Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Certo se si conderano gli addetti ai lavori solo i giornalisti della gazzetta o di mediaset allora tutto torna ma la motogp ha una audience un pochino piu' ampia del triste popolino italico e basta fare click con il mouse su fonti di informazioni diverse per avere una visione un po' piu' serena.
Ecciai raggione ... non si ? ancora visto il filmato di Mr.Helmet
Certo se si conderano gli addetti ai lavori solo i giornalisti della gazzetta o di mediaset allora tutto torna ma la motogp ha una audience un pochino piu' ampia del triste popolino italico e basta fare click con il mouse su fonti di informazioni diverse per avere una visione un po' piu' serena.
Cosa dicono negli U.S.A. sull'inizio del campionato?
Cosa dicono negli U.S.A. sull'inizio del campionato?
Mi hai fatto venire in mente una cosa:
io stavo guardando la gara su motogp.com in camera mentre mio padre (i miei sono qui in visita) la stava guardando in TV in leggera differita. Ad un certo punto, finita la gara, e' arrivata di corsa la mia bimba piu' grande ( Natalia 5 anni) e mi ha detto: babbo, babbo, alla televisione ha vinto Stoner, al computer com'e' andata?
io stavo guardando la gara su motogp.com in camera mentre mio padre (i miei sono qui in visita) la stava guardando in TV in leggera differita. Ad un certo punto, finita la gara, e' arrivata di corsa la mia bimba piu' grande ( Natalia 5 anni) e mi ha detto: babbo, babbo, alla televisione ha vinto Stoner, al computer com'e' andata?
ma quel sorriso beffardo che ultimamente ha stampato sul viso, me lo ha fatto stare sulle balle...
Oh ! Ma hai presente quanto gode
Sapeva di avere unamotodicacca, se ne ? andato ringraziando e dicendo che era colpa sua per gli scarsi risultati dell'ultimo anno ...
L'altro pensava di spaccare il mondo con quella Moto, e si ritrovato un cesso ... mentre lui ? passato alla Moto Migliore
Tu che faresti dopo anni che ti perculano ... prova a pensarci
PS: Gibbo tua Figlia ? troppo Intelligente per te ... ha capito che sul PC guardavi le donnine, perch? da ci? che dici ... la gara non l'hai mica vista
IN tutto st? giro di scommesse, su chi dir?, chi si ricreder?, chi tifa quelli che battono Rossi, e chi tifa Pedrosa pur di poter difendere Rossi e balle Varie ...
Ora la faccio io una scommessa
A Jerez secondo me vedremo un bel duello Lorenzo vs Stoner !!!
Scommetto che i Rossisti se vincesse Lorenzo, tiferanno per lui piuttosto che Stoner
Che poi che vi ha fatto di Male ??? Ok per Adriana lo invidio anch'io, per il Manico pure ... ma poi
Io non capisco questo Anti-Stonerismo da stadio
Se ha Vinto con la Bid?Bike, cosa vi aspettavate facesse con la Honda ?
Cosa penserete che faccia quando avr? imparato ad Usarla ???
Si perch? scordate che sono 5anni che Pedrosa ? su quella Moto ... Stoner ci ? appena salito !!!
E' forte e lo ? sempre Stato
io sinceramente non vedo gran tifo anti-stoner
vedo solo una difesa di rossi, che ha ancora problemi e di fisico e di moto (ostica fin'ora a tutti fuorch? stoner)
Ah, pero' l'antirossismo da stadio di cui e' permeato DDG e' invece accettabile, interessante. Nel mio caso saro' ben felice di tifare contro Stoner, Pedrosa e tutta la HRC come (quasi) sempre....
Be certo,
il fatto di non conoscere ancora una moto nuova funziona solo se la moto ? rossa?
Ipotesi sacrosanta,
ma per com'? Stoner io credo non faccia grande differenza il tempo che ? su una moto, come ha dimostrato in Ducati, pero questa non ? niente pi? che una mia illazione perci? ti do ragione.
Io dico solo che il Ped come velocit? ? li con lui.
Secondo me il limite di Stoner - come spesso capita per il vinciore - domenica non s'? visto: a guardarlo non sembrava forzare pi? di tanto nemmeno quando se n'? andato...
Comment