Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che centra sto amarcord di 500 di biaggi ???
che solo a pensarci mi viene il nervoso???
sto discorso che serva di lezione a tutti quelli che screditano il talento di biaggi!!!
quando in 500 la differenza la faceva ancora il pilota , al suo debutto sto romano quasi fa il culo a doohan , mica a pinco pallo!!! con moto satellite ... contro la super e diversa moto di doohan ... con mi sembra 1 o 2 test al massimo prima della gara ?? senza tanti stravolgimenti di moto ... ? salito e ha dato gasssssss molto gasssssss
tanto che doohan s'? dovuto prima incazz? e poi lament? e piagne alla honda perche senno non vinceva il suo 5? ed ultimo mondiale!
guarda nulla da dire...l'ho anche scritto che biaggi ha fatto un campionato magistrale per un esordiente...
ma bandiera nera a parte biaggi non ? mai stato davanti a doohan in gara (a parte la prima se non ricordo male)
quindi dire che ha rubato il campionato ? una parola grossa...se l'? meritato alla grande...anche senza il fattaccio
non so se ricordi che doohan aveva un certo vantaggio di moto rispetto biaggi!
e che doveva fare biaggi per poter cosi non essere una parola grossa "rubato" ?
vincerle tutte???
stiamo parlando di un esordiente in 500 ....
non so se ricordi che doohan aveva un certo vantaggio di moto rispetto biaggi!
e che doveva fare biaggi per poter cosi non essere una parola grossa "rubato" ?
vincerle tutte???
stiamo parlando di un esordiente in 500 ....
Infatti Doohan aveva lo Screamer mentre Biaggi il Big Bang...questo per uno che si intende di motori gi? dovrebbe bastare, per non parlare dell'interessamento delle gomme
se poi penso che hayden e roberts sono riusciti a vincere un mondiale con 2 vittorie ciascuno ... e biaggi no ... minca**o da morire (forse roberts ne ha vinte 3 ... ma vi rendete conto?) hayden e roberts saranno ricordati come campioni del mondo nella classe regina!!! ....
no basta .... oggi me so rovinato la giornata !!!! da buon biaggiaro non mi vergogno di dire che ancora rosico!!!
se poi penso che hayden e roberts sono riusciti a vincere un mondiale con 2 vittorie ciascuno ... e biaggi no ... minca**o da morire (forse roberts ne ha vinte 3 ... ma vi rendete conto?) hayden e roberts saranno ricordati come campioni del mondo nella classe regina!!! ....
no basta .... oggi me so rovinato la giornata !!!! da buon biaggiaro non mi vergogno di dire che ancora rosico!!!
Infatti Doohan aveva lo Screamer mentre Biaggi il Big Bang...questo per uno che si intende di motori gi? dovrebbe bastare, per non parlare dell'interessamento delle gomme
io non mi intendo ... quello che hai scritto conferma quanto ho detto , o ho detto na gazzata ??
io non mi intendo ... quello che hai scritto conferma quanto ho detto , o ho detto na gazzata ??
No non hai detto na gazzata.
Apparte che lo screamer ? pi? potente, eppoi dato che derapa consuma meno le gomme perch? le scalda solo in superficie.
Il big bang invece le scalda all'interno e la gomma tende a perdere pezzi.
Parlo delle gomme dell'epoca e....
Per uno come Biaggi che guida pulito......era sicuramente meglio avere le gomme meno dechapate oviamente.
Aggiungici che il motore screamer che gli fu promesso ad inizio stagione non gli fu dato....eppoi come precedentemente detto Doohan gli tolse la telemetria.
Pi? di quello che ha fatto Biaggi che poteva fare....? stato un drago altro che pippe
No non hai detto na gazzata.
Apparte che lo screamer ? pi? potente, eppoi dato che derapa consuma meno le gomme perch? le scalda solo in superficie.
Il big bang invece le scalda all'interno e la gomma tende a perdere pezzi.
Parlo delle gomme dell'epoca e....
Per uno come Biaggi che guida pulito......era sicuramente meglio avere le gomme meno dechapate oviamente.
Aggiungici che il motore screamer che gli fu promesso ad inizio stagione non gli fu dato....eppoi come precedentemente detto Doohan gli tolse la telemetria.
Pi? di quello che ha fatto Biaggi che poteva fare....? stato un drago altro che pippe
Nulla, anche io soffrii tantissimo quando Max fu derubato del titolo....
Non a caso Motosprinte dell'epoca descrisse la bandiera nera come una fllia legalizzata.
Tanti non se lo ricordano pi? perch? giovani, ma all'epoca il motomondiale era stato riportato in chiaro solo nel 1996....prima era visibile solo a pagamento e credo che anche Biaggi fece in modo che questo accadesse.
Dopo la fine dell'era Rainey, Scwhantz, Lawson, Mamola etc etc si registr? un calo di ascolti mostruoso.
Tanto che la 250 aveva pi? appassionati della 500.
La vittoria di Max sulla Honda contro l'Aprilia fu una cosa storica al pari di Vale che passa dalla Honda alla Yamaha.
Ma ripeto, tanti non se lo ricordano pi?
la 500 bench? ci corresse cadalora e capirossi non la davano ... solo sul satellite la si poteva vedere! e io il satellite non ce lo avevo ... ogni tanto facevano vedere la sintesi ... e godevo ... doohan era impressionante ! scwhantz un matto ... lawson con la cagiva era il mio sogno .... poi fecero la mito!!!!!
bei ricordi ...
questo ? il motociclismo!
veramente era tutta roba che l'Aprilia cube aveva gi? dall'anno prima
non mi risulta anche se all aprilia gli ho fatto e gli faccio ancora il filo.
cominciai col 50 af1 portato a 80...preparato da santiccioli!!
poi presi la 125 futura sport production leader(argento -fucsia-nera col dell orto 34....174kmh effettivi...ricordi?)
per quanto ne so io i comi a geo variabile la M1 ? stata la prima ad averli ed anche il big bang
resta il fatto che aprilia ? una bella moto...non a caso nel 2006 ha ciulato anche ducazzi nel master europeo con la rsv bicilindrica
non mi risulta anche se all aprilia gli ho fatto e gli faccio ancora il filo.
cominciai col 50 af1 portato a 80...preparato da santiccioli!!
poi presi la 125 futura sport production leader(argento -fucsia-nera col dell orto 34....174kmh effettivi...ricordi?)
per quanto ne so io i comi a geo variabile la M1 ? stata la prima ad averli ed anche il big bang
resta il fatto che aprilia ? una bella moto...non a caso nel 2006 ha ciulato anche ducazzi nel master europeo con la rsv bicilindrica
Nein!
la Cube era un concentrato di tecnologia uscita per? con troppo anticipo e dal motore poco accordato alla ciclistica
roberts nel 2000 vinse 4 gare
lawson nell'89 vinse il titolo vincendo solo 3 gare. Non lo meritava?
Comment