Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motomondiale - Rossi in ritardo "Mi fa male la spalla"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motomondiale - Rossi in ritardo "Mi fa male la spalla"

    E' andata in archivio anche l'ultima sessione di test invernali sulla pista di Losail, in Qatar, dove i piloti della MotoGP hanno girato con una temperatura pi? fredda rispetto a domenica e condizioni molto pi? ventose. Valentino Rossi (foto AP/LaPresse) e Nicky Hayden hanno migliorato i loro tempi che tuttavia, in una classifica molto serrata, li vedono rispettivamente nono e tredicesimo. Entrambi stanno lavorando duramente con la propria squadra per mettere a punto la moto per le prime prove del Gran Premio inaugurale della stagione che inizieranno, sempre a Losail, gioved? prossimo alle 19.55 locali.
    "Direi che oggi ? stata una giornata un bel po' impegnativa: le condizioni meteo sono state molto pi? dure di ieri e ho fatto anche un'altra caduta toccando la striscia bianca. Fortunatamente mi sono solo appoggiato per terra, non ? stato nulla di grave" - spiega il Dottore, autore del 13esimo tempo di giornata.
    "Il problema vero invece ? che a circa un'ora e mezza dalla fine ho cominciato a perdere forza nella spalla e non ce l'ho proprio pi? fatta a spingere - ha aggiunto il campione di Tavullia - Peccato, perch? avevo appena fatto il mio miglior tempo e da li si poteva abbassare ancora un po' invece non abbiamo nemmeno montato le due gomme morbide che avevamo a disposizione. Ero partito per un long-run ma mi sono dovuto fermare perch? perdevo decimi giro dopo giro. Diciamo che non siamo cos? lontani come sembra anche se il lavoro da fare resta tanto, sia per quanto riguarda la moto, sia per quanto riguarda me perch? devo fare i conti con la spalla che evidentemente due giorni cos? tirati ancora non li regge. Fino a gioved? far? un allenamento leggero e massaggi e poi vedremo".
    Italpress

    http://it.eurosport.yahoo.com/140320...le-spalla.html



    e poi

    LOSAIL (Qatar) - L'approccio alla Ducati per Valentino continua ad essere difficile. Nella seconda giornata di test precampionato (in notturna) di MotoGp a Losail, in Qatar, continua il dominio Honda. Il pi? veloce ? stato l'australiano della Honda, Casey Stoner, in 1'55"681, seguito dal compagno di squadra, lo spagnolo Dani Pedrosa, e dall'americano Ben Spies (Yamaha), terzo a 0"613. Bene Marco Simoncelli (Honda), che ha chiuso in quarta posizione, a 0"752s da Stoner.

    Non ? andata meglio di ieri (anzi) a Valentino Rossi su Ducati che ha chiuso questa sessione con il 13/o tempo (a 1"307 da Stoner). Davanti al nove volte campione del mondo ci sono le Ducati del privato Randy de Puniet in sesta posizione e quella del compagno di squadra di Vale, l'americano Nicky Hayden (che ? anche caduto durante le prove) con il nono tempo.

    Le condizioni di oggi in pista non erano ottimali. All'inizio del turno, infatti, il tracciato di Losail era sporco di sabbia a causa del vento che stava anche mettendo in forse l'inizio delle prove. Con il passare del tempo, le cose sono andate migliorando. Anche per questi motivi, Rossi ha aspettato qualche tempo prima di entrare in pista, conscio dell'inutilit? di rischiare per l'asfalto reso viscido dalla sabbia.

    Non va tanto bene neanche al campione del mondo in carica, Jorge Lorenzo con la Yamaha, che ha finito stasera con il settimo tempo. Lo spagnolo, in questo inizio d'anno, sta un po' soffrendo il suo compagno di squadra, l'americano Spies, che

    pi? volte si ? dimostrato pi? veloce di lui.

    Tornando in 'casa Ducati', da segnalare, alle spalle di Valentino Rossi, la presenza di Loris Capirossi sulla moto privata del team Pramac, con il 14/o tempo.

    ROSSI: "SONO ESAUSTO" - "Non sono ancora pronto a fare 100 giri in due giorni": cos? ha esordito Valentino Rossi, al termine del secondo giorno di prove sul circuito di Losail, in Qatar, prima dell'inizio del Mondiale, domenica prossima. "Oggi la forza mi ? finita mentre stavamo provando a fare un long run, ho cercato di andare pi? forte ma proprio non ce la facevo", ha ammesso. Come ieri, Vale ? anche caduto. "Sono stati due errori stupidi, cadutine, fortunatamente. Oggi ho toccato la linea bianca con la ruota e sono caduto, poi sono tornato in pista e ho fatto il mio giro veloce, quindi tutto ok. Poi non ho montato le gomme morbide alla fine - spiega - e quando gli altri hanno iniziato a spingere io non ce la facevo pi?".


    http://www.repubblica.it/sport/moto-...simo-13612641/

  • Font Size
    #2
    Ma della gamba non ha detto nulla?

    Comment


    • Font Size
      #3
      .........quindi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mala111 View Post
        .........quindi?
        Si stanno buttando gi? le bozze del nuovo SCUSARIO 2011, da secoli il miglior Almanacco di Cereghino il menestrello birichino!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Cmq Valentino sta per raccogliere i frutti dell'incessante sviluppo di Capirossi!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ti dir?, per me quello che dice ? del tutto ragionevole;
            mha sar? un ingenuo decelebrato tifosettodabar rossistacol46sulcupolino

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mala111 View Post
              Ti dir?, per me quello che dice ? del tutto ragionevole;
              mha sar? un ingenuo decelebrato tifosettodabar rossistacol46sulcupolino
              Non si era capito...

              A proposito: negli altri test come mai la spalla non faceva cos? male?

              Comment


              • Font Size
                #8
                a fine dei primi 3 giorni di test a sepag dice "ho ancora dolore ma soprattutto non ho abbastanza forza"
                negli ultimi tre a sepang si ? ammalato nel secondo giorno, perci? la spalla non ? stata stressata consecutivamente come in questi 2 giorni affilati.

                Ora io dico, pu? darsi benissimo che sia una scusa, nessuno pu? assicurarmi del contrario MA quello che non condivido ? il vostro tono di assoluta sicurezza e i vostri tentativi di renderlo un dato di fatto....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma lasciali parlare
                  anzi...rossi bollito

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sono ansioso di vederlo alla prima gara...


                    magari ci sta prendendo tutti per il ciapet...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by frecciazzurra View Post
                      sono ansioso di vederlo alla prima gara...


                      magari ci sta prendendo tutti per il ciapet...
                      magari!:magna:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Lo vedo bene...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          seee la spalla

                          la verit? ? che







                          LA DUCATI E' UN CESSO!


                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Lo vedo bene...

                            quoto al 100...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Si stanno buttando gi? le bozze del nuovo SCUSARIO 2011, da secoli il miglior Almanacco di Cereghino il menestrello birichino!

                              devo ammettere che questa e' carina & simpatica!!!



                              Buongiorno!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X