Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Sepang. Giorno 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tuttalpiuanto View Post
    ma il motociclismo ? uno sport da corpo a corpo ???
    si,ma solo per i professionisti

perche' se invece IO ti entro di traverso alla San Donato (o al Tornantino,o alla Quercia,scegli tu) e ti sbatto fuori,sono uno stronzo.

Comment

• Font Size
      si ma solo per un piccola elite di piloti

tipo gli scontri Schwantz Raney a colpi di carena dai tempi del TT trophy, fino ad arrivare a quei rari momenti di spettacolo che ormai solo Rossi sa far vedere

io che sono una pippa ma qualche gara l'ho fatta posso dirti che la giogia di questo sport sta proprio nel corpo a corpo che hai con il pilota che ti sta davanti o dietro............fosse anche per la 15esima posizione

il resto ? noia

Comment

• Font Size
        eh beh....tra le tante cose che ? il motociclismo ci sta anche il corpo a corpo

Comment

• Font Size
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          nessuno ha messo in dubbio il suo talento, per? si ? detto che nella sua carriera ? stato aiutato parecchio....diversamente da altri....

c'? una differenza....
          tu sei invidioso

di cosa pero' non s'e' capito ancora.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by polsogrippato View Post
            patetici, ignoranti e x il 90% so de roma e dintorni....che caso...evidentemente non tirava il culo solo al loro beGniamino.... lassa st?..:vom2:
            dal parlare dei piloti che piacciono o meno si arriva ad offendere i tifosi.....addirittura il vomito.....sei un grande!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              io non l'ho mai osannato

forse perch? il tifo stile calcio nel motociclismo mi fa cagare

e perch? avendo una certa competenza so come nasce Valentino Rossi
              so che nella sport production per farlo vincere la SUA squadra present? reclamo a se stessa facendosi autosqualificare un pilota (suo compagno di squadra) per permettere a lui di vincere il campionato

so che agli esordi diversi piloti italiani che ora corono in categorie meno lasonate del mondiale si mettevano Rossi dietro

quindi Rossi non ? d.io................anzi...................

ma dalla 500 in poi ha dimostrato cmq di essere molto meglio della concorrenza
              vuoi per una forza di testa vuoi per aver sempre fatto scelte giuste vuoi perch? cmq ha una capacit? di guida sconosciuta al 99% di chi ? in motomondiale (poi magari ce ne sono 100 meglio che non sono riusciti ad arrivare al mondiale........)

insomma in un paese di ciechi chi ha un solo occhio ? Re

ma ? pur sempre un RE
              tu dici bene ma quello che ha dimostrato credo vadi oltre ogni ilazione ..e ha dimostrato che oltre a dare gas ...oltre a cucirsi le moto addosso e farla diventare la miglior moto..oltre ha demolire gli avversari psicologicamente ..............ha anche vinto 9 mondiali
              concludo dicendo che servono anche queste cose per ripetersi cosi a lungo...e non credo che si sia dimenticato di questo solo perch? guida una ducati....(ma forse ? meglio che mi faccia due risate leggendo i post)

Comment

• Font Size
                e fino dove ci si puo spingere nel corpo a corpo ? anche a tagli di variante a suo rischio e pericolo ma che poteva stendere entrambi ? (vedi laguna )
                dite che li ? stata bravura in totale assenza di culo se non sono cascati entrambi ... eggi? si parla del fenomeno ...
                oppure di quando lorenzo doveva smaterializzarsi per farlo passare sotto al tunnel in giappone mi sembra ...
                oppure di gibbe che non doveva piu prendere l'ultima curva perche la stava prendendo lui ...
                belli sti corpo a corpo .... me stanno mandando de corpo in fatti!

Comment

• Font Size
                  patetici, ignoranti e x il 90% so de roma e dintorni....che caso...evidentemente non tirava il culo solo al loro beGniamino.... lassa st?..:vom2:
                  non scendere in queste basse considerazioni di carattere regionale

io sono Romano di 8 generazioni accertate, il mio bisnonno era cavaliere del pontefice

eppure leggi i miei interventi pro-rossi, come anche quelli pro Biaggi..............

non bisogna essere della stessa regione per "difendere" i migliori piloti italiani o cmq i migliori piloti di sempre anche non italiani

Comment

• Font Size
                    mi sembra che hai grippato anche qualcosa d'altro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by capello View Post
                      tu sei invidioso

di cosa pero' non s'e' capito ancora.....

vabb? mo vo dico....io ero uno degli "altri" che non ? stato trattato come lui...!!

Comment

• Font Size
                        ecco, metto anche questa affermazione nel mucchio dei "non capisco".

Personalmente Biaggi non mi ? mai stato simpatico ma non mi sono mai permesso di sperare di vederlo battuto, mi ha fatto piacere che un'altro italiano abbia vinto in un campionato di moto. Guardo con stupore il pubblico italiano esultare quando si sdraia o quando viene battuto, cos? come Rossi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post

c'? poi chi ha sempre tifato qualunque suo avversario in grado di batterlo....eccomi sono io....ho dovuto tifare giberminchia e la ducati con stoner.....quest'anno sono sereno felice e senza pi? mal di pancia!!!
                          questo capita solo ai fenomeni ......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            vabb? mo vo dico....io ero uno degli "altri" che non ? stato trattato come lui...!!
                            peccato che gli "altri" (che ho avuto l'onore di conoscere e frequentare) ti ammettono anche che "nei suoi panni avrebbero fatto lo stesso".

Comment

• Font Size
                              Originally posted by magro59 View Post
                              questo capita solo ai fenomeni ......
                              esatto

Comment

• Font Size
                                beh non ? elegantissimo offendere i tifosi di Biaggi in una discussione dove in maniera molto moderata si analizza la carriera di un grande pilota....

dai su....

Comment

X
                                Working...
                                X