Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedrosa: potevo vincere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gibbolamappa View Post
    Certo se si conderano gli addetti ai lavori solo i giornalisti della gazzetta o di mediaset allora tutto torna ma la motogp ha una audience un pochino piu' ampia del triste popolino italico e basta fare click con il mouse su fonti di informazioni diverse per avere una visione un po' piu' serena.
    Ecciai raggione ... non si ? ancora visto il filmato di Mr.Helmet

Comment

• Font Size

Certo se si conderano gli addetti ai lavori solo i giornalisti della gazzetta o di mediaset allora tutto torna ma la motogp ha una audience un pochino piu' ampia del triste popolino italico e basta fare click con il mouse su fonti di informazioni diverse per avere una visione un po' piu' serena.
      Cosa dicono negli U.S.A. sull'inizio del campionato?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Ecciai raggione ... non si ? ancora visto il filmato di Mr.Helmet
        Preferisco soprassedere.

Comment

• Font Size
          Preferisco soprassedere.
          Quoto

Comment

• Font Size
            Originally posted by mala111 View Post
            Il ped vi dimostra che Stoner ? uno dei fantastici 4 ma nulla pi?...
            Be certo,
            il fatto di non conoscere ancora una moto nuova funziona solo se la moto ? rossa?

Comment

• Font Size
              Che poi che vi ha fatto di Male ??? Ok per Adriana lo invidio anch'io, per il Manico pure ... ma poi
              Io non capisco questo Anti-Stonerismo da stadio
              pensa che a me piaceva stoner...

ma quel sorriso beffardo che ultimamente ha stampato sul viso, me lo ha fatto stare sulle balle...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post
                Cosa dicono negli U.S.A. sull'inizio del campionato?
                Mi hai fatto venire in mente una cosa:

io stavo guardando la gara su motogp.com in camera mentre mio padre (i miei sono qui in visita) la stava guardando in TV in leggera differita. Ad un certo punto, finita la gara, e' arrivata di corsa la mia bimba piu' grande ( Natalia 5 anni) e mi ha detto: babbo, babbo, alla televisione ha vinto Stoner, al computer com'e' andata?

Comment

• Font Size

io stavo guardando la gara su motogp.com in camera mentre mio padre (i miei sono qui in visita) la stava guardando in TV in leggera differita. Ad un certo punto, finita la gara, e' arrivata di corsa la mia bimba piu' grande ( Natalia 5 anni) e mi ha detto: babbo, babbo, alla televisione ha vinto Stoner, al computer com'e' andata?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by abhi View Post

ma quel sorriso beffardo che ultimamente ha stampato sul viso, me lo ha fatto stare sulle balle...
                    Oh ! Ma hai presente quanto gode

Sapeva di avere unamotodicacca, se ne ? andato ringraziando e dicendo che era colpa sua per gli scarsi risultati dell'ultimo anno ...
                    L'altro pensava di spaccare il mondo con quella Moto, e si ritrovato un cesso ... mentre lui ? passato alla Moto Migliore

Tu che faresti dopo anni che ti perculano ... prova a pensarci

PS: Gibbo tua Figlia ? troppo Intelligente per te ... ha capito che sul PC guardavi le donnine, perch? da ci? che dici ... la gara non l'hai mica vista

Comment

• Font Size
                      IN tutto st? giro di scommesse, su chi dir?, chi si ricreder?, chi tifa quelli che battono Rossi, e chi tifa Pedrosa pur di poter difendere Rossi e balle Varie ...

Ora la faccio io una scommessa

A Jerez secondo me vedremo un bel duello Lorenzo vs Stoner !!!

Scommetto che i Rossisti se vincesse Lorenzo, tiferanno per lui piuttosto che Stoner

Che poi che vi ha fatto di Male ??? Ok per Adriana lo invidio anch'io, per il Manico pure ... ma poi
                      Io non capisco questo Anti-Stonerismo da stadio

Se ha Vinto con la Bid?Bike, cosa vi aspettavate facesse con la Honda ?
                      Cosa penserete che faccia quando avr? imparato ad Usarla ???
                      Si perch? scordate che sono 5anni che Pedrosa ? su quella Moto ... Stoner ci ? appena salito !!!
                      E' forte e lo ? sempre Stato
                      io sinceramente non vedo gran tifo anti-stoner
                      vedo solo una difesa di rossi, che ha ancora problemi e di fisico e di moto (ostica fin'ora a tutti fuorch? stoner)

Ah, pero' l'antirossismo da stadio di cui e' permeato DDG e' invece accettabile, interessante.
                      Nel mio caso saro' ben felice di tifare contro Stoner, Pedrosa e tutta la HRC come (quasi) sempre....
                      mah

carina questa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ric_ View Post
                        Be certo,
                        il fatto di non conoscere ancora una moto nuova funziona solo se la moto ? rossa?
                        Ipotesi sacrosanta,
                        ma per com'? Stoner io credo non faccia grande differenza il tempo che ? su una moto, come ha dimostrato in Ducati, pero questa non ? niente pi? che una mia illazione perci? ti do ragione.
                        Io dico solo che il Ped come velocit? ? li con lui.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mala111 View Post
                          Io dico solo che il Ped come velocit? ? li con lui.
                          Certooooo ... in partenza ed accelerazione, il peso Piuma f? sempre differenza

Comment

• Font Size
                            Secondo me il limite di Stoner - come spesso capita per il vinciore - domenica non s'? visto: a guardarlo non sembrava forzare pi? di tanto nemmeno quando se n'? andato...

Comment

• Font Size

Fortissima hahahahahahahaha

Comment

• Font Size
                                Originally posted by abhi View Post

la stessa cosa , anni fa l'ho pensata anche io , ma il pilota era un altro ...
                                vuoi un indizio?? ? di tavullia

Comment

X
                                Working...
                                X