Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: "Mi servono ancora 5 mesi"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si vede che guidava chopper anche in 250,125 e in Moto Gp ( honda )

Originally posted by Mr.Molla View Post
    Solo su Stoner non concordavo ...

Io direi che a Laguna ha fatto nacazzata, poteva stare tranquillo e prima o poi lo sfiniva (perch? Vale stava giudando un po' troppo oltre) ... per? ha anche perso l'Avantreno, problema sintomatico dei Chopper (Prototipi del Diavel )

e qui mi pare di essere d'accordo (almeno con me stesso)

Comment

• Font Size
      Originally posted by iomoto View Post
      a raga non ? che da fenomeno ci si trasforma in bolliti, il decadimento ? graduale, e del tutto fisiologico.

rossi si invecchia, gli altri migliorano, la spalla che un minimo gli dar? noia, e si perdono 3 decimi al giro.

ed invece di vincere i mondiali si fa terzo.

? una cosa che ? successa a tutti, da capirossi, a soch macker (shumi) ed a tanti altri.

girare 3 decimi in piu' e non vincere piu' i mondiali significa essere bolliti? non credo.
      significa che tu vai un filino piu' piano e i giovani un filino piu' forte. facile no?
      Si che significa bolliti. (non sto dicendo che Rossi lo ?, non ancora perlomeno).
      Ma un ex campione che non arriva pi? al passo dei primi e non vince ? un bollito punto. Si dovrebbe ritirare come hanno fatto tanti invece di continuare a fare patetiche figure per raccimolare soldi. Bayliss ha salutato tutti ad esempio...Schumacher pure aveva fatto il nobile gesto poi per i soldi ? tornato...
      A mio avviso Rossi se dovesse prendere schiaffoni nei prossimi due anni dovrebbe ritirarsi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Beppoz View Post
        Si vede che guidava chopper anche in 250,125 e in Moto Gp ( honda )
        Con le altre Moto faceva dei Sacrosanti Voli ... con Ducati ? l?, sembra che fili tutto liscio, ma perde l'anteriore !!!

Cmq se vuoi farti vedere con Moto Private devi esagerare ... se per questo il primo anno in 500 anche Vale era decisamente Rolling

Comment

• Font Size
          ....se per questo il primo anno in 500 anche Vale era decisamente Rolling

....ma noooooooo,cosa dici??????....io ricordo che anche in 125 e 250 faceva belli schioppi....spesso e volentieri,ma nessuno se lo ricorda,a quanto pare.

Comment

• Font Size
            Originally posted by monikaf View Post
            ....ma noooooooo,cosa dici??????....io ricordo che anche in 125 e 250 faceva belli schioppi....spesso e volentieri,ma nessuno se lo ricorda,a quanto pare.
            se ? per questo nessuno ricorda neanche che sin da subito ha avuto il meglio anche quando non era neanche lontanamente il migliore mentre altri, pi? talentuosi all'epoca, arrancavano con moto inferiori

Comment

• Font Size
              Mah ? sempre caduto per l' anteriore in effetti con Ducati. Spesso per? in situazioni dove c'era da saper gestire la gara e non farsi prendere dalla foga.
              Vedremo quest'anno con la Honda.

Con le altre Moto faceva dei Sacrosanti Voli ... con Ducati ? l?, sembra che fili tutto liscio, ma perde l'anteriore !!!

Cmq se vuoi farti vedere con Moto Private devi esagerare ... se per questo il primo anno in 500 anche Vale era decisamente Rolling

Comment

• Font Size
                Originally posted by jacknipper View Post
                se ? per questo nessuno ricorda neanche che sin da subito ha avuto il meglio anche quando non era neanche lontanamente il migliore mentre altri, pi? talentuosi all'epoca, arrancavano con moto inferiori
                miracolo!!!una che la pensa come me
                ovveroprilia e honda non avevano bisogno di lui per diventare dei team vincenti...gi? lo erano

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yamahamania View Post
                  miracolo!!!una che la pensa come me
                  ovveroprilia e honda non avevano bisogno di lui per diventare dei team vincenti...gi? lo erano
                  ma anche prima nell'italiano con la mito se ? per questo ...

