Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? cos?
quando ci si sente presi in castagna ? raro non perdere un occasione per non fare una figura di merda
se avesse detto:a me dispiace averlo coinvolto in un errore mio, le mie scuse erano doverose.ora magari a caldo ? difficile da mandar gi? ma casey da professionista sa che certe cose fanno parte di questo sport.
sarebbe stata tutta un altra musica
invece no
non mi interessa cosa pensa, non sa chi sono io...
allora te lo dico io
se uno che per superbia ? passato dalle stelle alle stalle e non lo vuole accettare e non ? certo cos? che risolvi i problemi alla spalla e tantomeno quelli della moto
? cos?
quando ci si sente presi in castagna ? raro non perdere un occasione per non fare una figura di merda
se avesse detto:a me dispiace averlo coinvolto in un errore mio, le mie scuse erano doverose.ora magari a caldo ? difficile da mandar gi? ma casey da professionista sa che certe cose fanno parte di questo sport.
sarebbe stata tutta un altra musica
invece no
non mi interessa cosa pensa, non sa chi sono io...
allora te lo dico io
se uno che per superbia ? passato dalle stelle alle stalle e non lo vuole accettare e non ? certo cos? che risolvi i problemi alla spalla e tantomeno quelli della moto
I problemi li ha solo la spalla, tanto che, dove le condizioni gli permettono di frenare dove vuole, fa il garone (se non falcia nessuno) ...
Inoltre, si permette di girare pi? forte di tutti
Anche Hayden (che per osmosi avr? problemi alla spalla pure lui) ti pianta l? un podio ...
Inoltre, l'anno scorso, quella stessa moto spaccava il culo ai passeri (quando Stoner finiva le gare e non aveva problemi evacuativi o sarcazzo di che natura)
I problemi li ha solo la spalla, tanto che, dove le condizioni gli permettono di frenare dove vuole, fa il garone (se non falcia nessuno) ...
Inoltre, si permette di girare pi? forte di tutti
Anche Hayden (che per osmosi avr? problemi alla spalla pure lui) ti pianta l? un podio ...
Inoltre, l'anno scorso, quella stessa moto spaccava il culo ai passeri (quando Stoner finiva le gare e non aveva problemi evacuativi o sarcazzo di che natura)
Ergo, DUCATI ? la mejo moto du munnu
cazz, ha ragione Maoni
non lo so
il podio di hayden lascia il tempo che trova
se fossero arrivati tutti ?lla fine rossi dopo la caduta era decimo
Comment