Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si, si...come no....ok mi ritiro...se i numeri non si possono leggere ? inutile (ma lo sapevo gi?, perch? mi pongo di questi dubbi )
cosa vuol dire che pedrosa non sa neanche cos'? una 500 2t? che non sarebbe stato in grado di guidarla? forse...ma che ne sai? allorq solo perch? biaggi l'ha guidata ? pi? forte? semplicemente ridicolo
che poi anch'io ammiri i piloti d'altri tempi, senza tanta elettronica e con invece tanti rischi di andare per aria per un bell'high side o per una violenta sbacchettata...non cambia il mio giudizio
no ma se mi confronti due carrire che hanno fanno tragitti diversi....
sarebbe come dire che hayden ? come schwantz perch? entrambe hanno un titolo in classe regina.mooooooooooooooooooooooolto dubbia la cosa
voi siete matti soprattutto per difendere l'indifendibile: un ottimo pilota che al momento del dunque non ha avuto quella marcia in pi? che gli avrebbe permesso di vincere ... questa ? la differenza tra un pilota sopra la media ed un vero campione... FATEVENE UNA RAGIONE
voi siete matti soprattutto per difendere l'indifendibile: un ottimo pilota che al momento del dunque non ha avuto quella marcia in pi? che gli avrebbe permesso di vincere ... questa ? la differenza tra un pilota sopra la media ed un vero campione... FATEVENE UNA RAGIONE
ha dimostrato a pi? riprese che le marce ce le ha...anche di recente
ma se ti silurano le marce diventano funebri
non ? stato seguito e appoggiato come ? stato fatto con altri che meritavano meno di lui(vedi criville per non citare rossi)
Comment