Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi QUINTO...che ne dite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by MiKiFF View Post
    E' uguale, il gap era ed ? circa il medesimo, ai numeretti della foTTocellula non si mente, ai voglia a dire che ? uscito meglio dalla curva, mica sono amatori...
    quello che ha scritto che ? uscito meglio dalla curva ? qualcun altro

    ed i 2 esempi sono in esatta antitesi tra loro perch? nel caso di Stoner la teoria ? quella che abbia vinto solo x merito del motore sul dritto, mentre x Checa ? che abbia vinto nonostante il gap di motore ... tutto ed il contrario di tutto serve x mettere in cattiva luce il tal pilota (stoner o biaggi) entrambi poco simpatici agli Yellow Boys

    ... si ritorna alla curva sud di un paio di pagine fa, gira e rigira il giochino ? sempre lo stesso

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by MiKiFF View Post
      E' uguale, il gap era ed ? circa il medesimo, ai numeretti della foTTocellula non si mente, ai voglia a dire che ? uscito meglio dalla curva, mica sono amatori...

      Quella di Checa era la Ducati piu' lenta in pista e mi pare strano , SMRZ ad esempio ha come vel max 316 km/h. Trai le tue conclusioni ...
      Secondo me hanno scelto una configurazione motore/rapporti che privilegiasse l'accellerazione e ripresa a scapito della vel max, sperando di fare gare a s?.
      Last edited by FastRider; 18-03-11, 10:46.

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by oronzo View Post
        ecco il confronto del 2010 al primo turno con STONER sempre primo con l'inguidabile ducati....
        1 27 Casey STONER AUS Ducati Marlboro Team Ducati 317,7 1'55.500
        2 99 Jorge LORENZO SPA Fiat Yamaha Team Yamaha 314,3 1'56.026 0.526 / 0.526
        3 46 Valentino ROSSI ITA Fiat Yamaha Team Yamaha 315,2 1'56.028 0.528 / 0.002
        4 4 Andrea DOVIZIOSO ITA Repsol Honda Team Honda 319,1 1'56.698 1.198 / 0.670
        5 69 Nicky HAYDEN USA Ducati Marlboro Team Ducati 315,1 1'56.793 1.293 / 0.095
        6 11 Ben SPIES USA Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 312,9 1'56.818 1.318 / 0.025
        7 19 Alvaro BAUTISTA SPA Rizla Suzuki MotoGP Suzuki 315,2 1'56.998 1.498 / 0.180
        8 14 Randy DE PUNIET FRA LCR Honda MotoGP Honda 311,8 1'57.031 1.531 / 0.033
        9 36 Mika KALLIO FIN Pramac Racing Team Ducati 318,6 1'57.059 1.559 / 0.028
        10 40 Hector BARBERA SPA Paginas Amarillas Aspar Ducati 318,2 1'57.105 1.605 / 0.046
        11 26 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team Honda 317,3 1'57.133 1.633 / 0.028
        12 5 Colin EDWARDS USA Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 311,3 1'57.167 1.667 / 0.034
        13 65 Loris CAPIROSSI ITA Rizla Suzuki MotoGP Suzuki 317,2 1'57.363 1.863 / 0.196
        14 58 Marco SIMONCELLI ITA San Carlo Honda Gresini Honda 312,5 1'57.535 2.035 / 0.172
        15 41 Aleix ESPARGARO SPA Pramac Racing Team Ducati 314,2 1'57.605 2.105 / 0.070
        16 33 Marco MELANDRI ITA San Carlo Honda Gresini Honda 316,4 1'58.035 2.535 / 0.430
        17 7 Hiroshi AOYAMA JPN Interwetten Honda MotoGP Honda 316,6 1'58.082

        ? inutile dire che ? caduto in gara gi? lo sappiamo comunque in questa pista ha vinto all'esordio in ducato nel 2007-08 e 09!!!

        ecco il confronto con il 2011

        ducati oppure honda non cambia sempre STONER


        1 27 Casey STONER AUS Repsol Honda Team Honda 323,5 1'55.752
        2 26 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team Honda 320,4 1'56.362 0.610 / 0.610
        3 8 Hector BARBERA SPA Mapfre Aspar Team MotoGP Ducati 326,6 1'56.421 0.669 / 0.059
        4 58 Marco SIMONCELLI ITA San Carlo Honda Gresini Honda 320,2 1'56.441 0.689 / 0.020
        5 46 Valentino ROSSI ITA Ducati Team Ducati 319,8 1'56.479 0.727 / 0.038
        6 11 Ben SPIES USA Yamaha Factory Racing Yamaha 317,9 1'56.493 0.741 / 0.014
        7 1 Jorge LORENZO SPA Yamaha Factory Racing Yamaha 316,7 1'56.586 0.834 / 0.093
        8 4 Andrea DOVIZIOSO ITA Repsol Honda Team Honda 321,3 1'56.592 0.840 / 0.006
        9 14 Randy DE PUNIET FRA Pramac Racing Team Ducati 316,4 1'56.790 1.038 / 0.198
        10 5 Colin EDWARDS USA Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 321,7 1'56.879 1.127 / 0.089
        11 69 Nicky HAYDEN USA Ducati Team Ducati 321,6 1'56.910 1.158 / 0.031
        12 7 Hiroshi AOYAMA JPN San Carlo Honda Gresini Honda 320,8 1'56.987 1.235 / 0.077
        13 65 Loris CAPIROSSI ITA Pramac Racing Team Ducati 317,3 1'57.366 1.614 / 0.379
        14 35 Cal CRUTCHLOW GBR Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 317,2 1'57.429 1.677 / 0.063
        15 17 Karel ABRAHAM CZE Cardion AB Motoracing Ducati 322,5 1'57.821 2.069 / 0.392
        16 19 Alvaro BAUTISTA SPA Rizla Suzuki MotoGP Suzuki 316,7 1'58.528 2.776 / 0.707
        17 24 Toni ELIAS SPA LCR Honda MotoGP Honda 317,9 1'59.087 3.335 / 0.559

