e a Rossi si dedicano si e no 2 minuti come compagno di squadra.
      Io penso ...............

................che le polemiche non le fa lui .........

..................................e (forse) nemmeno Rossi.

Le fanno i rossisti desparesidos della Meda-set & soci, coadiuvati dai supporter della Giuseppe's band & C.

Comment

X
      Working...
      X