Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

considerazioni dopo il 1? giorno di test.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io non ho ancora capito se la spalla gli fa male pi? di quanto stia guarendo o viceversa

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Io non ho ancora capito se la spalla gli fa male pi? di quanto stia guarendo o viceversa

ehhh???

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        ehhh???

Non capisco cosa tu non abbia capito... Giuro che ? correttamente scritto in italiano

Comment

• Font Size
          Io non dico gniente. Come molti suggeriscono, per ora ? prematuro parlare.

Per ora aspetto...

Comment

• Font Size
            Vi ricordo che la Ducati ha vinto 3 gare nel 2010 con un pilota che qui dentro ? stato definito dalla maggioranza un brocco sopravvalutato..........
            C'? poco da discutere deve vincere il mondiale

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gildone View Post
              Vi ricordo che la Ducati ha vinto 3 gare nel 2010 con un pilota che qui dentro ? stato definito dalla maggioranza un brocco sopravvalutato..........
              C'? poco da discutere deve vincere il mondiale
              Sono d'accordo: Stoner non puo' fallire quest'anno!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Polsodighisa View Post
                Intervista a Stoner (fonte gpone)

Allora, finalmente, abbiamo saputo il motivo per cui Stoner prova sempre per cos? poco ... le emorroidi !

Comment

• Font Size
                  tralasciando Rossi e parlando solo di Ducati sembra proprio che ci sia un gap notevole fra le giapponesi , Suzuki compresa , e l'italiana. Anche Hayden che dovrebbe conoscerla bene paga 1.6 secondi dal primo alla fine della seconda giornata di test, quindi direi che la moto di quest'anno oltre a essere bruttissima (ma cosa ci vuole a fare una moto bella esteticamente?) proprio non va e come ha detto giustamente Lorenzo l'unico che riusciva a far andare forte la Ducati era Stoner che appena salito sull'honda ha detto che la ducati era proprio una moto difficile e che per farla andare bisognava rischiare di cadere a ogni curva. Va b? , a me della Ducati non mi importa nulla mentre mi dispiace solo per Rossi che con la decisione di andarci a correre ha terminato definitivamente la sua vincente carriera cosa che se fosse rimasto in Yamaha forse non sarebbe successa
                  Last edited by fuko-dao; 02-02-11, 10:43.

Comment

• Font Size
                    Hayden la conosceva.....fino l'anno scorso

Comment

• Font Size
                      mah...io aspetto..prendo i pop-corn..e aspetto....eheheheh

Comment

X
                      Working...
                      X