        ahahahahaaaaaaaaaaaaaaa grande fabio

        Comment


        • Font Size
          #169
          dj

          Simoncelli ? un pilota HRC ufficiale a tutti gli effetti

          Aoyama ha una rcv clienti

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by tuttalpiuanto View Post
            ancora cmq non ? stato eguagliato il tempo di stoner dell'anno scorso...
            quindi ste moto sono migliorate o no?
            o ancora stanno andando a spasso?
            Le moto son migliorate di certo ma probabilmente le gomme no, ? il brutto del monogomma...

            ... o magari ? solo la pista ancora da gommare bene...

            ... vedremo comunque sabato.

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Ma i 20 km/h di media in meno restano o sono svaniti anche quelli?

              ma sti 20 km allora (all'ora) quei cattivoni di Stoner e Biaggi se li portano sempre via quando cambiano moto... e poi non ne lasciano mai un poco ai poveri compagni di squadra....

              ma forse non ? che in rettilineo sono loro che scoreggiano pi? forte?
              Last edited by TuonoBlack; 18-03-11, 10:43.

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by FastRider View Post
                Quella di Checa era la Ducati piu' lenta in pista e mi pare strano , SMRZ ad esempio ha come vel max 316 km/h. Trai le tue conclusioni ...
                Ammettendo che sia vero, le tue quali sarebbero?

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by nik74 View Post
                  quello che ha scritto che ? uscito meglio dalla curva ? qualcun altro

                  ed i 2 esempi sono in esatta antitesi tra loro perch? nel caso di Stoner la teoria ? quella che abbia vinto solo x merito del motore sul dritto, mentre x Checa ? che abbia vinto nonostante il gap di motore ... tutto ed il contrario di tutto serve x mettere in cattiva luce il tal pilota (stoner o biaggi) entrambi poco simpatici agli Yellow Boys

                  ... si ritorna alla curva sud di un paio di pagine fa, gira e rigira il giochino ? sempre lo stesso
                  Ma quale giochino?

                  Uno con 20 km/h in pi? ? stato davanti, mi pare abbastanza scontato che il merito sia molto della moto...

                  ... uno con 20 km/h meno ? stato dietro, mi pare abbastanza scontato che il demerito sia molto del pilota...

                  ... non c'? trucco non c'? inganno.

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by TuonoBlack View Post
                    ma sti 20 km allora (all'ora) quei cattivoni di Stoner e Biaggi se li portano sempre via quando cambiano moto... e poi non ne lasciano mai un poco ai poveri compagni di squadra....

                    ma forse non ? che in rettilineo sono loro che scoreggiano pi? forte?
                    Ti sbagli, per colpa del limitatore a 11.000 giri Biagio nel 2008 non vedeva i 250 manco a Monza...



                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      quando vince qualcun altro ? merito della moto ... quando perde qualcun altro ? demerito del pilota

                      se invece si inserisce Rossi nelle stesse frasi =>

                      quando vince Rossi ? merito suo, quando perde ? demerito della sua moto e/o delle sue gomme

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by nik74 View Post
                        quando vince qualcun altro ? merito della moto ... quando perde qualcun altro ? demerito del pilota

                        se invece si inserisce Rossi nelle stesse frasi =>

                        quando vince Rossi ? merito suo, quando perde ? demerito della sua moto e/o delle sue gomme
                        Generalmente ? cos?...

                        ... e giuro che non lo dico da tifoso, ci credo veramente!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          E tutto questo per un quinto posto nelle libere...?




                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Ti sbagli, per colpa del limitatore a 11.000 giri Biagio nel 2008 non vedeva i 250 manco a Monza...




                            caz 250 gli dovevo prestare la tuono
                            meno male che smrz lo stese cos? ha avuto la giustifica per i pochi punti quell'anno

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              E tutto questo per un quinto posto nelle libere...?




                              Infatti, quest'anno mi faranno penare...

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Ammettendo che sia vero, le tue quali sarebbero?

                                Come se ? vero? Basta andare sul sito SBK.
                                Secondo me hanno scelto una configurazione motore/rapporti che privilegiasse accellerazione e ripresa a scapito della vel max, sperando di fare gare a s?.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X