Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh ... non fosse caduto dubito che non avrebbe vinto oggi
Non saprei, forse mi faccio condizionare dalle simpatie, ma visti i tempi del wu non credo fosse cos? facile battere Stoner oggi.
Specialmente se ? lo stesso pilota di Losail capace di attendere e attaccare quando necessario.
Purtroppo la verit? non la sapremo mai
Non saprei, forse mi faccio condizionare dalle simpatie, ma visti i tempi del wu non credo fosse cos? facile battere Stoner oggi.
Specialmente se ? lo stesso pilota di Losail capace di attendere e attaccare quando necessario.
Purtroppo la verit? non la sapremo mai
a me fate un po' pena voi ragazzi, ma cosa fate quando guardate le gare? A me sembra che tutti quelli che hanno parlato in tv abbiano condannato il comportamento poco professionale dei signori a bordo pista, e poi hanno dato quelle che potevano essere le varie spiegazioni.(condivisibili o no)
Secondo me siete talmente prevenuti che spesso non vi rendete conto di quello che dite e tirate fuori polemiche inesistenti.
Ho visto e rivisto l'incidente in questione chiaro 100% errore di Rossi, ma non mi pare di aver visto speronamenti o abbattimenti vari, non si ? appoggiato non l'ha tamponato, l'ha passato abbastanza nettamente e poi a perso l'anteriore Stoner non poteva evitarlo e quindi frittatone. Ma allora Marquez cosa avrebbe dovuto dire o fare?
Due parole riguardo il comportamento della sicurezza in pista e i commenti di tutto lo staff di italia1...spero che non ci siano dubbi su quanto sia uno sia l'altro fossero stati poco o addirittura per niente sportivi....l'unica spiegazione logica che avevo tentato di dare da subito era che stoner fosse il diretto avversario di lorenzo (che giocava in casa) nella lotta per il titolo quindi avessero tentato in qualche modo di penalizzarlo...comunque era stato un comportamento da criticare senza mezzi termini e mezze misure....e invece ho ascoltato le teorie pi? imbrazzanti, idiote, penose e anti sportive che ciunque dovrebbe evitare....arrivare a capire quello che ? successo attribuendolo alla popolarit? di rossi non fa altro che fare pi? male a un ambiente che di degrato sportivi negli ultimi anni ne ha gi? conosciuto troppo!!
eccoci 1? avviso...
indubbiamente non si pu?, ditelo voi del forum che non si pu? toccare l'argomento MEDA.
Ditelo che non c'? libert? d'espressione.
Saprete voi il motivo, certi argomenti non si possono toccare.....
Guarda caso la mia discussione sul signor guido meda, dopo 1 gg ? stata fatta sparire....
Peggio dei giorni pi? bui quando ancora c'erano su i muri
Comment