Originally posted by drone zx 10 r
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LOSAIL MOTOGP streaming prove!!!
Collapse
X
-
-
-
Gli altri stanno usando gomme usate e carichi di benza non stanno cercando il tempo.. sono troppi staccati di quasi un secondo..
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1026
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Il fatto per me ? che Stoner ? un manico da paura.
Cambio moto, meglio, peggio, chi se ne fotte.
Stessi tempi dello scorso anno e via andare.
Poi magari si sdraia ma vederlo guidare ? goduria pura.
Rossi pi? sensibile paga il cambio moto, Lorenzo sembra scarico.
Casey no, gira al gioved? come se fosse l'ultima gara della sua vita.
Comment
-
er brasiliano ? il top
ao pensate quello che ve pare, ma s? 4 anni che dico che stoner ? il pilota piu forte li in mezzo, e lo continuo a di ora.
sta pista per? ? favorevole alla ducati, capisco che non sta al 100% ma non mi f? sperare benissimo.vedemo come andr? la gara, e poi anche le prossime dove il ducatone non parte tra i favoriti, e capiremo se ? la moto che per rossi non v? bene, o che stoner era davvero su un livello superioreLast edited by marcus; 18-03-11, 18:47.
Comment
-
-
ragazzi lorenzo ha fatto il suo miglior giro dopo 7 o 8 giri ... okkio a lorenzo che per me c'ha la sorpresina pronta!
stoner e pedrosa escono fanno 3/4 giri al massimo ...
cmq stoner mette paura !!!
Comment
-
Mi sto sentendo male...Originally posted by PABLISCH63 View Postrossi 8 domani la vedo molto dura
Come si fa a vederlo cos? in difficolt??
Va beh, tifare altro ma un Vale a pi? di un secondo ? boicottare questo sport, mi sento in un incubo...

Ok "Jack & compagnia cantante", con i tipi come me vi potrete divertire un sacco davvero quest'anno, anche se la speranza mi rimane a dispetto di tutto...
Ciao
Ferdinando
Comment
-
pedrosino l'h fatto al 3? giro, stoner al penultimo...hmmmmmOriginally posted by tuttalpiuanto View Postragazzi lorenzo ha fatto il suo miglior giro dopo 7 o 8 giri ... okkio a lorenzo che per me c'ha la sorpresina pronta!
stoner e pedrosa escono fanno 3/4 giri al massimo ...
cmq stoner mette paura !!!
Comment
-
Originally posted by darionik View Postpedrosino l'h fatto al 3? giro, stoner al penultimo...hmmmmm
sisi , poi ho visto i cronol di stoner ... e mettono tutti paura...
cmq lorenzo non ho visto l'ultima serie di tempi , ma ne ha fatti un bel ... mi sa che ha girato gli ultimi 10/11 minuti e il miglior tempo l'ha fatto ala fine...
quindi secondo me , ne ha ancora tanto da far vedere il campione del mondo in carica!
anche se cmq le 2 honda sono avantissimo!
Comment
X

Comment