Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dog of the year.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dog of the year.....

    Letteralmente il "cane dell'anno" ovvero la delusione...

    Motogp:Beh mi spiace dirlo ma meto a pari merito Barros e Checa, il brasiliano puntava al mondiale e invece (complice anche guai fisici), ha fatto una stagione davvero opaca.Checa invece, beh per usare un eufemismo ? stato al di soto delle aspettative, guida Yamaha da una vita e a volte le ha prese da un debuttante come Melandri...bleah....

    250:Nieto..lo spagnolo si sentiva Dio ad inizio stagione, ma la verit? ? che il suo giovane compagno di squadra lo ha surclassato...le belle donne e i soldi non bastano per fare un campione...

    125:Cecchinello e Locatelli, per il rpimo doveva essere l'anno buono ed invece dopo un buon inizio si ? perso tra cadute e brutte prestazioni.Locatelli ritornato in 125 per rilanciarsi, si ? scontrato con una ktm molto deludente, ma anche con una grossa mancanza di grinta e motivazioni....

  • Font Size
    #2
    si concordo con te lithium

    Comment


    • Font Size
      #3
      Motogp: APRILIA... Per ovvi motivi

      250: Indubbiamente anche per me Nieto

      125: Concordo anchora con te lithium per cecchinello. Al Muge era primo in classifica del mondiale e poi ? praticamente sparito. Dico anche Vincent e Locatelli. Cosa gli siano capitati a questi due ? un mistero, sostituiti da Kallio e la moto va sul podio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        MotoGp: Barros, mi aveva davvero fatto sperare !
        250: ovviamente Nieto, se non ha vinto quest'anno non lo far? mai !
        125: Locatelli/Vincent, farsi umiliare da Kallio... dai !

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ace...mi hai stupito...da te mi aspettavo commenti controcorrente..heheh

          anche Porto ha deluso molto comunque quest'anno, e se non avesse fatto qualche buon piazzamente sarebbe stato nominato pure lui...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Lithium, non puoi nemmeno immaginare che fatica ho fatto a digitare nomi gi? elencati ......
            Strano per? che nessuno abbia ancora tirato fuori Biaggi, io me lo aspettavo sicuramente pi? competitivo !

            Comment


            • Font Size
              #7
              Anche De Angelis poteva sicuramente fare di +...
              DElusione oltre all'Aprilia anche la Yamaha. Checa ormai nn stupisce +...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Checa e barros....ossignurrrrrrr

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  LA pi? grande ? stata BARROS!!!!!

                  dopo il finale dell'anno scorso, e i test invernali, me lo aspettavo MOOOOOOOLTO pi? competitivo.....

                  Ne ha fatto le spese anche la MIA classifica del FANTAMONDIALE!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    vincent
                    barros
                    haga(+aprilia)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Haga..ok..ma la moto nn va una sega..daiiiiiii..vedi Edwars

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        infatti tengo a precisare aprilia...pero' il nippon non ci ha messo molto del suo

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X