Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se Valentino alla prima gara vincesse?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma io proprio non riesco a capire come mai
    valentino rossi,
    cioe il pilota che guidava sopra i problemi,
    cio? il pilota piu forte del mondo ,
    quello cio? che ha vinto 9 tituli ,
    quello che aveva sempre un secondo nel polso,
    quello che poteva guidare anche un califfone che tanto vinceva lo stesso ....

non ? riuscito ad interpretare e condurre in maniera dignitosa una moto che tutti gli anni prima , quando la guidava Rollingstoner nella pista dove hanno fatto le ultime prove DOMINAVA ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by tuttalpiuanto View Post
      ma io proprio non riesco a capire come mai
      valentino rossi,
      cioe il pilota che guidava sopra i problemi,
      cio? il pilota piu forte del mondo ,
      quello cio? che ha vinto 9 tituli ,
      quello che aveva sempre un secondo nel polso,
      quello che poteva guidare anche un califfone che tanto vinceva lo stesso ....

non ? riuscito ad interpretare e condurre in maniera dignitosa una moto che tutti gli anni prima , quando la guidava Rollingstoner nella pista dove hanno fatto le ultime prove DOMINAVA ...
      ma poi la gara chi la vinceva??

Comment

• Font Size
        mi sono andato a scovare le vecchie interviste di Valentino di inizio 2004...
        Davvero interessanti! Ricordo che il distacco da Honda era nei test di precampionato di circa 3 decimi (cos? dichiarava lui) dopo il lavoro svolto... e che per il 2004 puntava forse a qualche vittoria e al titolo nel 2005...

Diceva che avrebbe provato a dare fastidio a tutti...

Poi nei test IRTA si classific? primo... e nella gara di Welkom, beh... tutti ricordiamo...

Insomma, i 3 decimi di allora, sono lontani dal 1,5 secondi che ci sono oggi... la cosa che mi pi? mi ha colpito ? il tenore delle interviste, quelle di allora (piene di voglia di lottare) e quelle di oggi, pi? diplomatiche e quasi rassegnate...

Vabb?, vedremo... io spero si ricordi che gi? "dare fastidio agli altri" sarebbe un grande stimolo per iniziare questa nuova avventura...
        Last edited by xsandrox; 02-03-11, 18:27.

Comment

• Font Size
          Originally posted by massi46r1 View Post
          ma poi la gara chi la vinceva??
          il punto non ? chi vinceva (vinceva lui , ma non perche tutte quelle cose fossero vere , ma solo perche aveva una moto che glielo permetteva).
          il punto ? : perche ora che ha un "califfone" sotto al culo,
          il secondo nel polso l'ha perso.
          non riesce a guidare sopra i problemi.
          non fa meglio del suo predecessore, ma nei test ha rasentato il fondo dello schieramento.
          non sembra piu essere il piu forte del mondo
          etc etc ...

Comment

• Font Size
            il punto non ? chi vinceva (vinceva lui , ma non perche tutte quelle cose fossero vere , ma solo perche aveva una moto che glielo permetteva).
            non fa meglio del suo predecessore, ma nei test ha rasentato il fondo dello schieramento.
            etc etc ...
            ascolta amore mio.......? ormai scontato () che vale quaest'anno non combiner? granche'....x fatti che solo qualcuno di voi non vuol vedere....che non sto qui ad elencare x poi sentirmi dire ...mille scuse e altre puttanate...

ma se rossi vince l'anno dopo?? ? un dramma??
            dai non farmi parlare....tifate un pilota che non vinceva dai tempi dell'inter e state qui a perculare il n. quasi 1??

Comment

• Font Size
              etc etc ...
              secondo me, tolte le antipatie preconcette che perdonami, ma un p? le fai trasparire...
              la risposta ? che Valentino del 2004 non ? lo stesso del 2011... ci sono 7 anni di pi?, ci sono tante vittorie ma anche una stagione 2010 difficile e "dolorosa" che mai aveva incontrato prima...
              Ovvio che Valentino ha fatto tanto ma rimane pur sempre un essere umano... e la possibilit? che si sia un p? "spento", che soffra di pi? la concorrenza agguerrita e che non si sia ripreso del tutto dalla sua vita sportiva "pre-infortuni" ci pu? stare...

