Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi si scusa...prendete esempio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by dingo125 View Post
    io ti centro se tu sei davanti e ti prendo perch? arrivo lungo

    se per sfiga, dopo che ti ho passato, cado e con la ruota dietro ti prendo..mi spiace ma non ti ho centrato apposta
    Bingo....ma va la!!!? arrivato lungo l'ha superato e si e sdraiato daiiiiiiii!

    Comment


    • Font Size
      #47
      trattasi semplicissimamente di staccata troppo tirata per un asfalto bagnato...sull'asciutto gli sarebbe riuscita..ma sul bagnato ha logicamente perso l'anteriore...ha fatto una colossale cazzata...ma sono sicuro che il suo dispiacere per aver abbattuto Stoner sia molto sincero...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by neeko72 View Post
        trattasi semplicissimamente di staccata troppo tirata per un asfalto bagnato...sull'asciutto gli sarebbe riuscita..ma sul bagnato ha logicamente perso l'anteriore...ha fatto una colossale cazzata...ma sono sicuro che il suo dispiacere per aver abbattuto Stoner sia molto sincero...
        lo penso anche io

        Comment


        • Font Size
          #49
          risentito...."ambitous was more than your talent".....e gli ha chiesto come va la spalla...
          Last edited by neeko72; 03-04-11, 13:15.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by dingo125 View Post
            io ti centro se tu sei davanti e ti prendo perch? arrivo lungo

            se per sfiga, dopo che ti ho passato, cado e con la ruota dietro ti prendo..mi spiace ma non ti ho centrato apposta
            ma guarda che manco se l'avesse centrato da dietro l'avrebbe fatto apposta

            rimane che per un suo errore ha steso un altro.. tutto qua

            Comment


            • Font Size
              #51
              Rivedendolo adesso sono ancora pi? convinto della buona fede di casey. Anche sull'ambizione, ? stato come dice simo, come se avesse detto "stavolta hai fatto un azzardo". E poi quello che conta ? che comunque alla fine chiude dicendo "comunque nessun problema"

              Comment


              • Font Size
                #52
                Cmq nn sembrava tanto calmo. Lo dice anche florenzano
                Cmq ci sta....in lotta x un mondiale anche se mi chiedi scusa m incazz
                Last edited by dj crush; 03-04-11, 13:16.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  Bingo....ma va la!!!? arrivato lungo l'ha superato e si e sdraiato daiiiiiiii!
                  ha provato a passarlo, l'ha passato ma ? caduto perch? evidentemente aveva ancora i freni tirati

                  ma non era lungo, semplicemente con quell'asfalto la gomma non ha tenuto

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    secondo me sorpasso nella norma,non da killer,gli ? andata male e a fine gara da sidnore si ? scusato
                    capisco anche stoner giustamente incazzato

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      comunque fate come vi pare, nessuno mi paga per difendere nessuno, quindi me ne vado a prendere il sole

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        ma guarda che manco se l'avesse centrato da dietro l'avrebbe fatto apposta

                        rimane che per un suo errore ha steso un altro.. tutto qua
                        Esatto, ? talmente semplice!

                        Da dietro o dall'interno, stoner non cade MAI se rossi non lo centra!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          ahahahahah cereghini ? veramente pessimo....ma ? proprio er peggio del peggio!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by jack View Post
                            esatto....e ti sembra una cosa sbagliata o irriverente?.....ha detto una frase da gran signore altro che ironia.....altri avrebbero bestemmiato in turco....




                            no no non gli ? concesso essere incazzato con rossi....il regolamento non loo prevede.....meno male che c'? qualcuno come te che va oltre il tifo....
                            apparte il fatto che ho capito cosa ha detto prima di tutti

                            direi di si..........? sbagliato

                            io ti vengo a chiedere scusa e tu mi predni per il culo per la spalla e mi dici che la mia ambizione ? superiore al mio talento.........

                            poi non dico che non ? concesso o che non si pu? essere incazzati
                            per? senza essere volgare ci ? andato pesante..........

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by dingo125 View Post
                              ha provato a passarlo, l'ha passato ma ? caduto perch? evidentemente aveva ancora i freni tirati

                              ma non era lungo, semplicemente con quell'asfalto la gomma non ha tenuto
                              Dingo dai, rossi ha fatto una cagata, punto. Soprattutto con ancora 20 giri da percorrere.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by dingo125 View Post
                                ha provato a passarlo, l'ha passato ma ? caduto perch? evidentemente aveva ancora i freni tirati

                                ma non era lungo, semplicemente con quell'asfalto la gomma non ha tenuto
                                No macch?...ma le stai vedendo le immagini? Nn ha tenuto perch? ? arrivato fortissimo quindi lungo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X