Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Sepang. Giorno 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    capisco che il DUCATISTA talebano medio non sopporti Rossi

ma i fatti per adesso sono tutti dalla sua parte
    e considerare dei test come quelli di questi giorni per darlo battuto mi sembra indecoroso

Lui per adesso ha sempre vinto le sue battaglie.............punto
    L'ultima l'ha persa.

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      no no in quella MV

che f?, vado a chiamarlo?

Comment

• Font Size
        piangerete lacrime amare.....ooohhhh se le pianegerete.... eretici di sta fava...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianrits View Post
          qua invece ? pi? grave.....
          dopo questa bisognerebbe ripartire dall'ABC....non ho sparato, ma non ho gli occhi foderati dal prosciutto (no meglio pollo) (osvaldo).....
          ma pensi che un depunietta, (che a confronto ? meno di niente) solo per come va sul giro secco (unica cosa che ha potuto dimostrare in questi anni) varrebbe tanto di meno?????
          ovvio che adesso arriveranno camoinate di insulti su come si fa a paragonare depunietta al 46

Comment

• Font Size
            Originally posted by magro59 View Post
            siamo incredibili prima a osannarlo
            mo che guida una ducati lo abbiamo gi? seppellito...ma a prescindere da quello che far? .....lui ha fatto!!!...gli altri devono ancora farlo.....
            io non l'ho mai osannato

forse perch? il tifo stile calcio nel motociclismo mi fa cagare

e perch? avendo una certa competenza so come nasce Valentino Rossi
            so che nella sport production per farlo vincere la SUA squadra present? reclamo a se stessa facendosi autosqualificare un pilota (suo compagno di squadra) per permettere a lui di vincere il campionato

so che agli esordi diversi piloti italiani che ora corono in categorie meno lasonate del mondiale si mettevano Rossi dietro

quindi Rossi non ? d.io................anzi...................

ma dalla 500 in poi ha dimostrato cmq di essere molto meglio della concorrenza
            vuoi per una forza di testa vuoi per aver sempre fatto scelte giuste vuoi perch? cmq ha una capacit? di guida sconosciuta al 99% di chi ? in motomondiale (poi magari ce ne sono 100 meglio che non sono riusciti ad arrivare al mondiale........)

insomma in un paese di ciechi chi ha un solo occhio ? Re

ma ? pur sempre un RE

Comment

• Font Size
              Originally posted by magro59 View Post
              siamo incredibili prima a osannarlo
              mo che guida una ducati lo abbiamo gi? seppellito...ma a prescindere da quello che far? .....lui ha fatto!!!...gli altri devono ancora farlo.....
              non mi pare che sia cambiato molto rispetto agli anni passati....

chi non lo tifa e non lo sopporta continua cos?....
              chi non lo tifava adesso lo f? perch? guida una ducati....
              chi lo tifava continua a farlo a prescindere dalla moto che guida....
              chi lo tifava adesso non lo fa pi? perch? guida una ducati....

c'? poi chi ha sempre tifato qualunque suo avversario in grado di batterlo....eccomi sono io....ho dovuto tifare giberminchia e la ducati con stoner.....quest'anno sono sereno felice e senza pi? mal di pancia!!!

Comment

• Font Size
                Il livello di invidia che suscita il personaggio ? tale da annebbiare ogni pensiero e gi? vedo i poveri mentecatti anti Rossi sentenziare che solo gli ultimi anni di carriera rispecchiano il vero valore del 7 volte campione del mondo della classe regina...

... patetici e ignoranti quanto chi non sa riconoscere un talento nello sport che pratica, qualunque questo sia.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FastRider View Post
                  L'ultima l'ha persa.
                  Jack mi parla di vecchie glorie della 500

a quei tempi il vincente non era chi vinceva il mondiale ma chi quando voleva vinceva le gare

in giappone io ho visto un corpo a corpo tra il neo campione del mondo e Rossi.........e nonostante Rossi fosse un cerotto l'ha vinto............

Rossi ? stato battuto anche da Stoner nel 2007
                  ma la sua superiorit? si vede dal fatto che nei corpi a corpo............ancora devo vedere qualcuno che lo batte..........anche Soner ? ito pe fratte a laguna seca........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gianrits View Post
                    qua invece ? pi? grave.....
                    dopo questa bisognerebbe ripartire dall'ABC....non ho sparato, ma non ho gli occhi foderati dal prosciutto (no meglio pollo) (osvaldo).....
                    ma pensi che un depunietta, (che a confronto ? meno di niente) solo per come va sul giro secco (unica cosa che ha potuto dimostrare in questi anni) varrebbe tanto di meno?????
                    ah no lo so, mi attango solo ai fatti e ai numeri, 9 mondiali mica s? 9 partite a boccette, uno lo puo' anche aver vinto per kulo, un'altro perch? non c'erano rivali/si son fatti male/c'avevano il mestruo ma ... tutti ??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      non mi pare che sia cambiato molto rispetto agli anni passati....

chi non lo tifa e non lo sopporta continua cos?....
                      chi non lo tifava adesso lo f? perch? guida una ducati....
                      chi lo tifava continua a farlo a prescindere dalla moto che guida....
                      chi lo tifava adesso non lo fa pi? perch? guida una ducati....

c'? poi chi ha sempre tifato qualunque suo avversario in grado di batterlo....eccomi sono io....ho dovuto tifare giberminchia e la ducati con stoner.....quest'anno sono sereno felice e senza pi? mal di pancia!!!
                      perch? quando se tifava pe Ukawa se lo semo dimenticati...?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        perch? quando se tifava pe Ukawa se lo semo dimenticati...?
                        ? vero....grande toru!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Il livello di invidia che suscita il personaggio ? tale da annebbiare ogni pensiero e gi? vedo i poveri mentecatti anti Rossi sentenziare che solo gli ultimi anni di carriera rispecchiano il vero valore del 7 volte campione del mondo della classe regina...

... patetici e ignoranti quanto chi non sa riconoscere un talento nello sport che pratica, qualunque questo sia.

nessuno ha messo in dubbio il suo talento, per? si ? detto che nella sua carriera ? stato aiutato parecchio....diversamente da altri....

c'? una differenza....

Comment

• Font Size
                            ma il motociclismo ? uno sport da corpo a corpo ???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by manzac View Post
                              ah no lo so, mi attango solo ai fatti e ai numeri, 9 mondiali mica s? 9 partite a boccette, uno lo puo' anche aver vinto per kulo, un'altro perch? non c'erano rivali/si son fatti male/c'avevano il mestruo ma ... tutti ??
                              oltre ai mondiali l'importanza maggiore sono le gare
                              le gare vinte di forza spesso e volentieri contro l'antagonista di turno

antagonista che ? cambiato spesso in 11 anni

ma il protagonista era sempre lui..........anche quando ha perso il mondiale

molti ritengono il rossi 2010 battuto

allora vorrei ricordare che Rossi ha perso anche da Hayden.......insomma non ci voleva Lorenzo per battere Rossi........c'era gi riuscito il povero Hayden

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post

patetici, ignoranti e x il 90% so de roma e dintorni....che caso...evidentemente non tirava il culo solo al loro beGniamino.... lassa st?..:vom2:

Comment

X
                                Working...
                                X