Io credo che sicuramente Valentino abbia sempre avuto i mezzi migliori ma d'altra parte quale pilota non li vorrebbe? In Yamaha per? bisogna dargli atto di aver compiuto qualcosa di assolutamente unico...

Ora ? tutta un'altra storia... il 2011 parte come l'anno pi? difficile e nessuno di noi, credo possa escludere la possibilit? che l'era Valentino sia finita...
              Last edited by xsandrox; 02-03-11, 18:50.

Comment

• Font Size
                Originally posted by xsandrox View Post
                secondo me, tolte le antipatie preconcette che perdonami, ma un p? le fai trasparire...
                la risposta ? che Valentino del 2004 non ? lo stesso del 2011... ci sono 7 anni di pi?, ci sono tante vittorie ma anche una stagione 2010 difficile e "dolorosa" che mai aveva incontrato prima...
                Ovvio che Valentino ha fatto tanto ma rimane pur sempre un essere umano... e la possibilit? che si sia un p? "spento", che soffra di pi? la concorrenza agguerrita e che non si sia ripreso del tutto dalla sua vita sportiva "pre-infortuni" ci pu? stare...

Io credo che sicuramente Valentino ha sempre avuto i mezzi migliori ma d'altra parte quale pilota non li vorrebbe? In Yamaha bisogna dargli atto di aver compiuto qualcosa di assolutamente unico...

Ora ? tutta un'altra storia... e nessuno di noi, esclude la possibilit? che l'era Valentino sia finita...
                quoto al 100%

naturalmente mi gratto i coglions a pelle x l'ultima riga...

Comment

• Font Size

Io credo che sicuramente Valentino abbia sempre avuto i mezzi migliori ma d'altra parte quale pilota non li vorrebbe? In Yamaha per? bisogna dargli atto di aver compiuto qualcosa di assolutamente unico...

Ora ? tutta un'altra storia... il 2011 parte come l'anno pi? difficile e nessuno di noi, credo possa escludere la possibilit? che l'era Valentino sia finita...

Rispondo a XSANDROX e all'amore mio Massy4 ....

ognuno di noi, quando sente sparare sentenze verso il proprio idolo/o squadra s'encazza , giusto?
                  ognuno di noi poi s'encazza ancora di piu quando vengono addirittura presi per Oculo !
                  e' questo quello che ho odiato del mondo creato intorno a valentino!
                  Lui descritto come il supremo,
                  Biaggi descritto come un Collione.
                  Questa ? storia!

Parlare invece "pacatamente" dei propri idoli e ascoltare le opinioni diverse mi da gusto....
                  quindi ? per questo che ritiro fuori tutte le stronzate sparate su valentino quando bastonava tutti , perche tutti prima ritiravano fuori discorsi del tipo:
                  Biaggi casca perche sente la pressione,
                  Biaggi si lamenta...etcc

Ora che valentino ? in difficolta , non me la prendo con valentino , ma con i Rossisti talebbani, perche ? giusto cosi!
                  Per il C*lo ci si prende prima o poi tuttii... adesso tocca a me!
                  ahahahaha
                  e ribadisco che ho sempre sostenuto che il Vale era il piu forte, ora non ne sono piu tanto convinto.
                  e i piloti riferimento ora credo che siano Stoner e Lorenzo!

se il prossimo anno vale vince , con la moto nuova studiata e cucita su di se , sono contento e anche se non faro i complimenti pubblici a tutti i suoi fan , lo saro davvero.
                  Anche se continuer? a chiapparlo pererculo!

ciao a tutti e buona cena!

Comment

• Font Size
                    Rispondo a XSANDROX e all'amore mio Massy4 ....

ognuno di noi, quando sente sparare sentenze verso il proprio idolo/o squadra s'encazza , giusto?
                    ognuno di noi poi s'encazza ancora di piu quando vengono addirittura presi per Oculo !
                    e' questo quello che ho odiato del mondo creato intorno a valentino!
                    Lui descritto come il supremo,
                    Biaggi descritto come un Collione.
                    Questa ? storia!

