Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provocazione Rossi&Motogp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Manetta View Post
    Non esiste una provocazione senza una premessa: sono un tifoso di Valentino da sempre e continuero' ad esserlo sempre. Chi tifa non smette mai di farlo, anzi credo che in momenti difficili, ? ancora pi? legato al suo beniamino.
    Detto cio', credo che, dopo aver visto il primo ed il secondo test a Sepang, quest'anno non sar? sicuramente come l'annata 2004 e non ci sar? una prima gara come "Welcom".
    Sono cambiate troppe cose e forse anche Rossi ? cambiato.
    Quando nel secondo giorno di test, Valentino, non ha provato perch? influenzato mi si ? acceso l? un campanello d'allarme.
    Credo che non sia mai accaduto nella storia di Rossi di saltare una sessione "fondamentale" di test per influenza, non credo di aver letto mai interviste come quelle rilasciate, ieri, dopo la fine dei test. Ho l'impressione che anche Jeremia non sappia come poter aiutare il suo pilota. Troppo diversa la Ducati, troppe problematiche nel farla curvare, troppi pochi i giorni di test.
    Poi sono andato a studiare un po' di storia della motogp.
    Stoner nel 2006 si mise in mostra sulla Honda clienti, certo cadendo tantissimo ma mostrando tutta la sua classe. Nel 2007 salto' sull'acerba Ducati, al debutto, e ci vinse tutto. Non credo che quella moto avesse voglia di curvare e non credo che fosse docile come quella di quest'anno.Per tre anni con la Ducati ? stato comunque protagonista, vincendo pi? di Rossi.
    Nel 2011 Stoner ritorna in Honda ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti, girare a Sepang in meno di 2 minuti con quel passo ? da alieni. Cambiano le moto, i motori, i telai e l'elettronica ma lui ? li a dimostrare che vanno si bene tutte queste cose, ma ? il pilota a dettare legge.
    Ecco da qui parte la mia provocazione - che sia stato un azzardo poco calcolato il passaggio di Rossi alla Ducati, guai fisici a parte, forse per Rossi ? iniziata "GIUSTAMENTE" la parabola discendente che prima o poi doveva pur arrivare?
    Parliamone...
    Un tifoso di Valentino.
    A fine anno ti morderai la lingua(o la tastiera)

Comment

• Font Size
      Originally posted by yamahamania View Post
      se mette il culo in finestra ci si annidano le cicogne
      Can Can, ? figlio di Uragano e Apocalisse!
      E silenzio! Senn? faccio sgomberare l'aula....
      Uragano e Apocalisse.

Comment

• Font Size
        Originally posted by tuttalpiuanto View Post
        cmq a parte rossi 1? nella classifica mondiale .... la seconda yamaha ? 7? con checa ...
        non per contraddire yamahamania
        E ci sar? un motivo....

Comment

• Font Size
          Originally posted by tuttalpiuanto View Post
          cmq a parte rossi 1? nella classifica mondiale .... la seconda yamaha ? 7? con checa ...
          non per contraddire yamahamania
          neanche biaggi aveva il motore di criville o doohan eppure.....................

per non sembrare di parte visto che mi reputo neutrale e mi limito ad analizzare i fatti non ti porto come esempio ne rossi ne biaggi per? ti chiedo:
          quanti hanni sono che edwards porta il suo numero?
          non generalizziamo....anche haga con tutto il rispetto pu? vantare di essere uno dei pochi che ? riuscito a perdere col ducati

Comment

• Font Size
            Originally posted by mandrake13 View Post
            Can Can, ? figlio di Uragano e Apocalisse!
            E silenzio! Senn? faccio sgomberare l'aula....
            Uragano e Apocalisse.
            piripicchio ? figlio di cerasella e golden fly.....

e ke jolly se beve maometto?
            Last edited by yamahamania; 28-02-11, 15:02.

