Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La grandezza di un CAMPIONE
Collapse
X
-
Originally posted by Carlo2811 View PostE se, magari, gliel'avesse data su perche tanto non riusciva comunque a stare davanti a Spies? Impossibile da pensare, eh?
E' chiaro che non riusciva pi? a tenerlo, tanto che appena Spritz ? passato e sceso subito nel 55 alto.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by rocketman View PostMa va l? Gius?, mi leggi i cronologici a modo tuo, me li giustifichi con lo spannometro, ergo, le tue analisi tecniche fanno...
ciao
vabb? ciao
ci rivediamo quando la spalla sar? a posto ? il cesso rosso sar? sempre quinto
povero Vale...Last edited by giuseppe_d; 21-03-11, 09:29.
Comment
-
-
scusatemi ma per un tifoso di rossi ammettere di aver preso paga ? impossibile?????
Vedo gente stamattina che piuttosto che ammeterlo si arrampica altro che gli specchi...
E la spalla e la moto e il calo fisico e non ha adriana ma uccio nel box, basta ieri ha preso paga, alla prossima vedremo!!!!
Comment
-
nessuno credo metta in dubbio che rossi ha preso paga .moto non all'altezza .le scuse come le chiamano dipende da chi le dice o meglio da che team partono..(pedrosa ? 5 anni che ha delle scuse..stoner dopo il mondiale ..non ne parliamo...ma le loro non sono scuse.. ...).qui si ? molto prevenuti ..va b? ma non faccio polemica e abbasso le orecchie...
due cose che stoner avrebbe vinto con quella moto ? utopistico e infantile e non verificabile (hyden era terzultimo ieri sera......anno scorso non mi pare)
l'altra che gli anni scorsi stoner che passava pi? tempo nella ghiaia che in pista era baSTONER ..e si ? scoperto quest'anno che era colpa della ducati....quindi quest'anno ? diventato un fenomeno...(che per altro lo ritenevo tale ).che storia........Last edited by magro59; 21-03-11, 09:47.
Comment
-
Originally posted by magro59 View Postnessuno credo metta in dubbio che rossi ha preso paga .moto non all'altezza .le scuse come le chiamano dipende da chi le dice o meglio da che team partono..(pedrosa ? 5 anni che ha delle scuse..ma le sue ...).qui si ? molto prevenuti ..va b? ma non faccio polemica e abbasso le orecchie...
due cose che stoner avrebbe vinto con quella moto ? utopistico e infantile e non verificabile (hyden era terzultimo ieri sera......anno scorso non mi pare)
l'altra che gli anni scorsi stoner che passava pi? tempo nella ghiaia che in pista era baSTONER ..e si ? scoperto quest'anno che era colpa della ducati....quindi quest'anno ? diventato un fenomeno...(che per altro lo ritenevo tale ).che storia........
Se vince ? merito suo, se perde ? colpa della moto non all'altezza ?
La Ducati ? sempre andata forte praticamente solo con Stoner, a parte il primo o secondo anno con Capirossi.
Per il resto tutti gli altri piloti han fatto delle pessime figure.
Se gli anno scorsi Stoner passava pi? tempo della ghiaia che in pista come mai ha vinto anche un mondiale e tante gare ?
Comment
-
Originally posted by magro59 View Postnessuno credo metta in dubbio che rossi ha preso paga .moto non all'altezza .le scuse come le chiamano dipende da chi le dice o meglio da che team partono..(pedrosa ? 5 anni che ha delle scuse..stoner dopo il mondiale ..non ne parliamo...ma le loro non sono scuse.. ...).qui si ? molto prevenuti ..va b? ma non faccio polemica e abbasso le orecchie...
l'altra che gli anni scorsi stoner che passava pi? tempo nella ghiaia che in pista era baSTONER ..e si ? scoperto quest'anno che era colpa della ducati....quindi quest'anno ? diventato un fenomeno...(che per altro lo ritenevo tale ).che storia........
Le scuse cmq le tirate fuori voi, con lorenzo pari moto, a ma si anche l? aveva la spalla.....
Comment
-
Originally posted by aldo48 View PostPerch? moto non all'altezza scusa ?
Se vince ? merito suo, se perde ? colpa della moto non all'altezza ?
La Ducati ? sempre andata forte praticamente solo con Stoner, a parte il primo o secondo anno con Capirossi.
Per il resto tutti gli altri piloti han fatto delle pessime figure.
