fp1- fp2 DOVI

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Non capisco perch?, campione o buon pilota, non abbia diritto a farsi rispettare ed a cercare di ottenere il massimo.

Comment

Originally posted by sandro76 View Post
      Ah si? E Pedrosa invece ce l'ha? oramai ? una vita che ? in HRC e non ha raccolto nulla! Eppure oggi che ha trovato il suo setting mi pare che sia la' davanti... Se a questo aggiungi che lo sviluppo ? stato portato avanti al 90% da Pedrosa e che Dovizioso ? sempre stato considerato seconda guida... non vedo poi tanta differenza tra i 2...
      Che poi Dovizioso sia a livello di guida inferiore pu? anche essere... ma sicuramente il gap che paga non ? solo opera sua.

Se prima era una seconda guida... ora ? una terza guida... quindi a rigor di logica in HRC il potere decisionale ? in mano a Stoner-Suppo e Pedrosa-Puig-Repsol... e lui si deve accontentare di una moto ufficiale nella livrea ma senza impartire regole di sviluppo... un po' come Simoncelli... e guarda caso la sua prestazione ? simile a quella del Sic.
      Certo certo...

... infatti fare 2? e 3? posto in campionato vincendo le gare e saltandole molte perch? infortunato ? uguale a fare 5? e 6? correndole tutte e vincendone una in tre anni...

... il Sic paga 20 chili in pi? dei suoi avversari diretti che paga come inerzia in ogni fase della guida ed in gara li paga anche come potenza massima ottenibile perch? altrimenti finisce la benza.

Last edited by MiKiFF; 02-04-11, 05:01.

Comment

Originally posted by MiKiFF View Post
        Certo certo...

... infatti fare 2? e 3? posto in campionato vincendo le gare e saltandole molte perch? infortunato ? uguale a fare 5? e 6? correndole tutte e vincendone una in tre anni...

... il Sic paga 20 chili in pi? dei suoi avversari diretti che paga come inerzia in ogni fase della guida ed in gara li paga anche come potenza massima ottenibile perch? altrimenti finisce la benza.
        A pensarci bene mi sembra una cosa pazzesca che un pilota venga penalizzato cos? tanto da lpropio peso...In definitiva non stiamo parlando di un lottatore di sumo e non vorrei sbagliarmi ma credo che abbia la stessa corporatura di Rossi...o sbaglio?
        Comunque,anche se mi dispiace,bisogna ammettere che Dovizioso non ha l'istinto "omicida"dei fuoriclasse e per questo non riuscir? mai a fare il salto di categoria...almeno credo...
        Last edited by AbRR; 02-04-11, 05:16.

Comment

Originally posted by AbRR View Post
          A pensarci bene mi sembra una cosa pazzesca che un pilota venga penalizzato cos? tanto da lpropio peso...In definitiva non stiamo parlando di un lottatore di sumo e non vorrei sbagliarmi ma credo che abbia la stessa corporatura di Rossi...o sbaglio?
          Comunque,anche se mi dispiace,bisogna ammettere che Dovizioso non ha l'istinto "omicida"dei fuoriclasse e per questo non riuscir? mai a fare il salto di categoria...almeno credo...
          Non ? una cosa pazzesca, ? la verit? con queste regole.
          Se si applicassero le regole della 125 sul peso minimo (calcolato non solo sulla moto ma sull'insieme pilota+moto con un peso minimo della moto) Simoncelli non sarebbe cos? penalizzato.

Il problema di Sic ? che ? "massiccio" come fisico cio? ? un p? pi? alto di rossi ma rossi non ha un armadio a 3 ante al posto delle spalle come Simoncelli.
          Last edited by gillescorona; 02-04-11, 06:26.

Comment

fp3 ? 10?

Comment

Originally posted by gillescorona View Post
              Se si applicassero le regole della 125 sul peso minimo (calcolato non solo sulla moto ma sull'insieme pilota+moto con un peso minimo della moto) Simoncelli non sarebbe cos? penalizzato.

Il problema di Sic ? che ? "massiccio" come fisico cio? ? un p? pi? alto di rossi ma rossi non ha un armadio a 3 ante al posto delle spalle come Simoncelli.
              In pi? va aggiunto che con tutti quei capelli deve usare il caso di 3-4 misure pi? grandi della sua , subendo anche uno svantaggio aerodinamico

Comment

Originally posted by marco636 View Post
                fp3 ? 10?
                tranquillo, fa parte della strategia

Comment

Originally posted by Giu72 View Post
                  Io ero un convintissimo sostenitore di Dovizioso, ma alla luce dei suoi risultati in GP bisogna essere realisti.

Lui non ? e non sar? MAI all'altezza (scusate il gioco di parole) di Pedrosa...

come darti torto..

Comment

Originally posted by gillescorona View Post

Per pazzesca mi riferisco a che non mi sembra giusto che un pilota venga "penalizzato" per la sua corporatura...Tutto qui...
                    Comunque credo che questa sia una piccola copertura....

Comment

Working...