Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma se ho fatto il paragone con Lorenzo...? ( che mi ? sempre stato sul caiser)
C'? poco da fare, inutile cercare di ragionare con un biaggista.
quello che intendo io (ed ? palese) ? che qui dentro le uniche opinioni che non generano ribattute sono quelle di amore per il riccetto, su ogni altro commento positivo su QUALSIASI altro pilota viene sviscerato, confutato, criticato... eccheppalle, sta (quasi) smettendo di essere divertente
se trovi gi? complicato ragionare con un biaggista, D1O ti scampi dal doverlo fare con un rossista
quello che intendo io (ed ? palese) ? che qui dentro le uniche opinioni che non generano ribattute sono quelle di amore per il riccetto, su ogni altro commento positivo su QUALSIASI altro pilota viene sviscerato, confutato, criticato... eccheppalle, sta (quasi) smettendo di essere divertente
se trovi gi? complicato ragionare con un biaggista, D1O ti scampi dal doverlo fare con un rossista
Complicato?
E chi ha detto che ? complicato...?
Il problema ? che ? come pisciare contro vento...
Per quanto riguarda quello che hai scritto sopra, il problema ? tuo e di quelli come te.
Io ho espresso un parere e l'ho giustificato con un esempio preciso non riguardante Rossi.
Tu (da buon indovino...) ci hai visto un tentativo di far emergere la bravura di Rossi, fai un po te...
Comment