Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedrosa: potevo vincere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    ovvio che i rossisti tifano pedrosa.. ? l'unico che non ha ancora mazzuolato rossi.. e che pu? mazzuolare chi ha mazzuolato rossi
    Come sempre ragioni da biaggista, ma ? sbagliato pensare che anche gli altri seguano le "tue" logiche...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Come sempre ragioni da biaggista, ma ? sbagliato pensare che anche gli altri seguano le "tue" logiche...
      ma veramente ? sto gi? dimostrato gli altri anni...

tipo l'anno scorso

Comment

• Font Size
        ma veramente ? sto gi? dimostrato gli altri anni...

tipo l'anno scorso
        Lo scorso anno ha semplicemente dimostrato quello che sta dimostrando questo inizio di stagione, ovvero che per voi basta che qualcuno stia davanti a Rossi.

Tant'? che vi esaltate anche per Barbera...

Comment

• Font Size
          io mi esalto per chiunque dimostri che i talebani rossisti hanno sempre sparato un sacco di cazzate
          e mi esalto quando qualcuno fa abbassare le orecchie a rossi.. che di certo non ha bisogno di fare lo sborone per vincere, visto che basta la manetta

Comment

• Font Size
            Il ped vi dimostra che Stoner ? uno dei fantastici 4 ma nulla pi?...

Comment

• Font Size
              io non tifo quelli che bastonano rossi, io cerco di far notare le circostanze, per rendere piu terreno l'ultraterreno!
              i piloti che finiscono davanti a rossi sono solo esempi!

Comment

• Font Size
                Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                io non tifo quelli che bastonano rossi, io cerco di far notare le circostanze, per rendere piu terreno l'ultraterreno!
                Agostini una volta ha detto:" mi hanno battuto, ma io li ho battuti TUTTI..."

Che ? un po la stessa cosa che fa e che ha fatto Rossi.
                Se hai voglia vai indietro a vedere le discussione del 2007, quelli che adesso si esaltano tanto sono gli stessi che dicevano "finalmente la verit? salta fuori" oppure " il tempo ? galantuomo..."

Beh nel 2008 e nel 2009 mi pare che si sia visto chiaramente che EFFETTIVAMENTE il tempo galantuomo lo ? stato...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CBREVO View Post
                  Molla, cmq ho notato che i Rossisti piu incalliti ora tifano Pedrosa..

Bisogna infatti valutare le cose obiettivamente, ieri Pedrosa ? andato forte, ha fatto tutto quello che gli era possibile..

Stoner mentre era dietro a Pedrosa, era infatti irriconoscibile, mentre lo guardavo mi dicevo, ma che caxxo sta facendo, sembrava stesse pascolando..

Quando ha fatto il sorpasso, ha cominciato a guidare alla Stoner, uno spettacolo, in 2 curve gli ha dato 100mt, ha cominciato a far le curve alla Stoner..

Quando Pedrosino ha visto che uno con la sua stessa moto a met? gara il canguro andava il doppio di lui, ha tirato i remi in barca sconsolato e si ? fatto riprendere da Lorenzo..

La cosa strana e che mi ha fatto pensare, ? che il crollo dopo il sorpasso ? stato di circa mezzo secondo, ma poi incalzato da Lorenzo ha ricominciato a girare per un po sull'1.56 che era il suo passo prima della sverniciata di Stoner..

Pedrosa mi sta simpatico, ma quest'anno la vedo dura per lui, ora non c'ha piu la scusa della moto, e deve tirare fuori altro..

Ma ? difficile ammettere che Stoner ha piu manico di lui?????????

Eh, si, ? difficile..
                  e certo...ha cominciato l'anno scorso il loro fenomeno elogiando il piccolo spagnolo sperando di creare pressione psicologica su lorenzo per interposta persona....e invece se l'? presa n'der culo....vedrai che far? lo stesso quest'anno alle prime avvisaglie di frizioni tra i due hrc forti....che non mancheranno dentro a quel box purtroppo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                    io invece si

Comment

• Font Size
                      Agostini una volta ha detto:" mi hanno battuto, ma io li ho battuti TUTTI..."

Che ? un po la stessa cosa che fa e che ha fatto Rossi.
                      Se hai voglia vai indietro a vedere le discussione del 2007, quelli che adesso si esaltano tanto sono gli stessi che dicevano "finalmente la verit? salta fuori" oppure " il tempo ? galantuomo..."

Beh nel 2008 e nel 2009 mi pare che si sia visto chiaramente che EFFETTIVAMENTE il tempo galantuomo lo ? stato...
                      e pensa che rossi vs lorenzo sono 1 - 1

Comment

• Font Size
                        Leggendo un po i vostri discorsi, mi sembra di essere al festival delle cazzate..

Pedrosa ne aveva per vincere?????

