Originally posted by Polsodighisa
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi : letterina a "Babbo Ducati"
Collapse
X
-
mammamia che scenette patetiche
ridatemi rainay kocinski schwantz doohan gardner lawson gente con le palle insomma .....qui siamo proprio al cabaret
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
penoso e ridicolo...
grande preziosi, che invece di mandarlo a cacare ha fatto una bella lezione di tecnica!!!
io l'avrei mandato a cacare !!!
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostChe amarezza.......
Non il video per?....non vi va mai bene niente.
Il video ? carino e spiega in poche parole parte della nascita ed evoluzione di una MotoGp...non capisco perch? si debba essere sempre cos? "cattivi"
Comment
-
Intanto se non c'era Meda non avremmo saputo cosa portavano a Sepang e di certo non avremmo visto il "telaio" cos? come mamma Ducati l'ha fatto...
... visto ke Natale ? domani posso ancora dire ke mi fate davvero pena con l'essere per forza CONTRO.
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostChe amarezza.......
Non il video per?....non vi va mai bene niente.Originally posted by alem74 View PostMeno male che qualcuno la pensa come me
Il video ? carino e spiega in poche parole parte della nascita ed evoluzione di una MotoGp...non capisco perch? si debba essere sempre cos? "cattivi"Originally posted by MiKiFF View PostIntanto se non c'era Meda non avremmo saputo cosa portavano a Sepang e di certo non avremmo visto il "telaio" cos? come mamma Ducati l'ha fatto...
... visto ke Natale ? domani posso ancora dire ke mi fate davvero pena con l'essere per forza CONTRO.
Comment
X
Comment