Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ieri ? stata una domenica (la PRIMA dell'anno) bella soleggiata e calda, questo influisce sicuramente
Vero, un po' come gli interisti che prima del 2006 erano tutti spariti, dopo che Merdatti ha iniziato a (s)vincere sono tornati tutti di moda ... salvo poi ri-sparire quest'anno
Dimenticavo che anche Rossi ? un perdazzurro
Forza Moggi
Ieri ? stata una domenica (la PRIMA dell'anno) bella soleggiata e calda, questo influisce sicuramente
beh, non pi? di tanto.. nel 2004 mi ricordo che con 38? la domenica pomeriggio dal mare andavamo tutti a casa mia per vedere rossi gibernau e biaggi che si giocavano il mondiale.. quest'anno se ci son 38? dall'acqua non mi tireran fuori manco a calci
Comment