Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rai: diritti Motogp a rischio
Collapse
X
-
fermo restando che la rai andrebbe rasa al suolo dal primo all'ultimo mattone, non mi sembra un gran problema.
cio? la rai rischia di non poter parlare di moto nelle sue trasmissioni di approfondimento, o non potr? dire al tg1 quando rossi vince? e sti cazzi...
Comment
-
Originally posted by iomoto View Postfermo restando che la rai andrebbe rasa al suolo dal primo all'ultimo mattone, non mi sembra un gran problema.
cio? la rai rischia di non poter parlare di moto nelle sue trasmissioni di approfondimento, o non potr? dire al tg1 quando rossi vince? e sti cazzi........
Comment
-
Ci si lamenta che i tg parlano poco di motociclismo, la Rai cerca di prendere i diritti per mandare le immagini nelle sue trasmissioni e nei tg ma neanche questo va bene, poche idee e confuse.
Comment
-
Originally posted by gillescorona View PostCi si lamenta che i tg parlano poco di motociclismo, la Rai cerca di prendere i diritti per mandare le immagini nelle sue trasmissioni e nei tg ma neanche questo va bene, poche idee e confuse.
Comment
-
Numero Uno ? la trasmissione delle domenica pomeriggio che parla di motori su Rai2 dopo la rottura del calcio e mi sembra una trasmissione ben fatta, in 20 minuti cercano di parlare dei vari avvenimenti motoristici, quando c'? la SBK danno subito un servizio in apertura delle 2 gare appena svolte. Parlano anche di rally e delle altre specialit? motoristiche, hanno fatto anche vedere alcune immagini del TT nel 2010. Mi sembra un filo meglio di Grand Prix che ormai ? rossicentrico sulle moto e ferraricentrico sulla F1.
Comment
-
Originally posted by gillescorona View PostNumero Uno ? la trasmissione delle domenica pomeriggio che parla di motori su Rai2 dopo la rottura del calcio e mi sembra una trasmissione ben fatta, in 20 minuti cercano di parlare dei vari avvenimenti motoristici, quando c'? la SBK danno subito un servizio in apertura delle 2 gare appena svolte. Parlano anche di rally e delle altre specialit? motoristiche, hanno fatto anche vedere alcune immagini del TT nel 2010. Mi sembra un filo meglio di Grand Prix che ormai ? rossicentrico sulle moto e ferraricentrico sulla F1......io intendo una bella trasmissione di un'oretta e mezzo in seconda serata dedicata solo alla motogp visto che compri i diritti.....ma non lo faranno mai
Comment
-
scusate un secondo.. non c'era di mezzo anche una notizia dell'anno scorso.... dove si diceva che la motogp sarebbe stata visibile solo sul digitale terrestre e/o su Premium?
..tanto per capire se mi devo organizzare con lo streaming
Comment
-
Originally posted by catoblepa View Postscusate un secondo.. non c'era di mezzo anche una notizia dell'anno scorso.... dove si diceva che la motogp sarebbe stata visibile solo sul digitale terrestre e/o su Premium?
..tanto per capire se mi devo organizzare con lo streaming
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
ricordo un tg della Rai dove disse.... Moto gp vince (non ricordo se stoner o lorenzo) poi disse che valentino era arrivato 4 o5....... fin qui puo' essere tutto ok ma in quella gara ricordo benissimo che sul podio ci ando' un certo DOVIZIOSO di cui non fu menzionato nanche il colore del casco!!!!!
Rai: ma Quand Cazz te ne vai??^??????Last edited by Dino Scacchi7; 03-02-11, 12:42.
Comment
X
Comment