Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gazzetta.............
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13188
- 2025
- Maschio
- 82
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Non ho scritto che ? stato un fallimento.Originally posted by Giu72 View PostSpettacolare come i numeri dicano che Rossi di quei tre ? il pi? vittorioso, eppure a sentire voi ? stato un fallimento.
Nonostante tutto so ancora contare
Volevo solo far notare che la realt? ? diversa da:
9-1
Comment
-
-
solo a leggere la risposta mi emoziono....ma quant? stato grande sto ragazzo....sembra cominci a correre nel 2006....Originally posted by AndreaRS250 View Postripassiamo?
2006, vince hayden, rossi perde perch? il giallo camel porta sfiga.
2007 STRAvince Stoner, rossi da la colpa alle michelin.. per? pedrosa con le michelin e la peggior rcv mai fatta gli sta davanti
2008 rossi si fa dare ste benedette bridge e vince.. lorenzo esordisce con le michelin e gli fa capire che non sar? di certo una seconda guida. Stoner fa 4 gare pessime in tutta la stagione e infatti arriva secondo mentre Rossi vince 9 gare e quindi vince con anticipo, pedrosa ha evidentemente ancora problemi con una honda che non ne vuole sapere di andare.
2009 tutti bridgestone.. ma Rossi riesce a vincere senza per? dominare, oramai sono 3 anni che le vittorie se le dividono gli stessi 4.
rossi vince 6 gare, lorenzo 4.
2010 lorenzo vince il mondiale con la stessa moto di rossi, e col muro.
invece ne ha messi a capretto n? fila....

non so propio perch? vi rispondo avvolte...
Comment
-
Non ha iniziato a correre nel 2006, ma se vogliamo paragonarlo Lorenzo, Stoner, Pedrosa etc non ha senso prendere in considerazione gli anni precedenti.Originally posted by massi46r1 View Postsolo a leggere la risposta mi emoziono....ma quant? stato grande sto ragazzo....sembra cominci a correre nel 2006....

Sia chiaro, nessuno gli toglie quello che ha vinto in precedenza, ma non ? corretto fare un paragone di quel tipo.
Comment
-
Senza contare che nel 2010 ha saltato 4 gare per intolleranza alle fratture scomposteOriginally posted by massi46r1 View Postsolo a leggere la risposta mi emoziono....ma quant? stato grande sto ragazzo....sembra cominci a correre nel 2006....

Comment
-
-
-
-
-
X

Comment