Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh...un campione direi proprio di no...bello da vedere, fantastico...ok...ma un campione vince...
Non sono d'accordo... Campione ? stato gilles villeneuve, lo ? stato schwantz e lo ? anche stoner. Tutti grandi campioni anche se hanno vinto solo 1titolo o nessuno come nel caso di villeneuve. Stoner ? un grande, il pi? vincente dell'era 800, un campione insomma
infatti non capisco questa ostinazione nei confronti di stoner!
ora che c'? rossi in ducati, a lui lo si giustifica per la mancanza attuale di risultati perche guida un bidone. E invece stoner se non aveva risultati era perche considerato pilota mediocre!
quando aveva i risultati stoner era merito dell'elettronica della moto o delle gomme ... quindi le sue qualit? erano sminuite ...
quindi sto ragazzo per avere la gloria che merita , cosa deve fare?
e quest'anno non lo vedo meglio , perche la honda ha piazzato una moto che sembra invincibile ... quindi anche quest'anno se dovesse vincere non sarebbe merito suo !
ragazzi per favore......parlate male di chiunque ma non di ks34......l'ho visto correre in tv e dal vivo....l'ho visto fare cose che voi umani.....l'ho visto cadere....l'ho visto rialzarsi...l'ho visto piangere.....il pi? emozionante pilota che abbia mai visto questo conta
Comment