Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi in GP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Scusate...

... volevo solo dirvi che ho riletto il titolo di questo post e solo la cosa mi fa ridere a crepapelle.

scrivi tu o ki per te?no pech? a leggere non ? che fai faville
    rileggiti il post di apertura
    nessuno a chiesto se la cosa sia buffa o meno bens? altro

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      io consiglio invece a tutti e due una bella seduta da uno psichiatra esperto in terapia della paranoia e del complesso del vittimismo

E se poi diventano come Ultrone e Mikiff!!????!!!!

Comment

• Font Size
        io consiglio invece a tutti e due una bella seduta da uno psichiatra esperto in terapia della paranoia e del complesso del vittimismo

chiamalo come te pare
        la verit? ? questa e dallo psichiatra vacce te e portate pure mim? e coc? per sconto comitiva
        Last edited by yamahamania; 16-03-11, 11:02.

Comment

• Font Size
          Originally posted by TBW27 View Post
          Beh pi? che diplomatico direi...fio de na ******* (come se dice a roma) o cmq pi? furbo come altri.

Ma facciamo un esempio a parti invertite: Rossi nel 1998 sarebbe stato ingaggiato da kanemoto con una honda privata. A quel punto Rossi avrebbe chiesto un supporto ufficiale, essendo un 4 volte campione del mondo della 250 e colui che ha fatto tornare dopo anni la honda al vertice in quella categoria. I vertici gli evrebbero risposto di si, a patto che a met? campionato si sarebbe trovato in testa. Ebbene ci? a met? campionato si sarebbe verificato (118 -115)...ma la honda nel frattempo avrebbe deciso di cambiare idea (e vertici) perch? ormai avevano deciso di puntare su un'altro pilota, un certo Max Biaggi, sicuramente pi? personaggio e buffone di lui. Ciononostante Valentino non demorde, continua a crederci e arriva a Barcellona, la terzultima gara del campionato, con 4 punti di vantaggio su Doohan deciso a vincere e, si sa, quando lui si mette in testa di vincere non ce n'? per nessuno. In quella gara, quando era in testa, gli ? stato esposta una penalit? per un sorpasso con bandiere gialle che nessun filmato ha mai confermato, dalle immagini sembra chiaro che le bandiere gialle in quel momento non c'erano. Ciononostante il successivo reclamo fu respinto dalla FIM. Quindi da un probabile + 9 (o meglio + 13 se barros anche lui penalizzato avesse tagliato il traguardo per secondo) si ritrova a -21 con 2 gare da disputare. A quel punto, con il voltaspalle della honda, con il fatto di sentirsi tradito dal motomondiale che, intanto, stava cominciando a puntare sul giovane provocatore di nome Max Biaggi che, con le sue bambole perculatorie nei suoi confronti, attirava l'interesse dei media e dei tifosi calciofili, come si sarebbe dovuto comportare il 46 giallo? Probabilmente alla stessa maniera del connazionale, la sua carriera sarebbe stata irrimediabilmente compromessa o cmq notevolmete complicata, i 9 tituli non li avrebbe visti neanche col binocolo.

ma smettetela dai....doohan nel 98 ha dato pi? di 50 punti a biaggi e non c'? stata 1 (una) gara in cui max sia arrivato davanti a lui...colpa della famosa bandiera nera?
          o addirittua colpa di rossi che sarebbe arrivato dopo due anni?

ripeto per la cinquentesima volta...biaggi ? uno dei pi? grandi della storia del motociclismo, ma io sinceramente non credo gli sia stato rubato niente, n? siano esistiti complotti contro di lui...se non lo stesso che da solo ha messo su inimicandosi tutti con le sue parole

Comment

• Font Size
            Originally posted by mandrake13 View Post
            E se poi diventano come Ultrone e Mikiff!!????!!!!
            Io di paranoie non ce ne ho, se non legate alla camme del Ducati...

... il vostro problema, quello dei Biaggisti, ? che trasformate il minimo sospetto di una qualsivoglia fatto che possa andare a svantaggio del vostro beniamino in verit? certa...

... e lo fate secondo me non per vittimismo congenito ma proprio perch? non riuscite a capacitarvi che il vostro idolo possa davvero essere pi? lento dei rivali. ma fidatevi, lo ?, e pure parecchio, rispetto ai piloti da GP senza dubbio alcuno...

... in quanto gi? lo era diversi anni fa, figuriamoci adesso che prende paga da Checa.

Comment

• Font Size

... il vostro problema, quello dei Biaggisti, ? che trasformate il minimo sospetto di una qualsivoglia fatto che possa andare a svantaggio del vostro beniamino in verit? certa...

... e lo fate secondo me non per vittimismo congenito ma proprio perch? non riuscite a capacitarvi che il vostro idolo possa davvero essere pi? lento dei rivali. ma fidatevi, lo ?, e pure parecchio, rispetto ai piloti da GP senza dubbio alcuno...