Quando Stoner si ? stufato di star dietro ha dato uno strappetto e Pedrosino ha preso paga, punto e basta, e parliamo del 12esimo giro..

Pedrosino era un po di giri che andava sull'1.56 che era ormai il suo passo, e Stoner ha cominciato a pestare, ed ha girato sul 1.55 basso..

Quando pedrosa ha visto che Stoner l'avevo preso in giro, ha cominciato a girare mezzo secondo piu alto del suo passo, quindi stranamente il crollo fisico ? accaduto lo stesso giro che Stoner ha cominciato a pestare..

Quindi non spariamo cazzate, Stoner ha aumentato il ritmo, pochi cazzi, non ? che Stoner ha mantenuto il passo che aveva Pedrosa ed ha vinto perche quest'ultimo ha mollato..

Stoner ieri ha dimostrato che per vincere non ha bisogno di doppiare gli altri, e se riesce a ragionare cos? tutte le gare, son caxxi amari per tutti gli altri..
                        Originally posted by jumper View Post
                        Il punto ? che il suo passo non era 1.56... fino all'8? giro stava sul 55.7 (giro veloce 55.3!! ) poi al 9? giro rallenta di colpo... stoner capisce l'antifona e lo supera un paio di giri dopo perch? gli stava facendo da tappo.
                        Li per li ho pensato che lo avesse fatto passare apposta perch? non riusciva a staccarselo... invece non ne aveva pi?. Il finale anche peggio ha girato su 56 alto, peggio di tutti quelli che aveva dietro.
                        Non so se ne aveva da vincere, perch? imho stoner 2 decimi in pi? li tirava fuori. Ma di sicuro poteva tenere un ritmo sotto il 56
                        non ha rallentato di colpo, ma decisamente ha accusato il colpo...cmq io non capisco perch? non possiate credere ad uno che dice che ha avuto male...che palle

io mi esalto per chiunque dimostri che i talebani rossisti hanno sempre sparato un sacco di cazzate
                        e mi esalto quando qualcuno fa abbassare le orecchie a rossi.. che di certo non ha bisogno di fare lo sborone per vincere, visto che basta la manetta
                        andrea tu sei incorreggibile...almeno ultrone spara qualche cazzata divertente...

Comment

• Font Size
                          Per non dire cose gi? dette, allora io osserverei solo due cose, e cio? di come gli incidenti gravino i piloti, e il peso di Pedro

Quando i piloti hanno degli incidenti sembra che li superino con la magia, ma, in realt?, rimane che questi incidenti lasciano conseguenze gravi. Soprattutto quando si hanno delle moto che 'strappano' come le motgo (Checa, che non aveva nulla, venendo dall Sbk alla motogp disse che, dopo un po', non ce la faceva a tenere i semimanubri ).

Il peso di Pedro, il suo fisico, gli consente di fare partenze micidiali, ma questa 'assenza' di fisico la paga in durata ! Domare una moto da 250 cv, con quel fisico, e poi se non ? al 100 % ? tosta .... !

Vedremo, speriamo si rimetta

Comment

• Font Size
                            Leggendo un po i vostri discorsi, mi sembra di essere al festival delle cazzate..

Pedrosa ne aveva per vincere?????

Quando Stoner si ? stufato di star dietro ha dato uno strappetto e Pedrosino ha preso paga, punto e basta, e parliamo del 12esimo giro..

Pedrosino era un po di giri che andava sull'1.56 che era ormai il suo passo, e Stoner ha cominciato a pestare, ed ha girato sul 1.55 basso..

Quando pedrosa ha visto che Stoner l'avevo preso in giro, ha cominciato a girare mezzo secondo piu alto del suo passo, quindi stranamente il crollo fisico ? accaduto lo stesso giro che Stoner ha cominciato a pestare..

Quindi non spariamo cazzate, Stoner ha aumentato il ritmo, pochi cazzi, non ? che Stoner ha mantenuto il passo che aveva Pedrosa ed ha vinto perche quest'ultimo ha mollato..

Stoner ieri ha dimostrato che per vincere non ha bisogno di doppiare gli altri, e se riesce a ragionare cos? tutte le gare, son caxxi amari per tutti gli altri..
                            Perfettamente d'accordo. Per loro al momento Stoner ? come il fumo negli occhi, come Lorenzo lo scorso anno

Comment

• Font Size
                              purtroppo ? cos? leggero che una caduta anche banale all'apparenza per lui ? sempre possibile portatrice di frattura.......io spero che prima o poi riesca a vincere un mondiale perch? lo merita

Comment

• Font Size
                                Lo scorso anno ha semplicemente dimostrato quello che sta dimostrando questo inizio di stagione, ovvero che per voi basta che qualcuno stia davanti a Rossi.

Tant'? che vi esaltate anche per Barbera...
                                Eh si ormai ? bollito basta Barbera per metterlo in difficolt?

Comment

X
                                Working...
                                X