Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rai: diritti Motogp a rischio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    Urban te farebbe addorment? pure co na gara tra Bayliss, fogarty, Swanz duann, Biaggi, Rossi e Spiz...
    Superconcordo.

Comment

• Font Size
      fermo restando che la rai andrebbe rasa al suolo dal primo all'ultimo mattone, non mi sembra un gran problema.
      cio? la rai rischia di non poter parlare di moto nelle sue trasmissioni di approfondimento, o non potr? dire al tg1 quando rossi vince? e sti cazzi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by iomoto View Post
        fermo restando che la rai andrebbe rasa al suolo dal primo all'ultimo mattone, non mi sembra un gran problema.
        cio? la rai rischia di non poter parlare di moto nelle sue trasmissioni di approfondimento, o non potr? dire al tg1 quando rossi vince? e sti cazzi...
        esatto.....

Comment

• Font Size
          Ci si lamenta che i tg parlano poco di motociclismo, la Rai cerca di prendere i diritti per mandare le immagini nelle sue trasmissioni e nei tg ma neanche questo va bene, poche idee e confuse.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gillescorona View Post
            Ci si lamenta che i tg parlano poco di motociclismo, la Rai cerca di prendere i diritti per mandare le immagini nelle sue trasmissioni e nei tg ma neanche questo va bene, poche idee e confuse.
            a me della notiziola di 12 secondi al tg spesso condita di errori e quasi sempre data solo se vince rossi importa sega......diverso ? se decidessero di fare una rubrica settimanale d'approfondimento con ospiti e tecnici....allora si che sarebbe cosa buona e giusta

Comment

• Font Size
              Numero Uno ? la trasmissione delle domenica pomeriggio che parla di motori su Rai2 dopo la rottura del calcio e mi sembra una trasmissione ben fatta, in 20 minuti cercano di parlare dei vari avvenimenti motoristici, quando c'? la SBK danno subito un servizio in apertura delle 2 gare appena svolte. Parlano anche di rally e delle altre specialit? motoristiche, hanno fatto anche vedere alcune immagini del TT nel 2010. Mi sembra un filo meglio di Grand Prix che ormai ? rossicentrico sulle moto e ferraricentrico sulla F1.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gillescorona View Post
                Numero Uno ? la trasmissione delle domenica pomeriggio che parla di motori su Rai2 dopo la rottura del calcio e mi sembra una trasmissione ben fatta, in 20 minuti cercano di parlare dei vari avvenimenti motoristici, quando c'? la SBK danno subito un servizio in apertura delle 2 gare appena svolte. Parlano anche di rally e delle altre specialit? motoristiche, hanno fatto anche vedere alcune immagini del TT nel 2010. Mi sembra un filo meglio di Grand Prix che ormai ? rossicentrico sulle moto e ferraricentrico sulla F1.
                si ma di moto c'? veramente poco a parte qualche intervista di masetti e se per caso la motogp capita nello stesso giorno della formula 1 ? finita.....io intendo una bella trasmissione di un'oretta e mezzo in seconda serata dedicata solo alla motogp visto che compri i diritti.....ma non lo faranno mai

Comment

• Font Size
                  scusate un secondo.. non c'era di mezzo anche una notizia dell'anno scorso.... dove si diceva che la motogp sarebbe stata visibile solo sul digitale terrestre e/o su Premium?

..tanto per capire se mi devo organizzare con lo streaming

Comment

• Font Size
                    Originally posted by catoblepa View Post
                    scusate un secondo.. non c'era di mezzo anche una notizia dell'anno scorso.... dove si diceva che la motogp sarebbe stata visibile solo sul digitale terrestre e/o su Premium?

..tanto per capire se mi devo organizzare con lo streaming
                    non ho sentito nulla al riguardo

Comment

• Font Size
                      ricordo un tg della Rai dove disse.... Moto gp vince (non ricordo se stoner o lorenzo) poi disse che valentino era arrivato 4 o5....... fin qui puo' essere tutto ok ma in quella gara ricordo benissimo che sul podio ci ando' un certo DOVIZIOSO di cui non fu menzionato nanche il colore del casco!!!!!
                      Rai: ma Quand Cazz te ne vai??^??????
                      Last edited by Dino Scacchi7; 03-02-11, 12:42.

Comment

• Font Size
                        mah......che bestie....in rai...mah..non fatemi parlare va'....

Comment

X
                        Working...
                        X