Comment

• Font Size

Rossi cadeva il primo anno in 500 . Vorrei vedere i campioni di oggi sopra a quelle moto .... senza controlli vari

Comment

• Font Size
                      Originally posted by IcEMaN666 View Post
                      Si che significa bolliti. (non sto dicendo che Rossi lo ?, non ancora perlomeno).
                      Ma un ex campione che non arriva pi? al passo dei primi e non vince ? un bollito punto. Si dovrebbe ritirare come hanno fatto tanti invece di continuare a fare patetiche figure per raccimolare soldi. Bayliss ha salutato tutti ad esempio...Schumacher pure aveva fatto il nobile gesto poi per i soldi ? tornato...
                      A mio avviso Rossi se dovesse prendere schiaffoni nei prossimi due anni dovrebbe ritirarsi.
                      quindi se uno si diverte a fare il mondiale perch? magari di soldi ne ha gi? avuti tanti quando vinceva, deve ritirarsi perch? se no tu gli dici che ? bollito? buahahahahahah

lo sai che avresti mandato a casa 7-8 anni fa uno che quest'anno ha vinto la sbk vero?
                      Last edited by Alberto2811; 20-01-11, 01:43.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        quindi se uno si diverte a fare il mondiale perch? magari di soldi ne ha gi? avuti tanti quando vinceva, deve ritirarsi perch? se no tu gli dici che ? bollito? buahahahahahah

lo sai che avresti mandato a casa 7-8 anni fa uno che quest'anno ha vinto la sbk vero?
                        Ma tu c'hai sto vizio che ogni volta che parli con me parti subito per la tangente e dici cose che io non ho mai detto, sembra che lo fai apposta.

Mi spieghi chi ***** ? che ti fa correre in un team di motogp "Perch? ti diverti a fare il mondiale"? se paghi tu (nel senso pilota) come Abraham puoi fare quello che ti pare, se pretendi pure i soldi appena non sei pi? in grado di vincere devi uscire e ringraziare tutti, no che rimani a prendere per il culo meccanici team sponsor e quant'altro.
                        Rossi ? stato ingaggiato per vincere il mondiale non per farlo divertire mica stanno a Disneyworld. Nel momento in cui star? a 3 decimi dai primi e non riuscir? pi? a vincere dovr? ritirarsi a gambe levate, mica dobbiamo continuare a farlo correre solo perch? ? il pi? titolato ma scherziamo?
                        Prende 15 milioni a stagione, e li prende perch? deve VINCERE, se non ne ? pi? in grado per qualche ipotetico motivo stai pur sicuro che Ducati lo mander? a casa ben prima della scadenza del contratto.

Per la storia di Max, era pi? che bollito in MotoGP. Si ? bruciato ogni carta possibile e inimmaginabile, poi ? sceso di categoria e l? pure ha continuato a prendere schiaffoni fino a quando non ha trovato l'anno in cui aveva il mega missile sotto al culo, la Ducati in crisi nera con due smotivati alla guida, la bmw ancora acerba, e Haslam che nonostante fosse in lizza per il titolo non veniva aiutato nemmeno con una vite da Suzuki.
                        Ti piace vincere facile eh?
                        Ma d'altronde l'ha fatto pure Ducati negli anni in cui correva praticamente da sola col 999, quindi non c? da stupirsi.

