Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner: "rossi adesso mi rispetta"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lupin81 View Post
    stoner attualmente ? il pilota pi? veloce
    lorenzo attualmente ? il pilota piu consistente(2011 zero cadute in gara...riuscito mai a nessun altro.)
    rossi attualmente ? solo una comparsa..
    negli ultimi 10 anni ? invece stato quello che ? lorenzo e stoner contemporaneamente.. veloce e consistente.

non potr? vincere per sempre..
    io capisco tutto, MA DOPO 2 (DUE) GARE come si fa a tirar le somme cos?????

tanto per dirne una, se Rossi non avesse falciato Stoner, anche Stoner sarebbe il pilota pi? consistente con zero cadute !!!!

mah

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post

tanto per dirne una, se Rossi non avesse falciato Stoner, anche Stoner sarebbe il pilota pi? consistente con zero cadute !!!!

mah
      E tu ci perdi pure tempo a commentare....

Tolly....

Comment

• Font Size
        Dex :tollydesmo:

Comment

• Font Size
          io dico la mia anche se non ho tutta l'esperienza che avete voi altri in pista, ma credo che rossi fosse stato il migliore fino a quando la moto andava domata e dove c'era + spettacolo vedi quando c'erano le 1000, poi con l'avvento delle 800 a parer mio con tutta sta elettronica sono venuti fuori tanti buoni piloti ma nessuno x me sarebbe in grado di domare una vecchia 1000 o addirittura una vecchia 500 ( a parte Rossi e Lorenzo ) tutti gli altri x me sono "mezzi" piloti esplosi con l'avvento dell'elettronica

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post

mah
            Boh.....io ultimamete leggo tante di quelle minchiate che quasi non rispondo pi?.
            Non ne vale la pena

Comment

• Font Size
              Originally posted by motoraider View Post
              io dico la mia anche se non ho tutta l'esperienza che avete voi altri in pista, ma credo che rossi fosse stato il migliore fino a quando la moto andava domata e dove c'era + spettacolo vedi quando c'erano le 1000, poi con l'avvento delle 800 a parer mio con tutta sta elettronica sono venuti fuori tanti buoni piloti ma nessuno x me sarebbe in grado di domare una vecchia 1000 o addirittura una vecchia 500 ( a parte Rossi e Lorenzo ) tutti gli altri x me sono "mezzi" piloti esplosi con l'avvento dell'elettronica
              Sicuro che Lorenzo la domerebbe una 500?!?

Questa ? una scena che vedremmo spesso con i piloti della generazione dell'elettronica fidati

Comment

• Font Size
                Originally posted by mandrake13 View Post
                Sicuro che Lorenzo la domerebbe una 500?!?

Questa ? una scena che vedremmo spesso con i piloti della generazione dell'elettronica fidati
                infatti solo il divino riesce a domare le moto gli altri sono tutti mezze seghe...
                ma ci credete veramente a ste cose che scrivete??????????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ninolutt View Post
                  infatti solo il divino riesce a domare le moto gli altri sono tutti mezze seghe...
                  fino a prova contraria ? cos?
                  stoner dovrebbe pensare di pi? a cosa ha fatto LUI negli ultimi anni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ric_ View Post
                    Capisco la scelta della Ducati, ma non la condivido.

Avrebbero potuto ascoltare le indicazioni di Stoner, che col senno di poi non sembrano tanto diverse da quelle che ora da Rossi.
                    Secondo me sarebbe stato sufficente quello che stanno facendo ora col nuovo arrivato...
                    Seeee, Stoner non capisce nulla e l'Intolleranza al Latte non gli permette di Sviluppare una Moto :gaen:

Invece Rossi s? tutto, ha sempre ragione

PS: nell'intervista in spagnolo non leggo Yamaha etc

Comment

• Font Size
                      Originally posted by motosimo View Post
                      fino a prova contraria ? cos?
                      stoner dovrebbe pensare di pi? a cosa ha fatto LUI negli ultimi anni
                      la prova contraria quale sarebbe, tornare alle 500???

E' evidente che tutti adesso sono un p? facilitati dall'elettronica, ma non ? che ste moto vanno da sole, infatti fra i primi 4 e gli altri guardate che differenza, il manico alla fine paga sempre.

Di sicuro oggi se si tornasse alle 500 di cadute per highside se ne vedrebbero molte di pi?!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ninolutt View Post
                        Essendo cresciuti con le 500 e avendo visto che cos'era il motomondiale all'epoca si ci crediamo.
                        Una volta quando scendevi dalla 250 e salivi sulle 500 col cavolo che facevi il fenomeno nella prima stagione come hanno fatto i piloti di oggi.
                        Questo ? un fatto assodato non abbiamo inventato niente

Comment

• Font Size
                          Essendo cresciuti con le 500 e avendo visto che cos'era il motomondiale all'epoca si ci crediamo.
                          Una volta quando scendevi dalla 250 e salivi sulle 500 col cavolo che facevi il fenomeno nella prima stagione come hanno fatto i piloti di oggi.
                          Beh,
                          nemmeno Rossi all'esordio, (con la ex moto di Doohan, mica una carriola) fece il fenomeno, ha avuto bisogno di adattarsi alla nuova categoria.
                          Come probabilmente farebbero i vari Lorenzo, Stoner, Pedrosa...

Comment

• Font Size
                            Beh,
                            nemmeno Rossi all'esordio, (con la ex moto di Doohan, mica una carriola) fece il fenomeno, ha avuto bisogno di adattarsi alla nuova categoria.
                            Certo, Rossi compreso ha dovuto fare un po di rodaggio...gli bast? mezza stagione e Burgees che ci mise del suo assemblando parti della moto 2000 con parti della 1999 con cui vinse Criville...Doohan non c'era gi? pi?.
                            Ma era per dire che non scendi dalla 250 e apri il gas sulla 500 come sulle Moto GP.
                            Anche le ultime 250 erano ormai filtrate ......
                            Ma nulla toglie che l'apprendistato era pi? lungo.
                            Il gas si apriva da pelo, e parlando di esordienti mi viene in mente solo Biaggi che lott? da subito per il mondiale nel 98.

Comment

• Font Size
                              Concordo

Beh,
                              Rossi NON facendo il fenomeno arriv? secondo in campionato.

Sono convinto che sulle 500 Lorenzo avrebbe comunque fatto bene, visti i suoi risultati in 250, su Stoner invece ho meno certezze al riguardo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giu72 View Post
                                Concordo

Rossi NON facendo il fenomeno arriv? secondo in campionato.

Sono convinto che sulle 500 Lorenzo avrebbe comunque fatto bene, visti i suoi risultati in 250, su Stoner invece ho meno certezze al riguardo...
                                ad esser sincero viste le legante che ha preso appena saltato sulla motoGP pi? "semplice" rispetto ad una 500gp dubito che avrebbe fatto tutta questa differenza

ma tanto sono sfide improponibili, gli unici fatti dicono che passando dalle 250 alla top class Rossi sulla miglior 500 ha fatto 2?, 1? e 1? nei primi 3 anni, lorenzo con la miglior moto GP ha fatto 4? 2? 1?

Comment

X
                                Working...
                                X