Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: "Mi servono ancora 5 mesi"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il prossimo anno per me stoner, a meno di sfighe, non lo prende nessuno

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      http://www.gpone.com/index.php/it/sl...a-5-mesiq.html

Con Hayden sar? come con Lorenzo, sarete separati in casa?
      "In questo momento sono io a dover guardare gli assetti di Nicky, se non ci fosse la condivisione dei dati sarei rovinato! A parte gli scherzi, la situazione qui ? diferente rispetto al passato dove ho dovuto tutelare il lavoro che avevo fatto".
      "[/I]
      ahahahah se ha detto davvero cos? ? fantastico...!
      la situazione ? differente...grazie al ca..o adesso che ? lui che ha bisogno la situazione ? differente...fantastico....spaziale!

Comment

• Font Size
        [QUOTE=jacknipper;7014701]il prossimo anno per me stoner, a meno di sfighe, non lo prende nessuno[/QUOTO
        sar? sicuro tra i primi 5 ma da li a dire che non lo prende nessuno ce ne passa.Rossi ad esempio lo ha battuto in primis psicologicamente anche perch? visto che la yamaha era + lenta era l unico modo

Comment

• Font Size
          [QUOTE=yamahamania;7016338]
          Originally posted by jacknipper View Post
          il prossimo anno per me stoner, a meno di sfighe, non lo prende nessuno[/QUOTO
          sar? sicuro tra i primi 5 ma da li a dire che non lo prende nessuno ce ne passa.Rossi ad esempio lo ha battuto in primis psicologicamente anche perch? visto che la yamaha era + lenta era l unico modo
          la sudditanza psicologica da quanto tempo non sentivo sto termine

dopo la mazzata che ha preso l'anno scorso e che prender? quest'anno....mi sa che la sudditanza psicologica la sentir? qualcun'altro
          Last edited by --Phoenix--; 16-01-11, 17:07.

Comment

• Font Size
            [QUOTE=--Phoenix--;7016662]
            Originally posted by yamahamania View Post

la sudditanza psicologica da quanto tempo non sentivo sto termine

dopo la mazzata che ha preso l'anno scorso e che prender? quest'anno....mi sa che la sudditanza psicologica la sentir? qualcun'altro
            laguna seca 2007 t? dice niente?Rossi i suoi momenti no li ha gi? passati con la finanza... e superati.per il resto ? sempre stato sicuro di se del mezzo e del team...e conta molto

Comment

• Font Size
              laguna seca 2007 t? dice niente?Rossi i suoi momenti no li ha gi? passati con la finanza... e superati.per il resto ? sempre stato sicuro di se del mezzo e del team...e conta molto
              certo che mi dice qualcosa....ma la mia affermazione ? solo puro realismo allo stato dei fatti: rossi, parole sue, ? ancora malconcio, non conosce la moto e ci sono ben 3 piloti (stoner-pedrosa-lorenzo) che hanno le qualit? per giocarsi le gare anche quando ? in forma....quindi non vedo come possano non giocarsela vista la situazione attuale

Comment

• Font Size
                certo che mi dice qualcosa....ma la mia affermazione ? solo puro realismo allo stato dei fatti: rossi, parole sue, ? ancora malconcio, non conosce la moto e ci sono ben 3 piloti (stoner-pedrosa-lorenzo) che hanno le qualit? per giocarsi le gare anche quando ? in forma....quindi non vedo come possano non giocarsela vista la situazione attuale

poi sai, da ducatista son ben contento se vince la ducati, ma la vedo dura

Comment

• Font Size
                  Il saluto di Valentino Rossi dal Wrooom 2011 Si ? concluso il raduno dei motori di ******* di Campiglio. Il Dottore si ? divertito alla grande in compagnia di Hayden e dei piloti Ferrari.

Wrooom 2011 - ******* di Campiglio
                  Si chiude il Wrooom 2011.
                  Nel migliore di modi: Rossi ha dimostrato l'entusiasmo di sempre, quello che lo rende forte nell'affrontare nuove, difficili imprese sportive.

Le foto che vi mostriamo ritraggono un Valentino in pieno svago, che ne combina peggio di Bertoldo dietro al volante della Fiat 500 Abarth e del go-kart.
                  Il Dottore mostra di cavarsela alla grande anche sulla tavola da snowboard, anche se l'andatura ? volutamente prudente. Con la spalla appena operata ? meglio andarci cauti...