Per? falla finita di dire cose che dalla mia bocca non sono uscite grazie

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jacknipper View Post
                          ma anche prima nell'italiano con la mito se ? per questo ...
                          esatto
                          mi chiedo cosa avrebbero dovuto dare a Romboni arrivato terzo a fine mondiale all esordio in classe regina con un 400cc bicilindrico.
                          sfido chiunque a non portare a casa dei risultati coi kazzi ricevendo dal team tutto quello che si possa desiderare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yamahamania View Post
                            esatto
                            mi chiedo cosa avrebbero dovuto dare a Romboni arrivato terzo a fine mondiale all esordio in classe regina con un 400cc bicilindrico.
                            sfido chiunque a non portare a casa dei risultati coi kazzi ricevendo dal team tutto quello che si possa desiderare
                            purtroppo soli e conocenze sono quasi tutto

c'? da dire che almeno poi ? uscito fuori un campione: c'? gente che non ha mai combinato nulla pur avendo sempre il top e che continua quando altri pi? talentuosi smettono o finiscono in campionati minori
                            questo ? anche peggio

Comment

• Font Size
                              Dire che rossi ? bollito mi sembra un p? eccessivo, ma cmq, e qui lo dico e lo sottoscrivo (a dir la verit? lo dico da 6 mesi) il prox anno schumacher vincer? il mondiale. se lo danno a + di 50 ci butto 100 pleuri su di lui, e se lo danno bene mi gioco anche haga in sbk. purtroppo in gp di sorprese, ormai ci siamo abituati, non ce ne saranno.

Comment

• Font Size
                                Ma tu c'hai sto vizio che ogni volta che parli con me parti subito per la tangente e dici cose che io non ho mai detto, sembra che lo fai apposta.

Mi spieghi chi ***** ? che ti fa correre in un team di motogp "Perch? ti diverti a fare il mondiale"? se paghi tu (nel senso pilota) come Abraham puoi fare quello che ti pare, se pretendi pure i soldi appena non sei pi? in grado di vincere devi uscire e ringraziare tutti, no che rimani a prendere per il culo meccanici team sponsor e quant'altro.
                                Rossi ? stato ingaggiato per vincere il mondiale non per farlo divertire mica stanno a Disneyworld. Nel momento in cui star? a 3 decimi dai primi e non riuscir? pi? a vincere dovr? ritirarsi a gambe levate, mica dobbiamo continuare a farlo correre solo perch? ? il pi? titolato ma scherziamo?
                                Prende 15 milioni a stagione, e li prende perch? deve VINCERE, se non ne ? pi? in grado per qualche ipotetico motivo stai pur sicuro che Ducati lo mander? a casa ben prima della scadenza del contratto.

Per la storia di Max, era pi? che bollito in MotoGP. Si ? bruciato ogni carta possibile e inimmaginabile, poi ? sceso di categoria e l? pure ha continuato a prendere schiaffoni fino a quando non ha trovato l'anno in cui aveva il mega missile sotto al culo, la Ducati in crisi nera con due smotivati alla guida, la bmw ancora acerba, e Haslam che nonostante fosse in lizza per il titolo non veniva aiutato nemmeno con una vite da Suzuki.
                                Ti piace vincere facile eh?
                                Ma d'altronde l'ha fatto pure Ducati negli anni in cui correva praticamente da sola col 999, quindi non c? da stupirsi.

Per? falla finita di dire cose che dalla mia bocca non sono uscite grazie
                                Mi spieghi la Ducati dove li prende 15milioni per pagare Rossi?

max cacciato via dalla motogp perch? bollito? a me sembra di ricordare che i motivi fossero altri...che la honda si era rotta le palle tanto che ha preferito far fallire pons, piuttosto che avere ancora tra i piedi un personaggio "scomodo" , che il team di poncharal l'avrebbe accolto a braccia aperte, interessato anche lui allo sponsor camel, ma jarvis e sua maest? hanno puntato i piedi....allora si present? la suzuki ma, a differenza di altri veramente bolliti ruba sponsor ai giovani (ogni riferimento a capirossi ? puramente casuale), lui ha preferito aspettare per poi decidere di andare nell'altra categoria con un pacchetto sicuramente migliore, non scendere di livello come beceramente affermi tu.

Comment

X
                                Working...
                                X