... in quanto gi? lo era diversi anni fa, figuriamoci adesso che prende paga da Checa.

la la la lallaaaa........
              Last edited by Hotslider; 16-03-11, 11:18.

Comment

• Font Size

? si...proprio divertente cos?
                ribadisco:
                il post ? stato aperto con altri scopi
                rileggiti il post di apertura

Comment

• Font Size
                  Secondo me Max ci pensa ancora.......e se il prossimo anno il regolamento prevede di utilizzare motori derivati dalla serie e Aprilia prepara una moto......

Del resto ad una intervista fatta a Dall'Igna confessa che il V65 potrebbe essere anche la base competitiva di una MotoGP previo sostituire teste, rivedere alesaggio e poco altro. poi penso che Aprilia per fare un paio di telai GP non abbia nessuna difficolt?. Mah vedremo.

Certo in una ipotesi cos? Max sarebbe collaudatore in gara affiancato da un giovane veloce e promettente.

Comunque penso che in uno scenario ipotetico del genere, Max correrebbe ogni gara per combattere tra la 4/5 posizione........e in qualche pista.......pure meglio.

MIO PENSIERO SICURAMENTE DIVERSO DA QUELLO DI ALTRI.........(vero Mikiff?)

Last edited by Hotslider; 16-03-11, 11:31.

Comment

• Font Size
                    scusate , tecnicamente non ne so una mazza... ma una moto come l'attuale aprilia sbk, con dischi per moto gp, con cascata ad ingranaggi, una piccola riduzione di peso, e le gomme della gp , non potrebbe essere gia una buona moto??? mica per vincere , ma in alcune piste la differenza con le attuali 800 non ? abissale ...
                    quando si passer? alle 1000 che tipo di prestazioni si prevedono???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                      scusate , tecnicamente non ne so una mazza... ma una moto come l'attuale aprilia sbk, con dischi per moto gp, con cascata ad ingranaggi, una piccola riduzione di peso, e le gomme della gp , non potrebbe essere gia una buona moto??? mica per vincere , ma in alcune piste la differenza con le attuali 800 non ? abissale ...
                      Si certo ma l'hai detto pure tu.....? un 1000 contro una 800.....
                      Nel 2012 correranno moto 1000 !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                        dall'igna ha gi? dichiarato svariate volte che il motore della RSV ? ENORME rispetto ad un motore prototipo e con le mille derivate dalla serie si va a fare solo le comparse riempigriglia in gp

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Hotslider View Post
                          Secondo me Max ci pensa ancora.......e se il prossimo anno il regolamento prevede di utilizzare motori derivati dalla serie e Aprilia prepara una moto......

Del resto ad una intervista fatta a Dall'Igna confessa che il V65 potrebbe essere anche la base competitiva di una MotoGP previo sostituire teste, rivedere alesaggio e poco altro. poi penso che Aprilia per fare un paio di telai GP non abbia nessuna difficolt?. Mah vedremo.

Certo in una ipotesi cos? Max sarebbe collaudatore in gara affiancato da un giovane veloce e promettente.

Comunque penso che in uno scenario ipotetico del genere, Max correrebbe ogni gara per combattere tra la 4/5 posizione........e in qualche pista.......pure meglio.

MIO PENSIERO SICURAMENTE DIVERSO DA QUELLO DI ALTRI.........(vero Mikiff?)

finalmemte uno che interpreta il post a dovere
                          ? si proprio diverso direi
                          da pulisci cessi in gp a...podi vari
                          ragazzi lascaite perdere il nome che pu? risultare scomodo
                          ma analiziamo obiettivamente
                          uno che arriva primo in sbk non ? matematicamente ultimo in gp altrimenti da ke kazzo de pianeta vi? Spies(e non ha l esperienza di biaggi..in gp ? all esordio..si ok ha anche 20 anni in meno sulle ossa, ma uno che ha avuto sotto il culo delle 500 2t sa indubbiamente il fatto suo e da li a fargli pulire i cessi ce ne passa)?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yamahamania View Post
                            e tu 6 proprio uno di quelli che predi ca bene e razzola male
                            se preferisci giocare con gli smily fai pure
                            io al posto tuo mi informerei insieme all altro utente con lo stesso vizio
                            gibernau aveva hrc alle spalle e sotto il culo
                            biaggi no.punto
                            nonostante abbia dimostrato alla honda di pi? lui in un anno che pedrosa in una vita...e tu mi dici ...la stessa carriera?
                            togli la cicogna dall antenna che ? meglio
                            gibernau era al team gresini come ufficiale hrc...non lo nascondo mica
                            ma dubito sinceramente (non lo so per certo, non so se tu sei pi? dentro l'ambiente di me e puoi dirlo ) che max non fosse altrettanto ufficiale

ma cos'ha dimostrato biaggi che pedrosa non ha dimostrato? guardiamo i risultati di entrambi...

