Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Be', che Rossi abbia dato un contributo immenso alla popolarit? del nostro sport mi pare sia indubitabile, poi le battutine senza senso le sanno fare tutti ...
fonte certa mi ha aggiornato sul fatto che dj crush ha cambiato idea sul superenalotto: ora vorrebbe vincerlo solo per poter comprare ogni dvd, giornale o AUDIOCASSETTA () in cui vengono nominati ROSSI e DUCATI
si ma poi mi chiedo.....che cazz0 c'? dentro sto dvd?.....provo ad immaginare....campiglio e bologna.....qualche spezzone della prova 1198 a misano e qualcosa dei test......praticamente il nulla......malimortaccivostra!!!
come cosa c'e da raccontare??? la scena in cui esce dal box e sale sulla ducati per la prima commentata da meda vi ci vuole almeno una collana di dvd,poi le scoppole dei test sono censurate
fonte certa mi ha aggiornato sul fatto che dj crush ha cambiato idea sul superenalotto: ora vorrebbe vincerlo solo per poter comprare ogni dvd, giornale o AUDIOCASSETTA () in cui vengono nominati ROSSI e DUCATI
vi prendete gioco di me perch? faccio sacrifici economici per avere nel box la ducati di rossi....stronxi
secondo me giocano tutte le carte del marketing/merchandising adesso perch? tra un paio di mesi tutto sar? MOOOOLTO pi? ridimensionato (dai risultati )
e lo dico da tifoso di rossi
Ho appena visto su Italia1 la pubblicit? del DVD acquistabile in edicola che racconta la nuova sfida Rossi & Ducati. Ma cosa avranno da raccontare prima che iniino le gare, cazzzzzzoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ho parole.........
piu' che raccontare ,hanno da raccogliere.........gli euri della vendita del dvd............brucche
Comment