Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossisti ci siete?
Collapse
X
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
meglio parlare di quello accaduto che di quello che dovr? ancora accadereOriginally posted by raster10 View PostLeggo molti post nei quali si usa sempre il passato, per ora prossimo, ma tendente al remoto

a meno che non siamo su un forum di veggenti...........
vedo che sei Biaggista
lo sono anche io
e allora mi chiedo come ? possibile dare Rossi per bollito quando Biaggi ? riuscito a resuscitare anche dopo che tutti lo davano (a ragione) per finito..........
i campioni sono campioni per sempre
bastano le condizioni giusteLast edited by livelegend; 21-03-11, 19:22.
Comment
-
-
Tempo al tempo...faccio sempre in tempo a cambiare idea per il futuro...Originally posted by livelegend View Postmeglio parlare di quello accaduto che di quello che dovr? ancora accadere
a meno che non siamo su un forum di veggenti...........
per quanto riguarda la storia, a livello di numeri , vittorie e titoli, non c'? nemmeno bisogno di dirlo chi ? il miglior pilota di tutti i tempi...
(anche senza elettronica)!!
Last edited by Rexxx; 21-03-11, 19:26.
Comment
-
esatto...agostini e non moncicc?Originally posted by Rexxx View PostTempo al tempo...faccio sempre in tempo a cambiare idea per il futuro, per quanto riguarda la storia, a livello di numeri , vittorie e titoli, non c'? nemmeno bisogno di dirlo chi ? il miglior pilota di tutti i tempi... !!

Last edited by jack; 21-03-11, 19:26.
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostTempo al tempo...faccio sempre in tempo a cambiare idea per il futuro...
per quanto riguarda la storia, a livello di numeri , vittorie e titoli, non c'? nemmeno bisogno di dirlo chi ? il miglior pilota di tutti i tempi...
(anche senza elettronica)!!

Giacomo Agostini
senza ombra di dubbio alcuno
Comment
-
Eppure sei anzianotto come me, te dovresti ricordare contro chi correva Ago....Originally posted by jack View Postesatto...agostini e non moncicc?

Per carit?, gran pilota ma non farei il paragone...(per i numeri bisogna aspettare uno ? ancora in "servizio")
come non farei il paragone Rossi e Ago nel periodo Raney, Schwantz, Gardner, Lawson....
Oddio Rossi contro Biaggi quando eredit? la moto di Doohan(rettificato grazie Massi46
) x un po' ha corso con la 500GP e non mi sembra avesse avuto affatto un debutto indecoroso...anzi!
Last edited by Rexxx; 22-03-11, 01:33.
Comment
-
rexx hai preso n'abbaio...rossi entrava....mick usciva...Originally posted by Rexxx View PostEppure sei anzianotto come me, te dovresti ricordare contro chi correva Ago....
Per carit?, gran pilota ma non farei il paragone...(per i numeri bisogna aspettare uno ? ancora in "servizio")
come non farei il paragone Rossi e Ago nel periodo Raney, Schwantz, Gardner, Lawson....
Oddio Rossi contro Doohan x un po' ha corso con la 500GP e non mi sembra avesse avuto affatto un debutto indecoroso...anzi!

Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostEppure sei anzianotto come me, te dovresti ricordare contro chi correva Ago....
Oddio Rossi contro Doohan x un po' ha corso con la 500GP e non mi sembra avesse avuto affatto un debutto indecoroso...anzi!

Mha,
Phil Read
Jarno Saarinen
Mike Hailwood
Kenny Roberts
tanto per citarne qualcuno
Biaggi invece a Doohan gli stava facendo il mazzo all'esordio, ma si s?, le decisioni a volte, vengono prese al di fuori dalle piste
Last edited by raster10; 21-03-11, 19:43.
Comment
-
Originally posted by massi46r1 View Postrexx hai preso n'abbaio...rossi entrava....mick usciva...
HAi ragione mi sono confuso con Biaggi!!!!
Rossi "prese la moto di Doohan" e come primo anno in 500cc rifil? quasi 40 punti a fine stagione arrivando 2? in classifica davanti a Biaggi 3? era il 2000Last edited by Rexxx; 21-03-11, 19:48.
Comment
X

Comment