Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LOSAIL MOTOGP streaming prove!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View PostReg?
domenica Stoner prende e se ne va
lo rivedono sul podio quelli che ci arrivano...
Pugni subito fra puig e suppo???
Comment
-
Originally posted by ninolutt View Postlorenzo anche l'anno scorso in qatar era 6 o 7 dopo le prove libere in qualifica fece 3, in gara 2, avrebbe finito 3 se stoner non si sdraiava...al momento dai tempi che ho visto su motogp.com penso che in gara la battaglia sar? per il 3 posto, i primi 2 hrc sono avantissimo, secondo me.
P.s.: qualcuno si chiede ancora perch? dovizioso non viene considerato alla pari dei suoi compagni????
Punto.
Comment
-
Originally posted by ninolutt View Postlorenzo anche l'anno scorso in qatar era 6 o 7 dopo le prove libere in qualifica fece 3, in gara 2, avrebbe finito 3 se stoner non si sdraiava...
al momento dai tempi che ho visto su motogp.com penso che in gara la battaglia sar? per il 3 posto, i primi 2 hrc sono avantissimo, secondo me.
P.s.: qualcuno si chiede ancora perch? dovizioso non viene considerato alla pari dei suoi compagni????
dovi?dai non offendiamolo/ci
pensa che c ? stato qualcuno che lo dava per vincente
secondo me se entra nei primi 6 a fine stagione pu? essere contento
la domanda che dici tu io non me la sono posta perch? per me ? palese che non lo ?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
Originally posted by ninolutt View Postgiuseppe ma se pedrosa fa una partenza delle sue probabilit? che si ostacolino a vicenda secondo te, o hanno gi? degli ordini di scuderia???
Pugni subito fra puig e suppo???
quarda che anche stoner, soprattutto a losail, fa le partenze delle sue
per me domenica lo si vedr? inquadrato il primo giro, l'ultimo e dopo sul podio
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View PostSo disperato.
Hanno rovinato 2 anni di lavoro per rendere la moto pi? guidabile a Hayden e agli altri..l'anno scorso Hayden lottava per la 4-5 posizione, oggi ? 12esimo.
Che palle...quest'anno, spero di essere smentito, per la Ducati sar? un disastro totale
Se potevo credere che si stavano nascondendo nei test, non credo proprio ora che ci sia motivo di speranza..
e che pensavi???
purtroppo questa ? la realt?...
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Postsi fa per dire
secondo me ancora nessuno ha dato tutto
per? se tanto mi da tanto.......................
2 honda 2 yamaha sono li
le ducati ufficiali le devi trovare come su facebook...tramite "VEDI TUTTO"
sono in seconda pagina kazzo
forse per questo i colori sgargianti
se va avanti cos? visto che corrono di sera gli consiglio una star light e il navigatoreperch? ? il suo modo di correre... NON E' CAPACE DI ANDARE PIANO... o f? il tempo o si sdraia..... mentre gli altri sanno anche entrare in pista e "dosarsi".
Comment
-
-
dopo anni di sofferenza lasciatemi godere sto momento...rossi indietro non ha prezzo...in sella a ducachi ancor di pi?....per tutto il resto c'? stoner...e pure pedrosa e spritz e lorenzo dove li lasciamo?......se l'annata andr? avanti cos? me consumer? la mano a forza de pippe!!!
Comment
-
Originally posted by Dex View PostSicuro... ma Stoner st? dando PARECCHIO!perch? ? il suo modo di correre... NON E' CAPACE DI ANDARE PIANO... o f? il tempo o si sdraia..... mentre gli altri sanno anche entrare in pista e "dosarsi".
Comment
X
Comment