Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che poi ad alcuni mi sa che ? veramente sfuggito un "piccolo" particolare nella gara di Jerez,il che avvalora la mia tesi che la maggioranza della gente che spara a zero NON GUARDANO LE GARE!
Cio?,non so se qualcuno se n'? reso conto che Rossi se non avesse fatto la cazzata di stendere Stoner....ed avesse atteso un punto pi? favorevole,dato che erano solo al 7? giro e viaggiava palesemente pi? forte,con un ritmo di quasi mezzo secondo pi? veloce da Simoncelli era molto ma MOLTO probabilie che sarebbe pure stato in grado di vincere....o al limite andare a podio sicuro....poi che fosse "avvantaggiato" dal fatto che era bagnato poco importa.
Che poi ad alcuni mi sa che ? veramente sfuggito un "piccolo" particolare nella gara di Jerez,il che avvalora la mia tesi che la maggioranza della gente che spara a zero NON GUARDANO LE GARE!
Cio?,non so se qualcuno se n'? reso conto che Rossi se non avesse fatto la cazzata di stendere Stoner....ed avesse atteso un punto pi? favorevole,dato che erano solo al 7? giro e viaggiava palesemente pi? forte,con un ritmo di quasi mezzo secondo pi? veloce da Simoncelli era molto ma MOLTO probabilie che sarebbe pure stato in grado di vincere....o al limite andare a podio sicuro....poi che fosse "avvantaggiato" dal fatto che era bagnato poco importa.
Magari sono ottimista ma per me ce la faceva..
Quelli che hanno tirato i primi giri hanno tutti distrutto le gomme dopo nemmeno met? gara. Vedi tu quanto sarebbe arrivato Rossi...
Ma come czz li fate i conti? Ma ne capite di moto???
Quelli che hanno tirato i primi giri hanno tutti distrutto le gomme dopo nemmeno met? gara. Vedi tu quanto sarebbe arrivato Rossi...
Ma come czz li fate i conti? Ma ne capite di moto???
Taaac....LO SAPEVOOO!!!
Analizza il fatto che girava quasi mezzo secondo pi? forte di Sic,quindi sarebbe andato a riprenderlo tranquillamente,e analizza poi che ripartendo penultimo ? arrivato 5?....che poi abbia avuto una mano da chi s'? steso davanti mica ? colpa sua.
Con il ritmo che aveva rispetto ad altri a podio ci andava,e se tu ne capissi quanto dici lo sapresti...ma a quelli come voi da fastidio pure che uno ipotizzi o ci creda SOLO perch?' si chiama Rossi.
Ah ma ? vero...qua so tutti teNNici esperti del Mondiale.
Caro mio,probabilmente ne capisco molto pi? di tanti talebani qua dentro che passano i dopogara a scannarsi a vicenda inutilmente....e tanto per ribadire il concetto non sono Rossista,non sono Biaggista,ecc,ecc,ecc....a me piace semplicemente guardarmi le gare,se vince un pilota o moto Italiani tanto meglio,se vince qualcun'altro amen...cosa che dovrebbero imparare a fare in parecchi qua dentro.
Invece noto molti che scrivono belle parole da una parte poi tutto il contrario dall'altra,TU PER PRIMO!
Analizza il fatto che girava quasi mezzo secondo pi? forte di Sic,quindi sarebbe andato a riprenderlo tranquillamente,e analizza poi che ripartendo penultimo ? arrivato 5?....che poi abbia avuto una mano da chi s'? steso davanti mica ? colpa sua.
Con il ritmo che aveva rispetto ad altri a podio ci andava,e se tu ne capissi quanto dici lo sapresti...ma a quelli come voi da fastidio pure che uno ipotizzi o ci creda.
Ah ma ? vero...qua so tutti teNNici esperti del Mondiale.
Caro mio,probabilmente ne capisco molto pi? di tanti talebani qua dentro che passano i dopogara a scannarsi a vicenda inutilmente....e tanto per ribadire il concetto non sono Rossista,non sono Biaggista,ecc,ecc,ecc....a me piace semplicemente guardarmi le gare,se vince un pilota o moto Italiani tanto meglio,se vince qualcun'altro amen...cosa che dovrebbero imparare a fare in parecchi qua dentro.
Invece noto molti che scrivono belle parole da una parte poi tutto il contrario dall'altra,TU PER PRIMO!
Ecco, dopo i ricordi ora cominciano a vivere di Ipotesi...
Ecco, dopo i ricordi ora cominciano a vivere di Ipotesi...
Con me vedi di non generalizzare,t'ho gi? spiegato che non me ne FOTTE UN CAXXO del talebanismo.
Tanto per spiegare,son contento che Rossi abbia capito che far andare il "giocattolino" come faceva Stoner non ? cos? facile come pensava....ma tirare conclusioni o addirittura darlo per spacciato dopo MANCO 3 gare..
non ? certo la consuetudine, ma ? oramai la realt?...senza supremazia tecnica, finalmente i valori si allineano, quindi ne risulta ROSSI si...un buon pilota, ma niente di pi?...
buon pilota come ce ne sono diversi in giro e ancor di pi? ce ne sono stati e non corrono pi?, o sono relegati a campionati di serie B-C-D...ecc...ecc
Comment