Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'ho visto intero, e tutta questa polemica non la fa, anzi il tema di Rossi quasi si evita, considero normale che preferisca la vittoria di Pedrosa se non vince lui, se parliamo di "guerra psicologica" il RE ? il Sr. Valentino Rossi, e fa bene....
Non credete a tutto quello che dicono i giornalisti, il documentario ? basicamente un riassunto, molto ben fatto, della vita di Jorge dagli inizi fino alla vittoria della motogp, centrandosi principalmente nel Jorge persona, la durata ? di circa un'ora e mezza, e a Rossi si dedicano si e no 2 minuti come compagno di squadra.
L'ho visto intero, e tutta questa polemica non la fa, anzi il tema di Rossi quasi si evita, considero normale che preferisca la vittoria di Pedrosa se non vince lui, se parliamo di "guerra psicologica" il RE ? il Sr. Valentino Rossi, e fa bene....
Non credete a tutto quello che dicono i giornalisti, il documentario ? basicamente un riassunto, molto ben fatto, della vita di Jorge dagli inizi fino alla vittoria della motogp, centrandosi principalmente nel Jorge persona, la durata ? di circa un'ora e mezza, e a Rossi si dedicano si e no 2 minuti come compagno di squadra.
Io penso ...............
................che le polemiche non le fa lui .........
Comment