Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io non credo molto al fatto che Stoner pieghi "poco", e, cmq, insisto nel dire che gli altri piloti non si devono fidare SOLO delle sensazioni, dovrebbero andare a vedere di quanti gradi, esattamente, c'? differenza fra loro e Stoner ......
..... a complicare star? anche il fatto che una piega non ? ovviamente costante, e quindi dovrebbero vedere, metro per metro, come procede la piega di ciascun pilota .....
E poi penso che vadano fatte anche delle valutazioni "tecniche": Pedrosa, che pesa meno di un fantino, per piegare la massa di una moto del genere si deve appendere come se fosse su un catamarano , mentre se lo facesse uno del peso di Valentino, o del peso di Simoncelli, con quel tipo di guida ribalterebbe
Insomma per me dovrebbero avere dei dati fini, o finissimi, e poi dovrebbero verificare se la cosa ? utile e utilizzabile .....
Io non credo molto al fatto che Stoner pieghi "poco", e, cmq, insisto nel dire che gli altri piloti non si devono fidare SOLO delle sensazioni, dovrebbero andare a vedere di quanti gradi, esattamente, c'? differenza fra loro e Stoner ......
Insomma per me dovrebbero avere dei dati fini, o finissimi, e poi dovrebbero verificare se la cosa ? utile e utilizzabile .....
Dovizioso ha letto i dati della telemetria, non ha detto che Stoner piega di meno rispetto agli altri a spanne
tutte caxxate, stoner in 250 cadeva il 99% delle volte perch? gli scappava il posteriore in uscita....ditemi tutto ma non che stoner ha il polso sensibile....
STONER E' IL GIOVANARDI DELLE DUE RUOTE....ha vinto tutto con l'alfa perch? era a trazione anteriore, poi andato in bmw ha cominciato a soffrire di mal di testa per quanto si girava
Asp?...
non ha detto che non piega nel senso che non chiude la ruota posteriore tipo principiante...
Ha detto che, secondo i dati dela telemetria, la moto ? meno piegata rispetto alle altre (alle altre Honda in questo caso immagino)
Stupefacente che in Ducati abbiano sempre detto il contrario, quindi qui si gioca tutto sulla persona pi? credibile. in Ducati parlavano tecnici che controllavano la telemetria, qui parla un pilota che ha controllato la telemetria, a noi la telemetria di sicuro non la fa vedere n? Honda n? tantomeno Ducati...
In definitiva, il cialtrone chi ?, dov'?, in Honda, Ducati o forse non esiste?
No, perch? potrebbe essere anche che tutti abbiano ragione, che in Ducati era pi? brusco ed in Honda pi? delicato. Il fatto di uscire prima 'in piedi' dalla curva l'anno scorso si sentiva ripetere fino alla nausea nei confronti di Pedrosa...
Comment