Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

150 anni sono pochi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    150 anni sono pochi

    e si..........
    la nostra nazione unita esiste da poco

    150 anni sono troppo pochi
    troppo pochi per far sentire tutti Italiani

    anzi penso che l'80 % di quelli che dovrebbero essere italiani almeno sulla C.I e sul passaporto........non si sentono italiani

    questo penso sia uno dei motivi per cui un fenomeno del motociclismo italiano, fenomeno arrivato dopo ere di amerciani ed australiani, abbia pi? nemici e persone che lo denigrano, oppongono, odiano tra i suoi "connazionali" che in tutto il resto del mondo

    una cosa del genere in un paese come la Francia, la Spagna o gli Stati uniti D'america sarebbe impensabile
    li dove il nazionalismo esiste nessuno parlerebbe in modo cosi' indecoroso, di un proprio patrimonio nazionale dello sport...............come lo ? Rossi per il nostro paese

    quindi finte feste a parte, l'italia unita non esiste

    e a breve gran parte dei miei finti connazionali potr? esultare al mugello o a misano con tanto di bandiera australiana o spagnola..........

    p.s. non mi spiego per quale ***** di motivo per la nazionale di calcio invece ci sia tutto quel seguito ????

  • Font Size
    #2
    come non quotare
    non me lo spiego nemmno io
    dovremmo essere sempre dalla loro parte e difenderli a spada tratta...

    invece

    c'? chi si impegna pure a cercare complotti dove non ci sono!!!!!

    ma noto sempre pi? spesso che fa parte dell'italiano
    lo ha detto anche rossi

    prima della nazione, prima dei sentimenti per il tricolore...vince sempre il sentimento principale per l'italiano...L'INVIDIA

    tutto il resto non conta!
    Last edited by dj crush; 24-03-11, 11:07.

    Comment


    • Font Size
      #3
      scusa , ma se un individuo, per esempio io, prima che arrivasse rossi tifavo biaggi, cosa dovevo fare??? iniziare a tifare rossi perche piu vincente???

      Poi se vogliamo ribaltare la discussione cambiando il soggetto, ho sentito piu di un membro di ddg, sostenere di non aver mai tifato biaggi!!! ma biaggi prima di rossi aveva vinto 4 titoli consecutivi in 250!!! e lui non era italiano???
      ma che discorsi fai?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ... sinceramente nello sport ci sono valori che contano pi? del campanilismo.

        ps. l'invidia continuate a tirarla fuori ma... secondo me gli unici invidiosi sono i leccapiedi del roscio

        infatti invidiano Uccio... piuttosto che Valentino
        Last edited by AndreaRS250; 24-03-11, 11:51.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by livelegend View Post
          e si..........
          la nostra nazione unita esiste da poco

          150 anni sono troppo pochi
          troppo pochi per far sentire tutti Italiani

          anzi penso che l'80 % di quelli che dovrebbero essere italiani almeno sulla C.I e sul passaporto........non si sentono italiani

          questo penso sia uno dei motivi per cui un fenomeno del motociclismo italiano, fenomeno arrivato dopo ere di amerciani ed australiani, abbia pi? nemici e persone che lo denigrano, oppongono, odiano tra i suoi "connazionali" che in tutto il resto del mondo

          una cosa del genere in un paese come la Francia, la Spagna o gli Stati uniti D'america sarebbe impensabile
          li dove il nazionalismo esiste nessuno parlerebbe in modo cosi' indecoroso, di un proprio patrimonio nazionale dello sport...............come lo ? Rossi per il nostro paese

          quindi finte feste a parte, l'italia unita non esiste

          e a breve gran parte dei miei finti connazionali potr? esultare al mugello o a misano con tanto di bandiera australiana o spagnola..........

          p.s. non mi spiego per quale ***** di motivo per la nazionale di calcio invece ci sia tutto quel seguito ????
          l'italia unita non esiste....quoto !
          ma non esiste xch? in troppi ci sputano sopra.

          e cmq trovatemi una nazione veramente unita...un es. x tutti
          gli U.S. sono uniti ?.... solo quando si sentono minacciati diversamente ogni stato fa le sue leggi e suoi "comodi"..... sbaglio ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            ahahahaha e io devo dimostrare la mia italianit? tifando rossi?.......allora preferisco venir definito ungherese, macedone, congolese o quello che volete.....ma dico ce credete davvero a ste stronzate o fate per provocare??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io penso che Rossi sia invece un grande fenomeno nazionale visto che unisce l'Italia da nord a sud sotto il suo nome. tu non guardare quello che diciamo qui in questo forum, che pure essendo molto frequentato rappresenta solo un piccolo spaccato di persone che sono cmq appassionate di questo sport. Quindi pi? o meno ferrate. Mentre tu devi guardare alla globalit? della nazione dove anche persone che non sanno quante ruote ha una moto lo tifano e basta. Un p? come fu per Tomba. Magari se all'epoca sentivi il patito di turno ti diceva che tifava di pi? per Vitalini...