Moto.it

http://www.moto.it/MotoGP/valentino-...ulla-neve.html

Comment

• Font Size
                    si per? se stesse cos? male con il gokart e lo snow nn ci andava...

Comment

• Font Size
                      bravo .. hai capito il punto.. secondo te va su un kart con il male alla spalla e tra 2 sett deve provare la moto? ma vaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by --Phoenix-- View Post

ci penseranno ai box
                        quest'anno DUCATI una spanna sopra a tutti

Comment

• Font Size
                          La Speranza ? l'ultima a Morire

Cmq con Valentino prima o poi qualcosa di buono viene fuori ... e non darei nulla per scontato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by --Phoenix-- View Post

a quanto pare parliamo la stessa lingua senza capirci:
                            anche secondo me la concorrenza non star? a guardare
                            ma aldil? delle condizioni fisiche Stoner e non solo in quanto ad esperienza da Rossi pu? solo imparare.che poi al momento la ducati non ? li dove vorrebbe essere(ki lo ??) e mettono scuse ? un altro discorso...e non piace nemmeno a me...bisogna avere il coraggio anche di darsi per battuti oltre che di correre come pochi.se non sai perdere non sai nemmeno assaporare la vittoria al meglio.
                            prima di Stoner secondo me alla Honda far? meglio Pedrosa se riesce a rimanere in sella pi? spesso.Stoner purtroppo ha dimostrato di essere fisicamente e psicologicamente troppo labile e poco costante.
                            l anno prossimo mi incuriosisce di + Spies
                            Last edited by yamahamania; 18-01-11, 09:32.

Comment

• Font Size
                              ...bisogna avere il coraggio anche di darsi per battuti oltre che di correre come pochi.se non sai perdere non sai nemmeno assaporare la vittoria al meglio.
                              prima di Stoner secondo me alla Honda far? meglio Pedrosa se riesce a rimanere in sella pi? spesso.Stoner purtroppo ha dimostrato di essere fisicamente e psicologicamente troppo labile e poco costante.
                              l anno prossimo mi incuriosisce di + Spies
                              Bella frase, per? qui l'unico che non s? perdere si chiama Valentino !!! E' un dato di fatto per uno che ha sempre vinto ...

Su Stoner NON sono d'accordo ... per me ? stato dimostrato che guidava la Ducati ben oltre il Limite per fare ci? che ha fatto ...
                              (Quando stava Male ... Stava MALE !!! si vedeva che arrivava a fine gara che era uno straccio )

Riconcordo su Spies ... se Lorenzo non si Valentinizza, pretendendo il meglio solo per se ... ne vedremo delle belle

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Bella frase, per? qui l'unico che non s? perdere si chiama Valentino !!! E' un dato di fatto per uno che ha sempre vinto ...

Su Stoner NON sono d'accordo ... per me ? stato dimostrato che guidava la Ducati ben oltre il Limite per fare ci? che ha fatto ...
                                (Quando stava Male ... Stava MALE !!! si vedeva che arrivava a fine gara che era uno straccio )

Riconcordo su Spies ... se Lorenzo non si Valentinizza, pretendendo il meglio solo per se ... ne vedremo delle belle
                                ragazzi ma fa veramente cos? schifo il mio italiano?
                                diciamo le stesse cose smentendoci
                                anche secondo me Vale si deve ridimensionare e accettare un eventuale sconfitta.
                                anche secondo me Stoner ha fatto moltogi? dalla honda prima di arrivare in duc.sta di fatto per? che le ha prese da una yamaha che al livello prestazioni era al di sotto perch? non ha retto psicologicamente.a laguna stoner non si spiegava come poteva essere che una moto decisamente + lenta gli stesse davanti.il discorso Lorenzo che si valentinizza dipende dai team.......guarda Biaggi ad esempio:se gli avessero dato quello che hanno dato a Vale non avrebbe aspettato di compiere 40 anni per un il titolo.spero che yamaha abbia capito che il ferro si batte finch? ? caldo.questi sono tutti discorsi e affermazioni che ho fatto gi? da tempo.la yamaha a vale ha dato tutto in soldi e non.la moto ? competitiva e lo dimostra il fatto che il molte gare tutte e 4 le yamaha si piazzavano nei primi 5.il tutto ha dimostrato che vale ? si bravo ma non l unico,lui si ? sentito spodestato ? ora gioca al rischia tutto in duc....si vedr?...quello che ? certo ? che sar? emozionante vederli lottare

Comment

X
                                Working...
                                X