Parlare invece "pacatamente" dei propri idoli e ascoltare le opinioni diverse mi da gusto....
                    quindi ? per questo che ritiro fuori tutte le stronzate sparate su valentino quando bastonava tutti , perche tutti prima ritiravano fuori discorsi del tipo:
                    Biaggi casca perche sente la pressione,
                    Biaggi si lamenta...etcc

Ora che valentino ? in difficolta , non me la prendo con valentino , ma con i Rossisti talebbani, perche ? giusto cosi!
                    Per il C*lo ci si prende prima o poi tuttii... adesso tocca a me!
                    ahahahaha
                    e ribadisco che ho sempre sostenuto che il Vale era il piu forte, ora non ne sono piu tanto convinto.
                    e i piloti riferimento ora credo che siano Stoner e Lorenzo!

se il prossimo anno vale vince , con la moto nuova studiata e cucita su di se , sono contento e anche se non faro i complimenti pubblici a tutti i suoi fan , lo saro davvero.
                    Anche se continuer? a chiapparlo pererculo!

ciao a tutti e buona cena!
                    purtroppo la tifoseria ? una brutta cosa...
                    Io per dire Biaggi non l'ho mai sopportato troppo come personaggio ma come pilota bisogna solo ammirarlo... se tutti capissero che per guidare a 2 secondi al giro da ognuno di loro, gi? si sarebbe piloti che rischierebbero il collo ad ogni curva... l? in mezzo sono tutti fenomeni, poi c'? chi riesce ad emergere pi? di altri e lo fa per tanti motivi... tecnici, di fortuna o per un metodo di lavoro migliore...

Valentino a furia di essere "commerciale" ? cominciato a piacere meno anche a me, per? mai e poi mai (anche se a volte fa lo strafottente, ecc) si pu? rinnegare quello che ha saputo fare: battaglie epiche, vittorie e sorpassi assurdi, 9 titoli mondiali... e come non ricordare anche i 4 mondiali di fila di Biaggi in 250... la pole position alla prima gara in carriera con la 500... le vittorie in GP, il titolo in SBK a 39 anni...

io non ce la faccio ad essere tifoso talebano... io li ammiro e me li godo in tutto quello che fanno!
                    Last edited by xsandrox; 02-03-11, 19:16.

Comment

• Font Size
                      chiudete questo topic di sognatori

Comment

• Font Size
                        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                        chiudete questo topic di sognatori
                        quoto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          se ne direbbero di ogni

il forum fallirebbe...in troppi dovrebbero sparire

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gillescorona View Post
                            Che palle questa storia.
                            L'ultima moto guidata da rossi senza TC ? stata l'Aprilia 250 nel 1999.
                            Oggi siamo nel 2011, sono 13 stagioni che rossi guida una moto con il TC. Ficchiamocelo bene in testa, se c'? qualcuno della TC generation questo ? proprio rossi.
                            probabilmente se un pilota come stoner ,ma anche lorenzo, avesse guidato a pari et? una 500 2 tempi per un paio i stagioni questi sarebbero quasi da reparto geriatria 10 anno dopo ............ che voli ha fatto stoner in motogp ? e lorenzo i primi 2 anni 2008 e 2009 ???
                            le gp hanno drasticamente abbassato i "voli" rispetto al vecchio mondo 500 merito di gomme e di elettronica! e per fortuna !!!! vero rolling stoner?

qua non ? questione di TC generation...? questione che se fate una media rossi ? cascato un totale di meno in carriera rispetto a tanti altri,quasi tutti, e fate la proporzione vittorie e cadute e ditemi chi l'ha + bassa

questo basta x dire che oltre ad andare forte ? "stato" anche tanto tanto consistent rossi

ma perch? dovete scrivere pataccate

Comment

• Font Size
                              E' notte, la butto l? non me ne volete... giusto un pensiero tra sogno e realt?!
                              Vale sembra finito, la moto ? un cesso, lui non ? pi? lo stesso, la spalla langue...

Ma se alla prima gara, tagliasse il traguardo per primo in remake Welkom 2004?? Che si direbbe??
                              per me ? probabile che vinca lui la prima gara...

Comment

• Font Size
                                E' notte, la butto l? non me ne volete... giusto un pensiero tra sogno e realt?!
                                Vale sembra finito, la moto ? un cesso, lui non ? pi? lo stesso, la spalla langue...

Ma se alla prima gara, tagliasse il traguardo per primo in remake Welkom 2004?? Che si direbbe??
                                Perch?????? Qualcuno lo dubita???

Comment

X
                                Working...
                                X