BIAGGI

Stagione Categoria Partenze 1?2?3? Tot. Poles Moto Punti Pos
                            2005 MotoGP 17 0 2 2 4 0 Honda 173 5
                            2004 MotoGP 16 1 5 3 9 1 Honda 217 3
                            2003 MotoGP 16 2 4 3 9 3 Honda 228 3
                            2002 MotoGP 16 2 4 2 8 4 Yamaha 215 2
                            2001 500cc 16 3 3 3 9 7 Yamaha 219 2
                            2000 500cc 16 2 0 2 4 5 Yamaha 170 3
                            1999 500cc 16 1 5 1 7 1 Yamaha 194 4
                            1998 500cc 14 2 3 3 8 2 Honda 208 2
                            1997 250cc 15 5 3 2 10 3 Honda 250 1
                            1996 250cc 15 9 1 1 11 8 Aprilia 274 1
                            1995 250cc 13 8 3 1 12 9 Aprilia 283 1
                            1994 250cc 14 5 4 1 10 7 Aprilia 234 1
                            1993 250cc 14 1 2 2 5 2 Honda 142 4
                            1992 250cc 12 1 2 2 5 4 Aprilia 78 5
                            1991 250cc 4 0 0 0 0 0 Aprilia 72 7

4 titoli consecutivi in 250 (dove aveva gi? fatto 3 anni)
                            nella top class 3 volte secondo, 3 volte terzo, 1 quarto e 1 quinto
                            mai pi? di 3 vittorie per anno...media punti circa 12,8
                            58 podi in 8 anni (media 7.25)
                            23 poles in 8 anni (media 2.9)

PEDROSA
                            Il sito ufficiale di MotoGP™: qui trovi i profili dei piloti e altre informazioni su di loro e sui loro risultati.

Stagione Categoria Partenze 1?2?3? Tot. Poles Moto Punti Pos.
                            2010 MotoGP 15 4 5 0 9 4 Honda 245 2
                            2009 MotoGP 17 2 3 6 11 2 Honda 234 3
                            2008 MotoGP 17 2 5 4 11 2 Honda 249 3
                            2007 MotoGP 18 2 3 3 8 5 Honda 242 2
                            2006 MotoGP 17 2 2 4 8 4 Honda 215 5
                            2005 250cc 16 8 3 0 11 5 Honda 309 1
                            2004 250cc 16 7 5 1 13 4 Honda 317 1
                            2003 125cc 14 5 1 0 6 3 Honda 223 1
                            2002 125cc 16 3 3 3 9 6 Honda 243 3
                            2001 125cc 16 0 0 2 2 0 Honda 100 8

3 titoli consecutivi tra 125 e 250 (all'esordio)
                            nella top class 2 volte secondo, 2 volte terzo, 1 quinto (esordio)
                            2 vittorie per anno, tranne 4 l'anno scorso...media punti circa 14
                            47 podi in 5 anni (media 9.4)
                            17 poles in 5 anni (media 3.4)

come la mettiamo adesso? io posso capire il tifo, posso capire che max abbia corso molto pi? a lungo e soprattutto sia stato a lungo L'antagonista di rossi...dentro e fuori le piste, posso capire che sia italiano e pedrosa spagnolo, posso capire tutto, ma non paragonare le due carriere mi sembra una grossa offesa per pedrosa (che personalmente non tifo perch? non mi d? chiss? quali emozioni, ma che cmq reputo un grandissimo talento e una persona molto "educata" e onesta)

ah no, scusate...pedrosa ha sempre auto la moto migliore, ? sempre stato il coccolo di honda, ? sempre stato fatto tutto per lui, su misura, minimo che dovesse avere punteggi migliori di biaggi che invece ? sempre stato sfortunato..porello

ah?...c'ho person mezz'ora a fare 'sto lavoro...salvatelo e riportatelo ovunque

adesso vado anche a mangiare un boccone prima di finire la pausa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Hotslider View Post
                              Si certo ma l'hai detto pure tu.....? un 1000 contro una 800.....
                              Nel 2012 correranno moto 1000 !

ho guardato nel 2006 con le ultime 1000 in portogallo il giro piu veloce in gara ? stato fatto in 1:37.914
                              nel 2010 ? stato 1:37.928

quindi direi che nell'arco dei 4 anni di 800 hanno raggiunto il livello delle 1000.
                              ora che si ritorna alle 1000 aumenteranno di molto le prestazioni? perche nel caso limitassero l'elettronica non credo che le prestazioni dei nuovi 1000 potranno essere migliori ...anzi
                              quidi non capisco il perche si dica che l'aprilia attuale non possa fare discreti risultati con modifiche "piccole" ...

veramente sto facendo questo ragionamento da ignorante ... non voglio assolutamente passare per il capiscione!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feperis View Post
                                gibernau era al team gresini come ufficiale hrc...non lo nascondo mica
                                ma dubito sinceramente (non lo so per certo, non so se tu sei pi? dentro l'ambiente di me e puoi dirlo ) che max non fosse altrettanto ufficiale

ma cos'ha dimostrato biaggi che pedrosa non ha dimostrato? guardiamo i risultati di entrambi...