Comment

• Font Size
              piripicchio ? figlio di cerasella e golden fly.....

e ke jolly se beve maometto?
              Corre nella quinta corsa de Agnano...e lo guida Bocconi!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by aldo48 View Post
                anche Hayden ha vinto un mondiale pur non avendo quasi mai vinto una gara ...
                Errore, nel 2006 vinse 2 gare (Olanda e Laguna Seca).
                Mondiale meritatissimo, costante sul podio nonostante un velato ostracismo nei suoi confronti nel team HRC che ascoltava pi? l'accoppiata Puig+Pedrosa che non il buon Nicky che per colpa di Camomillo stava per perdere il mondiale.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  alora ricordo male
                  io non vivo di numeri e statistiche come molti qui dentro...veloc max, scie e via dicendo
                  anceh perch? contro 9 titoli mondiali hai ben poco da memorizzare...basta solo quello

chi non ha quello, si attacca ad altro!
                  ad ogni modo

questo non toglie il concetto di base

moto inferiore e pilota NETTAMENTE SUPERIORE!

cmq 8 decimi non sono mica pochi!

PS: quando qualche altro piloti di oggi potr? regalare una gara bella come quella?
                  Certamente ti sei sbagliato sul distacco di 1,4 sec ma l'amico Ric fa il furbetto a far vedere i tempi delle qualifiche.

In quel WE Stoner martellava distacchi SUL PASSO* che ballavano tra gli 8 ed i 9 decimi...

* che poi ? quello che conta...
                  Last edited by Giu72; 28-02-11, 20:25.

Comment

• Font Size
                    ah? ebbasta!!

avete rotto il cazz0.

la Ducani ? un cesso e Rossi(che ? il pi? forte e completo pilota mai apparso negli ultimi 30 anni) quest'anno se vince 2-3 gp ? pure assai!!

ho detto!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      ah? ebbasta!!

avete rotto il cazz0.

la Ducani ? un cesso e Rossi(che ? il pi? forte e completo pilota mai apparso negli ultimi 30 anni) quest'anno se vince 2-3 gp ? pure assai!!

ho detto!
                      cazzate come al solito

stabilisci tu quali

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        cazzate come al solito

stabilisci tu quali

? vero una cazzata l'ho detta

l'unica cazzata ? considerare la ducani una moto!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          ? vero una cazzata l'ho detta

l'unica cazzata ? considerare la ducani una moto!
                          beh, molto meglio una Suzuki, che va fortissimo e fa' le curve da sola ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            beh, molto meglio una Suzuki, che va fortissimo e fa' le curve da sola ...

Le Suzuki curvano da sole...?

Allora l'unica "fallata" l'ho beccata io

Comment

• Font Size
                              quoto ogni lettera...tranne il discorso yamaha 2003 che detto cos? fa pensare al miracolo un anno dopo.
                              la M1 era pronta dall era biaggi.non l hanno tirata fuori perch? non ritenuta matura.il tutto si ? trasformato in 13 anni di digiuno visto che dopo rainey nessuno ? riuscito a stare in sella e ad arrivare primo su una yamaha.
                              alla rc211v rossi & co gli avranno senz altro dato il loro contributo...ma anche senza di loro ha dimostrato di essere una moto vincente.(era doohan...ma senza vera concorrenza...o perlomeno non cos? agguerrita come quest anno ad esempio)
                              io scommetto che la honda si ? mangiata le palle e sta ancora sputando i peli per aver silurato biaggi...se fosse stata all epoca disposta a scender a compromessi come lo ? ultimamente, di certo avremmo visto battaglie pi? agguerrite e forse avrebbero digiunato di meno.
                              come scommetto che yamaha ha fatto al3tanto avendo aspettato pi? del dovuto a tirar fuori dal cassetto la M1 2004...tecnologicamente ? stato un punto di riferimento...non per niente dopo 6 anni tutti hanno il big bang in gp...per non parlare dei coni d aspirazione a geometria variabile col sistema drive by wire

pronta o no...nn c'era
                              e anke quando ? arrivata le prendeva dalla rc211v..ci? messo 2 stagioni a diventar la miglior mgp

? storia : trovami un altro ke nel motocilismo moderno ha vinto con una moto nettamente inferiore quale era la m1 rispetto alla rc211v

0

e anke se vai indietro nel motociclismo antico..trannecasi rari in anni dove c'erano 8 gare e uno si sfasciava...nessuno ha vinto con un mezzo inferiore

Comment

• Font Size
                                beh, Maxxettino qualche bella gara l'ha fatta... considerando poi come ? stato affrontato il cambiamento da honda rispetto yamaha.. non ha vinto il mondiale.. ma di certo ha fatto meglio degli altri balordi stipendiati da iwata.

Comment

X
                                Working...
                                X