Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'illusionista

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maxegb View Post
    Piantala di dire questa cagata. quello che porta in alto i nostri colori viveva in inghilterra per non pagare le tasse qui.
    In questo ? certamente italiano al 100%, perch? ? un furbetto lamentoso come molti altri italiani ( dott?, tengo famiglia) , ma non ne vado affatto fiero.lo fanno anche tutti gli altri? si, e mi fanno schifo ugualmente.

Sono ben altri gli italiani che possono davvero rendermi orgoglioso di essere nato qui.
    m non siete voi a dire di dover guardare lo sportivo e non l'uomo?????

Comment

• Font Size
      Lo sportivo ? un grandioso pilota ma non la divinit? che si vorrebbe far credere.
      l'uomo ? probabilmente un pezzodimerda.oppure no, chi se ne frega.Di certo ? un furbetto ed un evasore.

Peggio di lui, comunque,sono coloro che montano il fenomeno per metterci insieme il pranzo con la cena quando invece fanno una professione che imporrebbe loro la pi? totale obbiettivit?.
      Non sopporto che i venditori di valentino rossi vogliano farsi chiamare giornalisti.
      Gli acquirenti di valentino possono invece dire ci? che vogliono,sono disposto a perdonare loro molto, d'altronde non ? affar mio...ma sopporto fino ad un certo punto.

E' esattamente come quella troiata del powerbalance : quelli che lo vendono sono truffatori, quelli che lo comprano, se ne hanno bisogno, possono farlo: ? un placebo come un altro. Ma quando uno che lo porta pretende di venirmi a spiegare come funziona, perch? " l'ologramma ed i flussi energetici", allora smetto di pensare che i venditori siano pile di guano e che facciano bene ad inqlarsi con la sabbia gli acquirenti: d'altronde lo stanno chiedendo in ginocchio e se non lo fanno loro lo far? qualcun'altro.Ad alcuni evidentemente piace tenere il cervello in naftalina.

La similitudine rende l'idea?
      Last edited by maxegb; 24-03-11, 14:14.

Comment

• Font Size
        Secondo me non vince perch?, con l'introduzione del telaio in carbonio, non hanno pi? posto dove nascondere la benzina
        Last edited by --Phoenix--; 24-03-11, 14:27.

Comment

• Font Size
          Lo sportivo ? un grandioso pilota ma non la divinit? che si vorrebbe far credere.
          l'uomo ? probabilmente un pezzodimerda.oppure no, chi se ne frega.Di certo ? un furbetto ed un evasore.

Peggio di lui, comunque,sono coloro che montano il fenomeno per metterci insieme il pranzo con la cena quando invece fanno una professione che imporrebbe loro la pi? totale obbiettivit?.
          Non sopporto che i venditori di valentino rossi vogliano farsi chiamare giornalisti.
          Gli acquirenti di valentino possono invece dire ci? che vogliono,sono disposto a perdonare loro molto, d'altronde non ? affar mio...ma sopporto fino ad un certo punto.

E' esattamente come quella troiata del powerbalance : quelli che lo vendono sono truffatori, quelli che lo comprano, se ne hanno bisogno, possono farlo: ? un placebo come un altro. Ma quando uno che lo porta pretende di venirmi a spiegare come funziona, perch? " l'ologramma ed i flussi energetici", allora smetto di pensare che i venditori siano pile di guano e che facciano bene ad inqlarsi con la sabbia gli acquirenti: d'altronde lo stanno chiedendo in ginocchio e se non lo fanno loro lo far? qualcun'altro.Ad alcuni evidentemente piace tenere il cervello in naftalina.

La similitudine rende l'idea?
          vabb? dai ... contro la banda merdaset stai a sparare sulla crocerossa ... x me ? finito da una bel pezzo l'epoca delle incazzature, da mo' mi ci diverto meglio che con zelig

soprattutto ascoltare Gugu, Scoreggio e Cereghetto che sparano le peggiori puttanate x scusare il calo prestazionale del Sommo ... non ha prezzo

Comment

• Font Size
            Originally posted by capello View Post
            e' bellissimo

dicevo,e' bellissimo vedere difendere sia la banda bassotti,sia il46nazionalpopolare(cosa ha fatto di rilevante per il nostro sport,per noi come utenti finali????),ma e' ancor piu' bello giustificare il tutto dicendo "sticazzi del commento della banda,altrimenti non ci fanno piu' vedere le gare in diretta",ma senza spiegare cosa c'azzecca col fatto che questi,sparano cagate e merda a loro discrezione.

io ci sono passato per le replihe incerte alle 2 di notte,e proprio per questo dico che non muore nessuno,forse ci saranno 4 pseudo giornalisti in meno,ma....tant'e'!!!!

insomma,e' bellissimo vedervi cosi succubi!!!!

Grande Cap?????????!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by MASO View Post
              Grande Cap?????????!!!!!!
              Ecco il mio pilota preferito!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by capello View Post
                Ecco il mio pilota preferito!!!!

Sempre troppo buono...
                Ciao amico.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  ... solo due per ora non hanno colto l'occasione per farsi una risata..
                  w l'ironia

w l'acidume talebanesco

Comment

• Font Size
                    Piantala di dire questa cagata. quello che porta in alto i nostri colori viveva in inghilterra per non pagare le tasse qui.
                    E' vero ma mi pare fosse in buona compagnia, con Capirossi, Biaggi, Melandri per esempio....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MASO View Post
                      Sempre troppo buono...
                      Ciao amico.
                      lo sai che lo penso davvero!!!

mp

Comment

• Font Size
                        Originally posted by --Phoenix-- View Post
                        Secondo me non vince perch?, con l'introduzione del telaio in carbonio, non hanno pi? posto dove nascondere la benzina
                        Last edited by maxegb; 24-03-11, 17:53.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nik74 View Post
                          vabb? dai ... contro la banda merdaset stai a sparare sulla crocerossa ... x me ? finito da una bel pezzo l'epoca delle incazzature, da mo' mi ci diverto meglio che con zelig

soprattutto ascoltare Gugu, Scoreggio e Cereghetto che sparano le peggiori puttanate x scusare il calo prestazionale del Sommo ... non ha prezzo
                          ah, ma ci rido anche io. ? solo che se qualcuno invece mi ( forse si) prende troppo sul serio rispondo con altrettanta seriet?.

Comment

• Font Size
                            E tutto questo dopo una sola gara....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gibbolamappa View Post
                              E' vero ma mi pare fosse in buona compagnia, con Capirossi, Biaggi, Melandri per esempio....
                              ed infatti, se arrivi fino alla terza riga...

Comment

• Font Size
                                ed infatti, se arrivi fino alla terza riga...
                                Gibbe sta perdendo il controllo in tutte le sezioni. Dill? su Biaggi, diqqu? su Rossi. A fine Campionato non ci arriva...

Comment

X
                                Working...
                                X