BIAGGI

Stagione Categoria Partenze 1?2?3? Tot. Poles Moto Punti Pos
                                2005 MotoGP 17 0 2 2 4 0 Honda 173 5
                                2004 MotoGP 16 1 5 3 9 1 Honda 217 3
                                2003 MotoGP 16 2 4 3 9 3 Honda 228 3
                                2002 MotoGP 16 2 4 2 8 4 Yamaha 215 2
                                2001 500cc 16 3 3 3 9 7 Yamaha 219 2
                                2000 500cc 16 2 0 2 4 5 Yamaha 170 3
                                1999 500cc 16 1 5 1 7 1 Yamaha 194 4
                                1998 500cc 14 2 3 3 8 2 Honda 208 2
                                1997 250cc 15 5 3 2 10 3 Honda 250 1
                                1996 250cc 15 9 1 1 11 8 Aprilia 274 1
                                1995 250cc 13 8 3 1 12 9 Aprilia 283 1
                                1994 250cc 14 5 4 1 10 7 Aprilia 234 1
                                1993 250cc 14 1 2 2 5 2 Honda 142 4
                                1992 250cc 12 1 2 2 5 4 Aprilia 78 5
                                1991 250cc 4 0 0 0 0 0 Aprilia 72 7

4 titoli consecutivi in 250 (dove aveva gi? fatto 3 anni)
                                nella top class 3 volte secondo, 3 volte terzo, 1 quarto e 1 quinto
                                mai pi? di 3 vittorie per anno...media punti circa 12,8
                                58 podi in 8 anni (media 7.25)
                                23 poles in 8 anni (media 2.9)

PEDROSA
                                Il sito ufficiale di MotoGP™: qui trovi i profili dei piloti e altre informazioni su di loro e sui loro risultati.

Stagione Categoria Partenze 1?2?3? Tot. Poles Moto Punti Pos.
                                2010 MotoGP 15 4 5 0 9 4 Honda 245 2
                                2009 MotoGP 17 2 3 6 11 2 Honda 234 3
                                2008 MotoGP 17 2 5 4 11 2 Honda 249 3
                                2007 MotoGP 18 2 3 3 8 5 Honda 242 2
                                2006 MotoGP 17 2 2 4 8 4 Honda 215 5
                                2005 250cc 16 8 3 0 11 5 Honda 309 1
                                2004 250cc 16 7 5 1 13 4 Honda 317 1
                                2003 125cc 14 5 1 0 6 3 Honda 223 1
                                2002 125cc 16 3 3 3 9 6 Honda 243 3
                                2001 125cc 16 0 0 2 2 0 Honda 100 8

3 titoli consecutivi tra 125 e 250 (all'esordio)
                                nella top class 2 volte secondo, 2 volte terzo, 1 quinto (esordio)
                                2 vittorie per anno, tranne 4 l'anno scorso...media punti circa 14
                                47 podi in 5 anni (media 9.4)
                                17 poles in 5 anni (media 3.4)

come la mettiamo adesso? io posso capire il tifo, posso capire che max abbia corso molto pi? a lungo e soprattutto sia stato a lungo L'antagonista di rossi...dentro e fuori le piste, posso capire che sia italiano e pedrosa spagnolo, posso capire tutto, ma non paragonare le due carriere mi sembra una grossa offesa per pedrosa (che personalmente non tifo perch? non mi d? chiss? quali emozioni, ma che cmq reputo un grandissimo talento e una persona molto "educata" e onesta)

ah no, scusate...pedrosa ha sempre auto la moto migliore, ? sempre stato il coccolo di honda, ? sempre stato fatto tutto per lui, su misura, minimo che dovesse avere punteggi migliori di biaggi che invece ? sempre stato sfortunato..porello

ah?...c'ho person mezz'ora a fare 'sto lavoro...salvatelo e riportatelo ovunque

adesso vado anche a mangiare un boccone prima di finire la pausa
                                Ben appunto visto che le cariere e le vittorie sono simili mi viene da pensare che anche il potenziale potrebbe essere il medesimo......

quest'anno Pedrosa ? uno dei pretendenti al titolo !!!!

o no ??? decidetevi !!

Comment

X
                                Working...
                                X