Se gli anno scorsi Stoner passava pi? tempo della ghiaia che in pista come mai ha vinto anche un mondiale e tante gare ?
ora ha vale e deve fare in modo che sia veloce con lui...ma stoner e vale sono due piloti diversi e di conseguenza esigenze diverse...non ? che tiri fuori subito il coniglio dal cilindro...ma qui ? tutto matematico ...e se i conti non tornano subito ? tutto sbagliato...dovremmo essere pi? pacati e riflessivi nei giudizi nel bene e nel male
ti sembrava all'altezza la ducati ieri sera ...???
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
[QUOTE=ConteMaf;7231288]Mamma mia cosa leggo, ha una societ? che lavora solo per lui, ha preso una moto che
Stoner sapeva fare andare, ha i migliori tecnici del mondo che lo seguono da una vita e che prima di lui seguivano altri campioni, insomma, una gara vuol dire nulla e magari dalla prossima ? sul podio, per? ? giusto anche dire che lui non ? quel mostro che tutti da anni ci smazzano, quello dal mezzo secondo nel polso, quello che guida sopra i problemi, ecc.ecc., lui ? come gli altri 4/5 migliori del mondo, se ha tutto al 100% vince, se ? al 90% se la gioca, al di sotto si attacca, ne pi? ne meno di Hayden & C
se proprio dobbiamo dirlo alla luce delle cose viste l'unico che guidava sopra i problemi ? sempre e solo stato Stoner.[/QUOTE]
Questa ? da metter in firma...QUOTO!
Comment
-
Originally posted by tuttalpiuanto View Postdal titolo pensavo si parlasse o di stoner o di lorenzo ...
Originally posted by MASO View PostVeramente non capisco..prima la moto andava da sola,adesso ? un cesso,uno non era capace di sistemarla,l'altro ? il dottore dei miracoli..troppe cose che non tornano..A me se il supremo va bene o male non cambia un granch? ma non capisco che senso ha per certa gente stravolgere la realt? e inventarsi delle balle colossali a cui non crederebbe neanche un bambino di 4 anni..
La gente sana di mente, pu? capire che ha problemi fisici, e che gli creino un problema di performance, ? chiaro, ma comunque non si aspetta che possa volare su una moto che come le altre, non ha le ali! Specie se Dovizioso ci dice che ? una delle gare pi? stancanti fisicamente. (visto Pedrosa...)
Ci si chiede anche perch? se con Stoner la moto vinceva, ora la moto arranca.
E' possibile anzi, probabile che Vale l'abbia stravolta talmente tanto da renderla guidabile a pi? piloti, ma che al momento non lo sia, che ci voglia tempo per farlo.. ma per ora il bicchiere ? desolatamente vuoto.
Personalmente spero che il bicchiere diventi almeno mezzo pieno, ma nel frattempo non vedo la necessit? di esaltare chi per una volta, non ha fatto nulla di straordinario, mentre nel frattempo bisogna per forza affossare gli avversari. come sempre abitudine di un certo tipo di fan.
Comment
-
Originally posted by rocketman View PostMagari Gius? se i cronologici oltre che postarli te li leggi pure, forse ? meglio, cheddici?
Come vedi anche Valentino dal giro 15 ? inprovvisamente saltato da un 56 e zero ad un 56 e 7 e li rimasto perdendo ulteriormente nell'ultimo giro.
Secondo te come abbinamento tra cedimento fisico e qualche problema di gomme non bastano 7-8 decimi al giro?
Se perdeva di pi?, tanto va
[/LEFT]
Comment
-
Originally posted by catoblepa View Postc'? anche da dire che in quel giro ? quasi caduto, e una volta visto che Ben ne aveva di pi? si sia detto "non vale la pena tirare di pi?, visto che Ben se ne va e dietro non ho nessuno che mi minaccia"
Forse, se l'abbiamo scritto in 2, ? perch? cos? tanto ovvio non pare, visto quello che si legge...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by gogo View PostApro questo post perch? il Vale se lo merita... ancora una volta ha mostrato di avere una gran lucidit? ed una autocritica fuori dal comune e che come in passato per le nipponiche lo porter? a sviluppare la Ducati e a renderla vincente... per i denigratori e i pessimisti segnatevi questa data che poi ne parliamo a Maggio
lui non sta bene e dopo met? gara ? finito, la moto ancora non ? apposto
ha detto che ci vuole un altro mese e mezzo
considerato che alla fine ieri sul passo di gara non era male
io sono fiducioso
Comment
X
Comment