              Io per esempio sono da sempre tifoso di Biaggi, quando arriv? Rossi in 500 per me fu una mazzata. Si prese la honda che doveva essere di Biaggi e tutto le storie che conosciamo a memoria. E' normale che mi sta sulle balle. Da appassionato di moto non posso che ammirare le sue performance, ma di certo non mi metter? mai il cappellino con il 46. E' come se essendo tifoso della Roma, vado in piazza a festeggiare la champions vinta dall'Inter...il discorso ? questo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                e tutto questo per un settimo posto sul polmone rosso?







                ma non avete un cazz a che pens?
                Last edited by giuseppe_d; 24-03-11, 12:48.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                  scusa , ma se un individuo, per esempio io, prima che arrivasse rossi tifavo biaggi, cosa dovevo fare??? iniziare a tifare rossi perche piu vincente???

                  Poi se vogliamo ribaltare la discussione cambiando il soggetto, ho sentito piu di un membro di ddg, sostenere di non aver mai tifato biaggi!!! ma biaggi prima di rossi aveva vinto 4 titoli consecutivi in 250!!! e lui non era italiano???
                  ma che discorsi fai?
                  cosa centra quello che dici tu?!?
                  prima tifavi biaggi, ok!
                  ma adesso che ? andato via in motogp per chi tifi?
                  per un italiano no?

                  se poi la lotta era fra biaggi e rossi, mi pare normale tifare per chi st? pi? simpatico...essendo entrambi italiani!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    ... sinceramente nello sport ci sono valori che contano pi? del campanilismo.

                    ps. l'invidia continuate a tirarla fuori ma... secondo me gli unici invidiosi sono i leccapiedi del roscio

                    infatti invidiano Uccio... piuttosto che Valentino
                    io invidio Uccio...solo eprch? becca i soldoni per fareben poco, stare nel circus delle corse in moto ed in macchina e perch? st? in giro con tante patonze..

                    se non questo, dimmi tu chi invidiare!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jack View Post
                      ahahahaha e io devo dimostrare la mia italianit? tifando rossi?.......allora preferisco venir definito ungherese, macedone, congolese o quello che volete.....ma dico ce credete davvero a ste stronzate o fate per provocare??
                      una domanda

                      tu non provi piacere a vedere il tricolore sventolare a fine gara sul gradino pi? alto del podio?
                      e l'inno? non provi piacere a sentirlo?

                      se si, allora capisci la risp!
                      se no, allora non ho altro da dire!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jack View Post
                        ahahahaha e io devo dimostrare la mia italianit? tifando rossi?.......allora preferisco venir definito ungherese, macedone, congolese o quello che volete.....ma dico ce credete davvero a ste stronzate o fate per provocare??
                        la mia risposta non ? riferita al tifo x uno sport... qualsiasi esso sia

                        tranqui poi continu? a tif? Biaggietto tuo
                        Last edited by cattivik; 24-03-11, 12:55.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by dj crush View Post
                          una domanda

                          tu non provi piacere a vedere il tricolore sventolare a fine gara sul gradino pi? alto del podio?
                          e l'inno? non provi piacere a sentirlo?

                          se si, allora capisci la risp!
                          se no, allora non ho altro da dire!
                          senti un p? dott? io per 2 anni e mezzo ho presenziato all'alzabandiera tutte le mattine, ho cantato l'inno tutte le mattine, ho fatto 2 picchetti d'onore a el alamein per i caduti, ho sempre pagato ogni singola lira di tasse che m'hanno chiesto, cresco due figli in un paese difficile per le famiglie, non ho mai rubato, non ho mai ucciso, mi son comportato sempre da persona onesta, quando vado all'estero non faccio l'italioide caciarone e bifolco, c'ho due bambini africani adottati a distanza....e tante altre belle cose che mi fanno dire di essere orgoglioso di essere italiano e di potermi comportare da brava persona......se per te essere italiano significa saltare in piedi al gol della nazionale o vedere una bandiera che sventola per rossi.....allora abbiamo un concetto completamente diverso si appartenenza alla patria.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by livelegend View Post
                            e si..........
                            la nostra nazione unita esiste da poco

                            150 anni sono troppo pochi
                            troppo pochi per far sentire tutti Italiani
                            E pensare che dopo solo 70anni eravamo tutti Italiani ... poi non capisco cosa sia successo !!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by jack View Post
                              senti un p? dott? io per 2 anni e mezzo ho presenziato all'alzabandiera tutte le mattine, ho cantato l'inno tutte le mattine, ho fatto 2 picchetti d'onore a el alamein per i caduti, ho sempre pagato ogni singola lira di tasse che m'hanno chiesto, cresco due figli in un paese difficile per le famiglie, non ho mai rubato, non ho mai ucciso, mi son comportato sempre da persona onesta, quando vado all'estero non faccio l'italioide caciarone e bifolco, c'ho due bambini africani adottati a distanza....e tante altre belle cose che mi fanno dire di essere orgoglioso di essere italiano e di potermi comportare da brava persona......se per te essere italiano significa saltare in piedi al gol della nazionale o vedere una bandiera che sventola per rossi.....allora abbiamo un concetto completamente diverso si appartenenza alla patria.....
                              che bordata...!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X